GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la panza cresce l'appetito anche settembrine sempre + stanke

Bloccato
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: la panza cresce l'appetito anche settembrine sempre + stanke

Messaggio da ALTAMAREA » 11 giu 2009, 13:56

Ciao belle panze!!!

Primo giorno a casa.....stamattina sono andata dal gine e mi ha fatto il certificato, quindi da oggi si riposa....ed io....mi sono portata il portatile a casa e ho lavorato fino ad esso.....sono malata sono malata sì sono decisamente malata :martello ma cosa ci posso fare???? Io non sono abituata a fare la casalinga, ho studiato, mi sono laureata e ho iniziato subito a lavorare, non posso pensare ad una vita diversa :grrr ma che cavolo, quando lavoro dico che vorrei stare a casa per godermi di più la vita e adesso che posso mi lamento del contrario.....non mi sta mai bene niente!!!! :bomba

Domani mi tocca l'iter ispettorato del lavoro, spero che vada tutto liscio..........
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

sammyohsammy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sammyohsammy » 11 giu 2009, 14:16

Ciao, vi ho ritrovato!
Sono latitante, ma sto lavorando tanto in questo periodo.
Altamarea, quanto ti capisco. Mi danno tutti della pazza, gine compresa, ma a me piace andare al lavoro!
Io ho la visita la prossima settimana per vedere se posso lavorare fino alla fine dell'ottavo mese, pensa un pò. Con il primo figlio ci sono riuscita, speriamo sia lo stesso con questa gravidanza, così poi mi godo la piccola un mese in più!

Spero che tutto proceda bene per tutte!! :bacio
***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
****A. 10/06******G. 09/09****

sammyohsammy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sammyohsammy » 11 giu 2009, 14:18

noto adesso che sono ufficialmente entrata nel settimo mese :yeee Come vola il tempo!!!
***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
****A. 10/06******G. 09/09****

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 11 giu 2009, 15:25

raggetto ha scritto:io invece finorA ho pagato praticamente quasi tutti gli esami. Qui passano solo urine e glicemia, mentre io faccio sempre anche urinocoltura, test di coombs indiretto e toxo.
Ciao!
Il toxo test è esente per ogni settimana di gestazione (se non sei immune naturalmente) da Decreto Ministeriale "Bindi"
http://www.gravidanzaonline.it/servizi/ ... danza.html" onclick="window.open(this.href);return false; leggi l'allegato B, c'è l'elenco, PER SETTIMANA, di tutti gli esami esenti e nel caso della toxo c'è scritto espressamente che è esente se ripetuto ogni 30 - 40 gg per non immunità :ok :ok
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 11 giu 2009, 15:27

SP79 ha scritto:aiuto..ho ritirato gli esiti della analisi..citomegalovirus Igg positivo..quello Igm negativo..qualcuno mi sa aiutare? :buuu
Probabilmente hai già risolto, vuol dire che hai già avuto l'infezione da citomegalovirus nel passato. Le IgG (immunoglobuline G) sono le cellule della memoria delle infezioni... :ok :ok

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 11 giu 2009, 15:34

elysu ha scritto:Buondì amiche di panza!!!!
Volevo fare una domanda, sopratutto alle bis-mamme... ma per quel che riguarda la ritenzione, visto che ne sto soffrendo moooooltoooooooo, una volta partorito, buona parte di questi liquidi se ne vanno? :domanda
Io con Elisa mi sono gonfiata come un pallone.. Non si distinguevano più le caviglie, ti dico solo questo.. Sono uscita dell'ospedale con 10 chili in meno e per tre giorni non ho fatto altro che fare pipì :ok :ok Certo la ciccetta non la perdi facendo pipì...!! :fischia Peccato... :hi hi hi hi

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 11 giu 2009, 15:39

ALTAMAREA ha scritto:Ciao belle panze!!!

