GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine chiacchierine..iniziano a crescere le nostre pancine! ?

Bloccato
Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Settembrine chiacchierine... Iniziano a crescere le nostre pancine!

Messaggio da Nymphalidae » 21 mar 2011, 9:14

Se nei sogni riversiamo desideri e paure... Non "vedo l'ora" di fare il mio sogno ricorrente da non incinta...

Un killer entra in casa e mi fa fuori la famiglia, e io non so mai dove nascondermi... :che_dici
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Settembrine chiacchierine..iniziano a crescere le nostre pancine! ?

Messaggio da Pizzy » 21 mar 2011, 9:16

frab ha scritto:NYMPHA stai tranquilla, gli incubi sono normali in gravidanza, soprattutto quando sei sotto pressione per qualcosa (e la villocentesi porta parecchio stress)
io quando aspettavo le bimbe, continuavo a sognare serial killer :che_dici
si è vero! :ok pure io facevo gli incubi sui risultati della villo. Io sognai che sul foglio c'era stampato un fiocco azzurro con su scritto "E' maschio!".
INVECE E' FEMMINA! :ahah
L'altra notte ho sognato che mio marito era un serial killer, io l'ho capito e lui, con lo sguardo perfido, mi ha detto: "ora sei fregata è inutile che scappi!" :spiteful: E poi mi ha corso dietro con un mega coltellazzo e ha iniziato a pugnalarmi! :x:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 21 mar 2011, 9:18

frab ha scritto:si è vero ho notato anch'io che ci sono tante latitanti :perplesso evidentemente avranno una vita più interessante della nostra :ahaha
Pucci ma non usi i trio del primo bimbo?
io riciclo alla grande!!! :yeee
Purtroppo no.. anche se la navetta e l ovetto sono in ottime condizioni.. Un bell'addormentato ha pensato bene di schiantarsi sulla macchina di mio marito e dentro c'era il passeggino..risultato tutte le giunture storte e gli attacchi saltati per non parlare del telaio..tranquille..l'investitore non si è fatto nulla e nemmeno la macchina.. la nostra invece da buttare (audi da finire a pagare).. hogià contattato la chicco (alla fine costano diversi soldini).. probabilmente si troverebbe un passeggino da adattare ma comunque non sarebbe mai quello giusto poichè ormai fuori produzione.. fortunata eh? :fischia
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 21 mar 2011, 9:23

frab, tranquilla, pure io la sera crollo stanca morta! eppure in questo momento non sto lavorando.. :fischia inoltre, ho il fiatone anche solo a fare le scale! :x: Fortunatamente il socio non mi dice nulla, altrimenti lo sa che divento una belva! si beh, io sono un po' vipera se mi pestano i piedi! :spiteful: :stuzzica :unghiette

frab, per la villo :incrocini :incrocini A me non hanno mai dato i risultati definitivi delle colture a lungo termine! :che_dici stamattina proverò a chiamare ancora. comunque sono tranquilla, perché se non avvisano va tutto bene!| :ok
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 21 mar 2011, 9:46

Buongiorno a tutte bellezze!!!
vedo che anche voi a fantasia siete messe bene, eh?! io ho sempre fatto sogni strani, ma adesso non vi dico... :che_dici e in più ricordo quasi sempre e con precisione quello che ho sognato...
Però, a onor del vero, non ci metto nel mezzo serial killer e assassini... sono più problematica io... :che_dici
Frab mi spiace per le incomprensioni col socio, cosa vuoi farci, sono uomini, noo?! alle volte sono poco delicati e soprattutto sbagliano completamente i momenti... poverini... dai cara... :coccola
facci sapere come vanno i risultati della villo, eh!!! intanto mille :incrocini :incrocini :incrocini per te!!!!
Nymph complimenti per la fantasia!!! :clap povero vicino, magari è l'uomo più buono dell'universo!!! :risatina:
Ragazze, stiamo pensando al viaggio di nozze!!!! siccome il socio ha le ferie solo d'estate e a natale, abbiamo deciso di fare qualcosa proprio nelle vacanze di natale!!! la meta? ebbene, io sto spingendo sulla California: da San Francisco a Los Angeles on the road!!! noi due e la nostra piccola pupattola che, avendo 4 mesi, mangerà, cagherà, dormirà e poco più, così che da grande ci rinfacci di averla portata in America in un momento della vita dove era più o meno incapace d'intendere... POVERA! :emozionee Chiaramente faremo poche tappe e di qualche giorno l'una, così da non distruggerci e soprattutto non devastare lei, ma sono troppo emozionata!!!! :hi hi hi hi
Le altre mete erano troppo lontane per ora, aspetteremo che Elettra cresca...
Grazie degli incrocini per la visita di oggi, chissà se conferma la patatina!!!
intanto vado dalla dottoressa per le solite impegnative dei soliti esami del sangue... mi sembra di essere iscritta all'AVIS... :che_dici
:bacio a tutte!!!!
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 21 mar 2011, 9:57

