GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (XIV)
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
Re: Settembrine 2010 (XIV)
Tra parentesi, il malandrino ha preso 1 kg in 1 mese (all'eco del 2/07 era 1,980 e oggi 2,930), e io sono ingrassata meno di un kg! vuol dire che sto dimagrendo
non so come sia possibile visto che magno a tutte le ore :ahah

Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Vale hai ragione, vado a letto.
Notte a tutte a domani.
Domani tornano Marco e Rosa

Notte a tutte a domani.
Domani tornano Marco e Rosa

Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
susi75 ha scritto:ValeriaGP ha scritto:Irenebell'inaugurazione di post!!!!!
non è emozionante pensare che la prossima volta ce li avremo in braccio??![]()
io vado fra poco a vederlo per l'ultima volta su uno schermo
magari lo vedrai anche da vivo..... quasi 37 settimane..... contrazioni..........
![]()
![]()

ma che ne so io... c'avessi capito qualcosa co ste lune :ahahsusi75 ha scritto:Senti: ma questa luna quindi non conta, vero?
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
laurajjj ha scritto:Vale hai ragione, vado a letto.
Notte a tutte a domani.
Domani tornano Marco e Rosa![]()
![]()

Settembrina 2010
Settembrina 2010
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
Ho corretto il listone con le nuove visite, controllate se manca qualcosa please?
ora me ne vado a nanna
bacini a tutte e a domani! 

ora me ne vado a nanna

Settembrina 2010
Settembrina 2010
-
- Master~GolGirl®

Io sono tornata poco fa da casa della mia amica, sono stata proprio bene anche se ho avuto contrazioni questa volta pure con dolore nella zona lombare.

-
- Master~GolGirl®
Anzitutto tanti
a Phoebe72 per l'ecografia di controllo di domani.
Hopla Grazie per gli auguri!... La peperonata è difficile da digerire anche per chi non è incinta, secondo me questa è stata la causa della nausea... Tanti
per la candida e perché spero che troverai una soluzione per gestire il lavoro con la tua voglia d'allattare.
ValeriaGP
Per l'ecografia andata bene e Francesco che cresce! So quanto è emozionante vederlo ciucciarsi il dito!
Il mio ha preferito la mano intera!
'E strano come e da dove prendono peso i bimbi, pure a me è successo di prendere in tre settimane 1.200 g e poi lui ha aumentato considerevolmente di peso e in questa visita ero in pratica uguale di peso, buh! ... Meno male che la pressione è entrata nei valori comunque penso a questo punto gli sbalzi siano fisiologici. Poi fai bene ad avere la valigia bella pronta, non si sa mai!... Mi hai fatto venire voglia di frittura di calamaretti, buoni!
susi75
Per il bel bagno in vasca anche se mi dispiace per gli sbalzi ormonali, capita!... Sono curioso, cosa facevi di lavoro?
ireale1608
Per l'ecografia e perché Angie sta benone ed è cefalica! Pure io ormai lo vedrò quando nascerà anche se vorrei vederlo prima, pazienza!
rayd
Per gli acquisti per Giordana.
aivlis79 Hai iniziato il libro della Hogg? Io sarei curiosa anche se ho presso un'altro e penso che alla fine la sostanza è quella.
garden Alla fine con Aida come hai risolto con le bende?
Lili74 Secondo quello che ci ha detto la dietista, per contrastare l'acidità bisognarebbe mangiare qualcosina di secco perché se uno non magia, l'acidità peggiora. La roba secca, come altre volte ho scritto, diceva che assorbe proprio l'eccesso di acidi dentro allo stomaco. Per roba secca intendeva fette biscottate.
pollon1975 Tanti
perché risparmino dalla Cassa Integrazione a il tuo compagno... Riguardo ai dolcini, vorrei semplicemente condividerli con voi anche se virtualmente... Per la valigia, al CPP c'erano due ragazze che dovevano partorire entro giorni e ancora non avevano fatto la valigia, secondo me c'è chi proprio rendi meglio sotto pressione, forse sei così... Grazie per gli auguri!

Hopla Grazie per gli auguri!... La peperonata è difficile da digerire anche per chi non è incinta, secondo me questa è stata la causa della nausea... Tanti

ValeriaGP

susi75

ireale1608

rayd

aivlis79 Hai iniziato il libro della Hogg? Io sarei curiosa anche se ho presso un'altro e penso che alla fine la sostanza è quella.
garden Alla fine con Aida come hai risolto con le bende?
Lili74 Secondo quello che ci ha detto la dietista, per contrastare l'acidità bisognarebbe mangiare qualcosina di secco perché se uno non magia, l'acidità peggiora. La roba secca, come altre volte ho scritto, diceva che assorbe proprio l'eccesso di acidi dentro allo stomaco. Per roba secca intendeva fette biscottate.
pollon1975 Tanti

