Ancora?frab ha scritto:però ho visto che tra la 33 e la 37 ci sono tutti i virus (epatite e HIV)

Messaggio da Pizzy » 8 apr 2011, 9:53
Ancora?frab ha scritto:però ho visto che tra la 33 e la 37 ci sono tutti i virus (epatite e HIV)
Messaggio da frab » 8 apr 2011, 9:54
marieclaire ha scritto:Ah ecco, mi sembrava strano, di solito i francesi hanno le taglie dei puffi...chissà dove l'avevo letto poi.frab ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOO la Redoute, come tutti i francesi, veste piccolo, ma veramente!!!marieclaire ha scritto:Buongiornooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forza ragazze, è venerdì, poche ore al we!![]()
Oggi farò shopping on-line, inizia a far caldino e per Iris ho solo pantaloni di velluto, jeans pesanti, golfoni e pile, servono cosine primaverili-estive e poiché la montagna non va a Maometto....
Secondo voi La Redoute bimbi quanto veste? Normalmente per iris prendo sempre 1 anno in più, ma so che normalmente la Redoute veste grande...cheffaccio?![]()
Asos in effetti veste enorme, ma son inglesi... Grazie!!!
Messaggio da frab » 8 apr 2011, 9:54
sai mai con chi sei andata in questi mesiPizzy ha scritto:Ancora?frab ha scritto:però ho visto che tra la 33 e la 37 ci sono tutti i virus (epatite e HIV)Che marones, li ho fatti qualche mese prima della gravidanza!
Messaggio da Nymphalidae » 8 apr 2011, 9:55
Messaggio da sara.g » 8 apr 2011, 9:55
Messaggio da Pizzy » 8 apr 2011, 9:56
MA CHE STANGONA SEI?marieclaire ha scritto: ero a +8 kg ma partivo da 56-57 kg per 181 cm....
Messaggio da pepa80 » 8 apr 2011, 9:56
Messaggio da Pizzy » 8 apr 2011, 9:57
Veramente vedo poco anche il "Gigio" di mio marito!frab ha scritto: sai mai con chi sei andata in questi mesi![]()
Messaggio da pepa80 » 8 apr 2011, 9:58
Messaggio da Pizzy » 8 apr 2011, 9:58
Messaggio da SteLulla » 8 apr 2011, 9:59
Messaggio da Pizzy » 8 apr 2011, 9:59
Via questi brutti pensieri!pepa80 ha scritto:e ancora non riesco a sentire niente nella mia pancia...amore...fatti sentire!!!
scusate oggi mi è presa un pò così...ma tra un pò mi passa!
Messaggio da Nymphalidae » 8 apr 2011, 10:00
Certo, all'ottavo mese ci viene voglia a tutte di avere una vita sessuale promiscua non con il padre di nostro figlio/a, oppure farci tatuaggi, o scambiarci le siringhe con loschi figuri...Pizzy ha scritto:Ancora?frab ha scritto:però ho visto che tra la 33 e la 37 ci sono tutti i virus (epatite e HIV)Che marones, li ho fatti qualche mese prima della gravidanza!
Messaggio da frab » 8 apr 2011, 10:01
io invece faccio la visita ogni mese e mezzo circa, poi se ci sono analisi mi fa lui l'impegnativa (Santo uomo che mi evita il medico di base) poi faccio scansione e gli mando i risultati via mail, siamo super tecnologiciNymphalidae ha scritto:Io faccio in prossimità delle visite, quindi una volta ogni mese/mese e mezzo, toxo ed urine. CMV sono immune.
Quindi settimana prossima mi tocca, visto che ho appuntamento il 19/04!
Messaggio da SteLulla » 8 apr 2011, 10:01
Messaggio da marieclaire » 8 apr 2011, 10:01
Pizzy!!!!! Anch'io sono laureata in filosofia!!!!!!!!!!!!Pizzy ha scritto:Pure io sono l'unica umanista.marieclaire ha scritto: Pizzy, anch'io sono circondata da menti scientifiche, le uniche umaniste di casa siamo mia madre ed io...due pecore nere che non ragionano quantificando, misurando e analizzando tutto![]()
Infatti, insegno alle superiori filosofia, psicologia, pedagogia e sociologia! Mi dicono che sono un po' pazzerella!
E sono pure artista, perché dipingo! Che mix!
Messaggio da frab » 8 apr 2011, 10:02
non me ne parlare... libido sotto i tacchiPizzy ha scritto:Veramente vedo poco anche il "Gigio" di mio marito!frab ha scritto: sai mai con chi sei andata in questi mesi![]()
:ahah :ahah :ahah Porello, dovrò concedermi!
Messaggio da frab » 8 apr 2011, 10:03
ma certo!!! comunque tu scherzi, io conosco una coppia che si è separata perchè lei, con bimbo di 3 mesi, aveva l'amanteNymphalidae ha scritto:Certo, all'ottavo mese ci viene voglia a tutte di avere una vita sessuale promiscua non con il padre di nostro figlio/a, oppure farci tatuaggi, o scambiarci le siringhe con loschi figuri...Pizzy ha scritto:Ancora?frab ha scritto:però ho visto che tra la 33 e la 37 ci sono tutti i virus (epatite e HIV)Che marones, li ho fatti qualche mese prima della gravidanza!
Messaggio da Nymphalidae » 8 apr 2011, 10:03
Pizzy ha scritto:Veramente vedo poco anche il "Gigio" di mio marito!frab ha scritto: sai mai con chi sei andata in questi mesi![]()
:ahah :ahah :ahah Porello, dovrò concedermi!
Messaggio da sara.g » 8 apr 2011, 10:04