Primo giorno a casa.....stamattina sono andata dal gine e mi ha fatto il certificato, quindi da oggi si riposa....ed io....mi sono portata il portatile a casa e ho lavorato fino ad esso.....sono malata sono malata sì sono decisamente malata :martello ma cosa ci posso fare???? Io non sono abituata a fare la casalinga, ho studiato, mi sono laureata e ho iniziato subito a lavorare, non posso pensare ad una vita diversa :grrr ma che cavolo, quando lavoro dico che vorrei stare a casa per godermi di più la vita e adesso che posso mi lamento del contrario.....non mi sta mai bene niente!!!! :bomba

Domani mi tocca l'iter ispettorato del lavoro, spero che vada tutto liscio..........
Uh, mi ricordi tanto qualcuno... :fischia :fischia :fischia
Io devo dirti che da quando sono a casa mi faccio un mazzo che non finisce più. La colf mi ha abbandonata e per ora vista la situazione economica e anche il fatto che tra 4 giorni parto per il mare non mi sembra il caso di cominciare a cercare adesso... Quindi tutto sulle mie spalle!!!
Il problema è che per me sarebbe stato impossibile continuare a lavorare anche volendo (rischio biologico) e poi stavo veramente trooooppo male all'inizio, non ce la facevo a sopportare tutti gli odori del reparto!!!

Vado, spero di ricollegarmi più tardi!!! :sorrisoo

Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bibi75 » 11 giu 2009, 17:05

Buongiorno care
come va?
io sono alle prese con le complicazioni post-operatorie materne...
un sanguinamento che non ci doveva essere, un versamento che si deve riassorbire...ieri sera erano decisi a rioperarla stamattina :urka
adesso hanno deciso di aspettare fino a domani per vedere se riescono ad evitarlo :incrocini
io sono stata tutto il giorno angosciatissima e ho paralizzato la povera pulce, che non ha mosso un dito tutto il giorno
per fortuna oggi sono più tranquilla e lei sgambetta di nuovo come una pazza
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 11 giu 2009, 19:05

Ho letto tutto molto velocemente e vedo che procede tutto bene... come vorrei poter stare di più qui a chiacchierare con voi, ma purtroppo tra lavoro e nuova routine familiare (non sono ancora abituata ad avere un marito, no no) sono sempre presissima (o stanchissima) ma vi leggo sempre NON MI PERDO UN POST siete un punto di riferimento importantissimo per me :ok
GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 11 giu 2009, 20:04

BIBItanti in bocca al lupo per tua mamma...cerca di starei il + serena possibile!!! :coccola
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 11 giu 2009, 20:17

sammyohsammy ha scritto:Ciao, vi ho ritrovato!
Sono latitante, ma sto lavorando tanto in questo periodo.
Altamarea, quanto ti capisco. Mi danno tutti della pazza, gine compresa, ma a me piace andare al lavoro!
Io ho la visita la prossima settimana per vedere se posso lavorare fino alla fine dell'ottavo mese, pensa un pò. Con il primo figlio ci sono riuscita, speriamo sia lo stesso con questa gravidanza, così poi mi godo la piccola un mese in più!
Spero che tutto proceda bene per tutte!! :bacio
anche io voglio lavorare l'ottavo mese. lunedi vedo il medico aziendale, poi mi farà il certificato la gine alla prox visita ai primi di luglio ( dice che non avrebbe senso farlo prima e bisogna vedere come mi sento verso la fine del settimo mese... :incrocini sono stata abb bene finora speriamo di continuare così....).

cmq avere 1 mese in + dopo sarebbe una gran cosa...quindi ce la mnetterò tutta! poi naturalemnte quando rientro al lavoro chiederò l'allattamento sino all'anno del pupo, non possiamo permetterci tanti mesi di facoltativa al 30% ( conto di farne 1-2 al max) viviamo in un bilocale e l'anno prossimo dobbiamo cercare assolutamente una casa + grande= MUTUO molto + oneroso di quello che paghiamo ora!!!

è tristissimo sentire che ancora oggi al lavoro ci sono queste discriminazioni al lavoro, per fortuna da me l'hanno presa bene: la mia capa mi ha già regalato anche un paio di cosine per il pupo e il mio direttore comm.le ha detto che anche lui ha avuto suo figio a 30 anni, quindi è l'età giusta!! vedremo al rientro se alla parole corrispondoneranno i fatti...