AMBRA bellissimo i viaggio di nozze negli USA!! :yeee
Se ce la fate concedetevi qualche giorno di mare in Baja California :-D :ok
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 21 mar 2011, 10:00

PIZZY infatti io sono tranquilla, ormai sono passati quasi 20 giorni, quindi sull'esito credo di essere a posto, vorrei la conferma del pisello :hi hi hi hi
anch'io oggi al lavoro ho preso l'ascensore, non avevo voglia di farmi 3 piani di scale. :fischia
OGGI mi sembrava che anche PELLI avesse l'esito della villocentesi :perplesso
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 21 mar 2011, 10:02

Frab......io devo dire che i primi 3 mesi ero un'ameba sul divano....ora non crollo, ma la sera sono stanca si!

mio marito rompeva....mi diceva: "sei sempre sul divano"......... :x:

però si ricorda benissimo che con la prima gravidanza stavamo pulendo casa appena comprata (e quinidi senza mobili) e io mi addormentavo sul pavimento :martello :sberla:
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 21 mar 2011, 10:03

questione incubi....

nella prima gravidanza ne facevo un sacco, ma anche un sacco di sogni allucinanti e strambi........

stavolta no.... :pensieroso

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 21 mar 2011, 10:24

:perplesso

C'è qualcosa che non mi torna...

Ho chiamato l'ospedale per la villocentesi, di modo che mi sapessero dire l'importo, così magari domani mando Mauro al CUP visto che ci sarà come al solito uno sterminio di gente...

In reparto mi hanno stampato il promemoria, per il prelievo dei villi coriali mi chiedono... 112 €. ?!??!?! :pensieroso

E l'analisi poi? Cioé io mi aspettavo 7-800 €., quando mi ha detto quella cifra con dicitura "prelievo villi coriali" ho inteso che sia solo la "manodopera" per il prelievo... Ma d'altro canto dubito me li prelevino e poi me li tengano lì in un barattolo... Se li prelevano è per analizzarli no?

A meno che l'analisi non la paghi una volta ritirato il referto? :pensieroso

La segretaria di ginecologia era di corsissima... Quindi non ho potuto approfondire di molto il discorso... Anche perché la cifra mi ha spiazzata e quindi non ho saputo bene subito cosa dire... Ma ora che ci ripenso il dubbio mi assale di brutto! :nonegiusto

Immagine

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 21 mar 2011, 11:11

Ciao bimbe.. Vi saluto al volo!
Nymph..sui prezzi non ne ho idea. Mai fatta.

frab... ti consolo. IO, NON SOLO, crollo la sera come una pera cotta sul divano già alle 21... Praticamente prima dei bimbi!... ma ho questa tendenza SEMPRE e SEMPRE è motivo di discussione con lui.

Lui ha un ritmo di vita opposto al mio.. Io rendo abbastanza al mattino ma alla sera crollo e.. ho bisogno di dormire. Se per qualche notte calo le ore di sonno per i più disparati motivi poi sto quasi male...
Lui vivrebbe di notte e non carbura al mattino.
QUindi da sempre lui si lamenta che quando c'è lui io dormo e trovo le energie solo per altro :che_dici (a parte che ultimamente torna veramente tardissimo)...
Quindi in gravidanza in cui la cosa è accentuata si lamenta un po' ma non mi da nemmeno la scusante della grav. Per lui sono così e basta :martello

Cmq sia da qualche settimana la spossatezza va a fasi alterne (prima era continua). Per esempio giovedì che eravamo a casa non avevo proprio energie..già dal mattino. Sabato e domenica mi sentivo un po' meglio (ma mai comunque alla sera).. Poi avendo ospiti ieri ho chiaramente tirato di più prima e durante ma dopo sono diventata un tuttuno con il divano!!