-
- Master~GolGirl®
nicoleb5
Per la visita andata bene anche se mi dispiace per la candida, tanti
per questa. Poi, secondo me pressione sballata e glicemia sono in parte dovuti all'attenzione particolare nella dieta per evitare l'aumento di peso. In ognicaso complimenti per la forza di volontà che ti ha permesso di aumentare poco come volevi.
uaina
Perché finalmente vi siete decisi per il nome (Beh, hai deciso!
) e per la bella giornata trascorsa nel bosco. Inoltre per il fiocco nascita (fotino?) e infine per gli acquisti all'IKEA. In proposito, lascia che sia Fra a montare il tutto, io ho rischiato uno strappo cercando d'autare Alessandro a montare un armadio, mi raccomando, non è il caso! ... Riguardo al tuo discorso sulla fede mi fa ridere che a causa della tua gelosia vorresti che Fra la portasse anche se te ne frega averla. :ahah ... Invece riguardo al discorso dell'autoguarigione per convinzione, ci credo. Cioè, credo che la mente sia in grado d'influenzare il nostro stato di salute anche se ci sono casi che davvero non c'entra nulla ma in generale secondo me è così... Ti avevo già risposto a pagina 47 riguardo a cosa facevo oggi, l'avrai saltato per errore, comunque come leggerai l'ho messo due messaggi fa.
exomacco
Per gli acquisti guidati anche se mi dispiace che a lavoro sia dura, cerca di farti scivolare un pochino le cose... Grazie per gli auguri!
Soldi.
Come ha scritto ireale1608 meglio pensare alla salute!
Club delle Stronze.
Mi unisco pure a questo club!
... Io ci tengo a dire ciò che penso anche se con il tempo ho imparato a scegliere il momento giusto (importantissimo!). Inoltre mi sforzo per usare il tono e il modo giusto, altrimenti il tutto viene vanificato.

uaina

exomacco

Soldi.
Come ha scritto ireale1608 meglio pensare alla salute!

Club delle Stronze.
Mi unisco pure a questo club!

- Pennetta
- Active~GolGirl®
ciao a tutte!
uaina : la glicemia è normale negli esami del sangue di routine...altro la mia gine non mi ha mai fatto fare...
comunque ho abolito i dolci, comprese bibite e te zuccherati....
nicole : per la candida anche a me aveva dato il ginocanesten e dopo poche applicazioni era passata. Io facevo un sacco di risciacqui con acqua tiepida e bicarbonato e questo mi dava molto sollievo. Mi aveva dato una cura anche per mio marito, una crema, Meclon1000 mi sembra...
...ma si parlava ancora dei tempi in cui c'era una sorta di contatto fisico!!
hopla : bhe...con la pepronata te le vai a cercare però!!
valeriagp :
per il tuo piccolo!!!! Piccolo???????????????????????????'
ireale :
per la tua Angie!!!! Manca pochissimo.....
Vi saluto....
Buonanotte

uaina : la glicemia è normale negli esami del sangue di routine...altro la mia gine non mi ha mai fatto fare...

comunque ho abolito i dolci, comprese bibite e te zuccherati....
nicole : per la candida anche a me aveva dato il ginocanesten e dopo poche applicazioni era passata. Io facevo un sacco di risciacqui con acqua tiepida e bicarbonato e questo mi dava molto sollievo. Mi aveva dato una cura anche per mio marito, una crema, Meclon1000 mi sembra...

hopla : bhe...con la pepronata te le vai a cercare però!!

valeriagp :

ireale :

Vi saluto....
Buonanotte

Il 30 settembre è arrivato Luca!! 3,800 kg e tanto amore !! <3
-
- Master~GolGirl®
Pure io vi saluto! Notte! 

- rayd
- Original~GolGirl®
vi saluto anche io che è tardissimo, e domani voglio capire perchè la cara sandreli
ci rende costantemente partecipi non solo delle sue creazioni culinarie ma anche delle abbuffate con le amiche...

Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
'giorno! Oggi sveglia dalle 4.40
ma in compenso mi sto facendo una bella chiacchierata con nicole su Facebook

Settembrina 2010
Settembrina 2010
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Come me ,uigualesusi75 ha scritto:Mia mamma abbraccia anche gli alberi, perchè dice che infondono energia; parla con le piante e i fiori, li accarezza................ e a lei non ne muore MAI una......uaina ha scritto:....
susy non so se lo troverai particolare il nome...![]()
e cmq il 13 è venerdì..magari 14???
![]()
Sì certo che ceno..tutto controllato e pesato, ma poi ho diritto ad uno spuntino serale, dove secondo me esagero e la glicemia la mattina è alta, però che tortura![]()
Che superfaiga (come dice Ali) tua mamma
![]()
...
NO... il 14 la mia Gine andrà in ferie, quindi il mio limite è il 13.... QUINDI anche il tuo![]()
In cosa consiste il tuo spuntino?

