GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (VII)
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
Re: Settembrine 2010 (VII)
Fino a qualche anno fa era socio al ristorante dei miei genitori, e gli orari erano peggio.. quando hai un posto tuo non ci sono orari.. adesso lavora in un ristorante di zona.. durante la settimana alle 22 è a casa..ma il venerdì e il sabato arriva anche a mezzanotte..
con il mutuo di casa e il mio stipendio da insegnante (lo sai bene anche tu..) è impensabile che vada in qualche mensa o supermercato, con gli stipendi che danno.. un cuoco è ben pagato solo nei ristoranti e negli alberghi. Ma è anche vero che quando arriverà la mia Angie anche lui vorrà passare più tempo con lei..
voi avete trovato una soluzione perfetta! chissà che non capiti anche a noi un'occasione simile!
con il mutuo di casa e il mio stipendio da insegnante (lo sai bene anche tu..) è impensabile che vada in qualche mensa o supermercato, con gli stipendi che danno.. un cuoco è ben pagato solo nei ristoranti e negli alberghi. Ma è anche vero che quando arriverà la mia Angie anche lui vorrà passare più tempo con lei..
voi avete trovato una soluzione perfetta! chissà che non capiti anche a noi un'occasione simile!
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- Pennetta
- Active~GolGirl®
nicole per fortuna non è la mia gine che mi ha fatto l'eco!!! Lei è molto brava e soprattutto UMANA!! E comunque oggi mi sono assicurata che quella non mi capiti in sala parto!!! Ho subito riferito alla mia dott.ssa il disagio provato e lei mi ha tranquillizzata dicendo che loro (medici) contano i giorni che mancano alla pensione di questa...
Fammi sapere se domenica verrai a Voghera!!!
Fammi sapere se domenica verrai a Voghera!!!

Il 30 settembre è arrivato Luca!! 3,800 kg e tanto amore !! <3
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
IREALE abbiamo davvero trovato la soluzione perfetta perchè lo stipendo è quello di un cuoco dipendente di ristorante ma è a casa quando le banche sono chiuse, l'unico neo è che va a lavorare a milano ed è impegnato tutto il giorno,dalle 6.00 alle 16.00 però non si può avere tutto.
PENNETTA Ah,meno male! avevo capito che era la tua gine ed in effetti mi sembrava strano
Ti mando i miei recapiti telefonici,cosi ti mando un sms se vengo a voghera...magari riusciamo a fare un miniraduno di settembrine pavesi!
PENNETTA Ah,meno male! avevo capito che era la tua gine ed in effetti mi sembrava strano
Ti mando i miei recapiti telefonici,cosi ti mando un sms se vengo a voghera...magari riusciamo a fare un miniraduno di settembrine pavesi!
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Pennetta: la collega è indifendibile! Hai fatto bene ad alzarti ed andartene, ma non basta: manda una lettera all' URP (ufficio relazioni con il pubblico) , solo così le cose possono migliorare.
Io ero tornata a casa dalla visita ginecologica stranita di mio, poi ho letto quello che è accaduto a te... e mi sono rasserenata pensando: oggi giornata no per i ginecologi!
Ho fatto l'ultima visita il 13 aprile, la gine mi dice che sentiva il collo dell'utero svasato e di farmelo controllare durante la morfologica con l'ecografia. Ho fatto la morfologica il 6 maggio in un centro convenzionato da uno bravissimo che mi ha detto che la lunghezza del collo era normale 5cm ma un po' aperto...fisiologico per una al terzo figlio...Chiamo la mia gine riferisco il tutto e mi dice di non avere assolutamente rapporti e di stare a riposo fino ad oggi che mi avrebbe visitata. Oggi vado da lei, in ospedale, mi fa mettere seduta, non ricordava assolutamente nulla, le ripeto il problema e lei non mi visita dicendo che un collo così è meglio non toccarlo( ha fretta) e mi scrocetta sugli esami che devo fare per la prossima volta, non guarda gli esami vecchi e mi dice di stare a riposo. Mi sono alzata, ho ringraziato e me ne sono andata. Io con questa ci lavoro da 10 anni!!!
Io ero tornata a casa dalla visita ginecologica stranita di mio, poi ho letto quello che è accaduto a te... e mi sono rasserenata pensando: oggi giornata no per i ginecologi!
Ho fatto l'ultima visita il 13 aprile, la gine mi dice che sentiva il collo dell'utero svasato e di farmelo controllare durante la morfologica con l'ecografia. Ho fatto la morfologica il 6 maggio in un centro convenzionato da uno bravissimo che mi ha detto che la lunghezza del collo era normale 5cm ma un po' aperto...fisiologico per una al terzo figlio...Chiamo la mia gine riferisco il tutto e mi dice di non avere assolutamente rapporti e di stare a riposo fino ad oggi che mi avrebbe visitata. Oggi vado da lei, in ospedale, mi fa mettere seduta, non ricordava assolutamente nulla, le ripeto il problema e lei non mi visita dicendo che un collo così è meglio non toccarlo( ha fretta) e mi scrocetta sugli esami che devo fare per la prossima volta, non guarda gli esami vecchi e mi dice di stare a riposo. Mi sono alzata, ho ringraziato e me ne sono andata. Io con questa ci lavoro da 10 anni!!!
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Ma la maglietta la indossavi o era stesa ad asciugare?haili ha scritto:che rabbia.. un uccello mi ha scagato sulla mia maglietta premaman..... datemi un fucile...
Porta fortuna!
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte + Marco.
Susy
Ancora
per le visite di oggi
Pennetta, non ho parole....e quoto Laurajjj
A parte il discorso sabato, domenica e festivi....che bello avere dei mariti cuochi.
Sarà che ho sempre fame?!?
Laurajjj ricordo male o eri tu che dicevi di aver fatto il formaggio in casa?
Parlavo ieri con un'amica che ci vuole provare!!!
Vado a risistemare il forno (finalmente è arrivato il vetro che si era rotto) Spero di farcela da sola, altrimenti devo aspettare l'uomo di casa questa sera