Un bacino a tutte... speriamo di avere notizie dalle ragazze che non passano da un po'..
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 21 mar 2011, 11:31

RAGAZZE....
ASPETTO UN MASCHIETTO
SANO!!!!
:buuu :baby_m:

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 21 mar 2011, 11:32

Frab!! Benissimo!!!!!!! :ok
:clap :clap :clap

Evviva il pisellino!!!!!!!!!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 21 mar 2011, 11:42

Che bello frab!!!! :yeee :yeee :yeee
una bellissima notizia!!!! :bacio

DadaEle: oggi sono andata a prenotare gli ennesimi esami del sangue e urine e, dato che devo fare l'urinocoltura, mi hanno dato anche quel contenitore allucinante... ma tu sei riuscita a fare tutta quella pipì??? e soprattutto: è una roba tipo piccolo chimico ma ce la posso fare o devo chiamare un aiuto??? :domanda
come è strana la sanità qua.... :domanda
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 21 mar 2011, 11:46

Ma no dai Ambra...ci si riesce!
Tutta quella pipì? La mattina?? IO ho fatto fatica a fermarmi :risatina:
Alla fine comunque non è difficile.. Magari però un povero anziano può far fatica...

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 21 mar 2011, 11:50

frab ha scritto:RAGAZZE....
ASPETTO UN MASCHIETTO
SANO!!!!
:yeee :vaiii: :emozionee :hi hi hi hi :clap :festa :congratulations: :bacetto

Immagine

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 21 mar 2011, 12:01

Che bello frab!!!!
Evviva!!!!!! :yeee :yeee :yeee :cuore :cuore
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 21 mar 2011, 12:14

Mi ero dimenticata.. Vi racconto questa.

Sabato mattina sono andata a far il prelievo, sempre nello stesso centro dove sono sempre andata.
Si fanno due file, una per il cup (con numerino prioritario per gravidanze, bambini ed handicap) ed una per il prelievo.
Al cup ci ho messo 5minuti. Con il numero apposta.

Al prelievo mi avvicino alla porta e c'è un cartello tutto evidenziato che dice:
" hanno diritto alla precedenze donne in gravidanza, bambini e handicap" NON prendere il numero, non bussare attendere che esca l'operatore a chiamare"..

Quindi non prendo il numero e mi metto lì e aspetto...

Dentro sono in 3 a fare i prelievi e quindi chimano numeri uno dietro l'altro... vabbè, aspetto.. non esce nessuno.. Passano 10 minuti ancora nessuno.. Arriva una ragazza incinta, infila dentro la testa e chiede se può entrare visto che è incinta e la fanno entrare...
Io aspetto ancora 5 minuti e poi mi rompo. Avrei anche preso il numero, ma nel frattempo stavano facendo l'esame quelli che erano arrivati lì insieme a me ed avevano preso il numero e, soprattutto se l'avessi preso a quel punto avevo altre 30 persone davanti.

Allora alla prima che entra mi infilo dietro e faccio presente che ero in gravidanza.. Con gentilezza ovviamente.
iniziano a guardarsi e a guardarmi male ed a borbottare...
Non si può attendere dentro (una volta chiamavano talmente in fretta che la fila era dentro).. Ho detto gentilmente Che io avrei anche preso il numero appena arrivata, ma visto ciò che c'era scritto fuori non l'ho fatto e nel frattempo avevano già fatto tutti quelli prima e con me..

MI hanno chiesto da quanto aspettavo ed ho detto "un quarto d'ora"..

Poi una mi prende e sento borbottare l'altra alle mie spalle qualcosa del tipo "la gravidanza non è unamalattia"... mentre quella che faceva me "tanto come facciamo sbagliamo sempre, bisogna lasciarsele scivolare addosso le cose"...

Io, che non amo litigare, ho ribadito a voce alta ma sempre con garbo: Immagino che siate molto prese, c'è un sacco di gente, ho ribadito solo che io il numero l'avrei anche preso, ma subito appena arrivata perchè a quel punto avevo altre 30 persone davanti"....

Sotto sotto però covavo il nervoso. Quando sono uscita è uscita anche l'infermiera a chiedere e c'erano altre 3 pance ed un bambino...

:martello

Ora...nemmeno io credo che la gravidanza sia una malattia, anche se ci sono donne che stanno veramente male (figuriamoci la mattina senza nemmeno aver fatto colazione)...
E sinceramente io, STANDO BENE, non ho grosse pretese, faccio anche la fila.. MA se VOI scrivete certe cose, uno si attiene scrupolosamente..e va a finire che invece che la precedenza la prende in quel posto.. Un po' mi incavolo!

Ho già deciso che la prossima volta prendo il numero, poi se escono a chiamare prima tanto di guadagnato se no evito di dar modo a delle galline di sparlare dietro e davanti a me...

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 21 mar 2011, 12:21

Ehi pucci! Ho visto il photoalbum! Ti sei sfogata eh!?!?!? :risatina: :ahaha
Brava! E complimenti ancora all'ometto!

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 21 mar 2011, 12:22

frab ha scritto:RAGAZZE....
ASPETTO UN MASCHIETTO
SANO!!!!

:yeee :yeee :clap :bacetto

Bloccato

Torna a “Settembre”