Io faccio morire anche le piante grasse

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
Sandreli che bella giornata che hai passato
Ale come sta? il lavoro va bene?

Ale come sta? il lavoro va bene?
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
nemmeno io, ma le mie piante grasse sopravvivono di loro spontanea volontà, chissà perché :fuck:nicoleb5 ha scritto:
Come me ,uiguale![]()
![]()
Io faccio morire anche le piante grasseDecisamente non ho il pollice verde

Settembrina 2010
Settembrina 2010
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Stanotte verso le 3 ho avuto un pò di cacarolla...dolori di pancia e diarre liquida
Sicuramente un colpo di freddo
Stamattina però sto decisamente meglio e Anche Giorgia tira tanti bel calcetti e fa dei bozzi meravigliosi
PENNETTA Ecco a me ha dato meclon 1000,per or ami ha detto di non far fare il trattamento a paolo ma di farglielo iniziare qualora dovesse avere il minimo arrossamento o sintomo

Sicuramente un colpo di freddo

Stamattina però sto decisamente meglio e Anche Giorgia tira tanti bel calcetti e fa dei bozzi meravigliosi

PENNETTA Ecco a me ha dato meclon 1000,per or ami ha detto di non far fare il trattamento a paolo ma di farglielo iniziare qualora dovesse avere il minimo arrossamento o sintomo
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- susi75
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!!
E' tutta notte, che il dolore arrivatomi ieri nella parte alta della pancia non se ne va... edora persiste.
Non ho dormito niente
E voi.... ora leggo un pochino...
E' tutta notte, che il dolore arrivatomi ieri nella parte alta della pancia non se ne va... edora persiste.
Non ho dormito niente

E voi.... ora leggo un pochino...
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
- susi75
- Master~GolGirl®
laurajjj ha scritto:Susy: sei diventata gialla? il bianco degli occhi è ancora bianco? la tua pipì è scura? se non hai nulla di questo fatti una bella doccia che mi sa che la vasca idromassaggio con gli oli profumati non ti hanno fatto troppo bene!
NO no... non sono gialla e la pipì è bella chiara; dagli esamid el sangue di lunedì risulta epatite negativo.
Ma non sono poi così alte le transaminasi... non superano il limite massimo...... ci sono molto vicine e stop.

- uaina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno care + MArco
Devo dirvi che da un'oretta ho delle contrazioni un pò "fortine" ...sono andta in bagno, a volte è quello...ancora lì, ho mangiato e bevuto, ancora lì...fra poco mi faccio una doccina calda e vediamo...dopo l'altra volta sono più serena dato che sicuramente erano più forti, però strano di mattina così..stanotte ho avuto le solite, niente di diverso...
vediamo..
è che questa settimana mio marito è tutti i giorni lontano, mentre sett scorsa era molto più vicino...oggi Bergamo e dintorni...circa un'ora e mezza da casa se non cìè traffico in autostrada...
va bè, cmq non sarà nulla
Forse il nervoso per essere stata di nuovo svegliata alle 7 da quelli che stanno rifacendo il tetto nella casa di fronte alla mia finestra che da ieri ininterrottamente lavorano e non fanno dormire, nè di mattina nè di pomeriggio
Leggo di voi

Devo dirvi che da un'oretta ho delle contrazioni un pò "fortine" ...sono andta in bagno, a volte è quello...ancora lì, ho mangiato e bevuto, ancora lì...fra poco mi faccio una doccina calda e vediamo...dopo l'altra volta sono più serena dato che sicuramente erano più forti, però strano di mattina così..stanotte ho avuto le solite, niente di diverso...
vediamo..
è che questa settimana mio marito è tutti i giorni lontano, mentre sett scorsa era molto più vicino...oggi Bergamo e dintorni...circa un'ora e mezza da casa se non cìè traffico in autostrada...
va bè, cmq non sarà nulla

Forse il nervoso per essere stata di nuovo svegliata alle 7 da quelli che stanno rifacendo il tetto nella casa di fronte alla mia finestra che da ieri ininterrottamente lavorano e non fanno dormire, nè di mattina nè di pomeriggio

Leggo di voi

L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
- susi75
- Master~GolGirl®
ValeriaGP ha scritto:susi75 ha scritto:ValeriaGP ha scritto:Irenebell'inaugurazione di post!!!!!
non è emozionante pensare che la prossima volta ce li avremo in braccio??![]()
io vado fra poco a vederlo per l'ultima volta su uno schermo
magari lo vedrai anche da vivo..... quasi 37 settimane..... contrazioni..........
![]()
![]()
:ahah
![]()
.....