Susy

Ancora

Pennetta, non ho parole....e quoto Laurajjj
A parte il discorso sabato, domenica e festivi....che bello avere dei mariti cuochi.

Laurajjj ricordo male o eri tu che dicevi di aver fatto il formaggio in casa?
Parlavo ieri con un'amica che ci vuole provare!!!

Vado a risistemare il forno (finalmente è arrivato il vetro che si era rotto) Spero di farcela da sola, altrimenti devo aspettare l'uomo di casa questa sera

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- susi75
- Master~GolGirl®
Che bello!!!!!!!!!!!Pennetta ha scritto:nicole e susi: purtroppo per il we danno pioggia...ma se domenica è bello, la festa all'agraria è molto bella per i bimbi! Se decidete di venire fatemelo sapere (su facebook però...i mss mi arrivano sul cellulare!), sarebbe bello incontrarsi!!![]()
.....
Dàààài......
danno un po' di sole.
Ma senti: se dovessi vederti in giro....... come farei a riconoscerti?
NOn ho nemmeno una foto tua da vedere.....
Chissà... magari capita di incrociarci, ma io non so chi sia tu e viceversa

Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
- susi75
- Master~GolGirl®
Pennetta........
non ho parole per come sei stata tarttata..... e hai fatto benissimo a rispondere così e ad andartene via
:fuck:

- susi75
- Master~GolGirl®
Prese singolarmente, sono irreprensibili; ricevo sempre complimenti per il comportamento.haili ha scritto:ora capisco il nervoso... quando si coalizzano deve essere tremendo.....susi75 ha scritto:Nono... morgfo fatta un mese fa; era una visita....haili ha scritto:buongiorno panzotte....
bene susi per la morfo![]()
... cosa hanno combinato le bimbe da farti arrabbiare così tanto???
per il peso.... lo sapevo che non era poi così preoccupante... sei così magra che è normale che tu metta più peso... siamo noi "ciccione" (come mi chiama mia figlia) a dover stare attente......
peccato, Voghera è troppo lontano per me...... mi sarebbe piaciuto......
uffi! oggi non ho voglia di fare nulla...... eppure avrei un miliardo di cose da fare
Bimbe hanno continuato a litigare... ininterrottamente..... per i giochi della sala d'aspetto, per chi doveva stare in braccio a mamma, per chi si doveva sedere su quale sedia, per chi doveva stare più vicina all'ecografo, per chi doveva spegnere la luce alla gine................. con scene da matti.... pianti (da paret della grande).... ciliegina... pipì addosso di egle durante l'eco.... dopo le cento volte che le avevo detto di andarla afre, ma lei non voleva.
così era la gine che ha aggiunto che - in quelle condizioni - partorirò troppo presto.
Ma insieme.........................

- laurajjj
- Expert~GolGirl®
susi75 ha scritto:Che bello!!!!!!!!!!!Pennetta ha scritto:nicole e susi: purtroppo per il we danno pioggia...ma se domenica è bello, la festa all'agraria è molto bella per i bimbi! Se decidete di venire fatemelo sapere (su facebook però...i mss mi arrivano sul cellulare!), sarebbe bello incontrarsi!!![]()
.....
Dàààài......
danno un po' di sole.
Chissà... magari capita di incrociarci, ma io non so chi sia tu e viceversa

Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Si, io ho fatto il formaggio a casa e l'altra sera abbiamo assaggiato quello che stava a stagionare ed è venuto buonissimo
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- susi75
- Master~GolGirl®
:ahah scusa, ma..... :ahah :ahah mi hai fatto troppo ridere con quella dottoressa......facocerina ha scritto:phoebe per collecchio a me va bene...quando volete...virus intestinali permettendo dato che da ieri Sofie ha cominciato a svomitazzare dappertutto e caghetto no limits...ma almeno io ne stò uscendo![]()
Pennetta,la maleducazione di certa gente non ha limiti...pensa che a me era successa una cosa simile con una dottoressa rinomatissima...è da quando ho 17 anni che ho la mandibola sublussata...per migliorare un po il male mi sono fatta fare un byte che è una specie di apparecchietto per i denti da mettere la notte...quando me l'ha consegnato mi ha detto che secondo lei dovevo mettere un apparecchio fisso perchè "esteticamente" stavo malissimo
(ci stava se mi avesse detto che era un problema di masticazione,ma dire ad un adolescente che ha un sorriso orribile non è una bella cosa)poi, non contenta mi ha pure detto..fossi in te poi mi rifarei pure il naso sai?!?
![]()
non vi dico con quali paranoie ho vissuto per anni
ma lei mica mi ha più visto
susi75, la descrizione della tua morfo in presenza delle bimbe mi ha fatto ricordare l'ultima eco con le mie![]()
ovviamente rido per non piangere
Bimbe: oggi rido anche, ma ieri... in macchine ero in lacrime...... ovviamente dopo aver distribuito sculaccioni.....
- susi75
- Master~GolGirl®
In bocca al lupo per la morfo!nicoleb5 ha scritto:ragazze la morfo è stasera,non vedo l'ora![]()
![]()
IREALE che lavoro fa tuo marito?
VALERIA io ero molto allergica da bambina e da adolescente e credo di poter capire cosa stai passando. Quando avevo solo 3 anni e mezzo osno stata ricoverata perchè potevo mangiare solo polenta e agnello,che sono due alimenti ipoallergenici.
poi ,dopo 8 mesi di gastrofenal sono migliorata anche se acari ,betulla e parietaria mi hanno tortura fino ai 18 anni,qundo ho incominciato a migliorare.
Attualmente sono allergica solo a pioppi.parietaria e agrumi ma sto molto meglio rispetto a prima
SUSI speriamo che domenica ci sia bel tempo,cis riusciamo a conoscerci
Qualcosa mi dice Che Desirée si divertirebbe tantissimo con Nui e Egle
Bé... solo polenta e agnello..... nemmeno poi così male....

Domenica: certo che si divertirebbero... ne sono sicura!
Dàààààààààààààiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
- susi75
- Master~GolGirl®
Conoscendomi...... sarei capace anche di farlolaurajjj ha scritto:susi75 ha scritto:Che bello!!!!!!!!!!!Pennetta ha scritto:nicole e susi: purtroppo per il we danno pioggia...ma se domenica è bello, la festa all'agraria è molto bella per i bimbi! Se decidete di venire fatemelo sapere (su facebook però...i mss mi arrivano sul cellulare!), sarebbe bello incontrarsi!!![]()
.....
Dàààài......
danno un po' di sole.
Chissà... magari capita di incrociarci, ma io non so chi sia tu e viceversaferma tutte quelle con la panza!!!

- susi75
- Master~GolGirl®
Laura!!!! Il mio colle è 4 cm e la gine mi dice che va bene.... che èèèèèè????????????? 

- exomacco
- BigDaddy
Pennetta, sei una grande!!! le hai dato una bella risposta e hai fatto bene ad andartene! io e kat invece frollocconi come siamo ci saremmo presi tutto (come poi è successo...)
ah siamo tornati.... ora vi dico...
ah siamo tornati.... ora vi dico...

exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
- susi75
- Master~GolGirl®
Andrò a afre la mia quotidiana pedalata.
ma oggi ho un sonno.....
Stasera pizza con amici.
Ho voglia di prendere una pizza con solo pomodoro, ma 1 chilo di pomodoro...... e pensare che la adoravo piena di formaggio
POi magari ci sta un salto in fiera..................... urge CROCCANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma oggi ho un sonno.....
Stasera pizza con amici.
Ho voglia di prendere una pizza con solo pomodoro, ma 1 chilo di pomodoro...... e pensare che la adoravo piena di formaggio

POi magari ci sta un salto in fiera..................... urge CROCCANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- susi75
- Master~GolGirl®
Vado bimbe!
A presto
A presto
- facocerina
- Expert~GolGirl®
susi75,
...e poi pensa se all'epoca la mia aspirazione fosse stata di fare la velina..mi sa che non sarei qui a raccontarla
(meno male che ero una darkettona e il vampirismo ci stava...hahahaha
)
ora scappa da ridere pure a me ma ti assicuro che la mia risata a "62 denti" ancora oggi la mostro solo in casi eccezzionali...praticamente ho i premolari che sono messi come fossero i canini..inzomma..un vampirino:ahah scusa, ma..... :ahah :ahah mi hai fatto troppo ridere con quella dottoressa......

Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- susi75
- Master~GolGirl®
.............................
:ahah :ahah :ahah
Si TROPPO forte
Si TROPPO forte