Vabeh, vado a preparare la cena...CIAOOOOOOO!!!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 12 giu 2009, 9:59

buongiorno settembrine!!!

passo per un saluto veloce perchè sono in partenza per la costa azzura e per una settimana sarà solo relax relax relax....e ne ho veremante bisogno!!!
:yeee
ciao a tutte!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bibi75 » 12 giu 2009, 10:02

mamma dimessa stamattina, è qui a casa mia per i prossimi giorni! :yeee
baci settembrine e buone vacanze a Miche (invidiaaaaaa) :bacio
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 12 giu 2009, 10:08

BIBI :yeee :yeee :yeee per la buona notizia!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

SP79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SP79 » 12 giu 2009, 10:09

Ciao ragazze, allora ieri ho sentito il gine, gli ho detto che avrei voluto ripeterle ma mi ha detto di aspettare lunedì (tanto ho il controllo) così vede il cartaceo ed eventualmente mi manda dirrettamente dall'infettologo :incrocini

Bibi :yeee :yeee :yeee
Anna - 10-09-09 - sei la nostra gioia vita mia

SP79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SP79 » 12 giu 2009, 10:18

naico ha scritto:
SP79 ha scritto:aiuto..ho ritirato gli esiti della analisi..citomegalovirus Igg positivo..quello Igm negativo..qualcuno mi sa aiutare? :buuu
Probabilmente hai già risolto, vuol dire che hai già avuto l'infezione da citomegalovirus nel passato. Le IgG (immunoglobuline G) sono le cellule della memoria delle infezioni... :ok :ok

:bacio grazie Naico, spero però di non averla avuta tra Marzo e Maggio perchè a Febbraio risultavano le Igg a 0 :incrocini
Anna - 10-09-09 - sei la nostra gioia vita mia

Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bibi75 » 12 giu 2009, 11:04

SP :incrocini :incrocini :incrocini
a me però avevano spiegato che il CMV in gravidanza è molto frequente, ma è comunque rarissimo che sia pericoloso per il feto
in ogni caso speriamo che abbia sbagliato il laboratorio e che tu ti ritrovi le IGG a zero!

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 12 giu 2009, 13:34

SP79 ha scritto:
naico ha scritto:

:bacio grazie Naico, spero però di non averla avuta tra Marzo e Maggio perchè a Febbraio risultavano le Igg a 0 :incrocini
Se ti può "consolare" quando aspettavo Elisa a me il laboratorio aveva stampato il risultato di un altro paziente per la TOXO!! Risultavo infetta all'ottava settimana, non ti dico altro.. Per fortuna l'ho rifatto immediatamente da un'altra parte (è sempre una buona regola cambiare laboratorio in caso di risultati positivi o dubbi.. Mai fermarsi al primo risultato!) :incrocini :incrocini per te!

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 12 giu 2009, 14:47

Tanti in bocca a lupo per Bibi e SP!!! :incrocini

Oggi sono andata a consegna il certificato all'ispettorato, mi aspettavo peggio, alle 9.30 ero già fuori!!! :ok

Poi sono andata a ritirare le analisi.....ho colesterolo e trigliceridi alti.....mi spiegate come sia possibile considerando che non mangio più un grasso animale, non mangio uova perchè non le ho mai mangiate, i formaggi solo magri, olio 3 cucchiai al giorno e solo a crudo, quindi ho tolto ogni fritto ed ogni soffritto, non ho mai avuto questi valori alti, vado avanti a frutta e a verdura.......sono demoralizzata :impiccata: mercoledì debbo ritornare dal gine e vediamo cosa mi dice........ :buuu

Ragazze buon week end a tutte e buone vacanze a Miche!!! Io fine settimana al mare....baci baci :bacio
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 12 giu 2009, 23:50

Salutino veloce. Ho mandato il socio a prendere una vaschetta di gleato... :hi hi hi hi
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

Bloccato

Torna a “Settembre”