GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINO BIRICCHINO, RESTA AL CALDO NEL PANCINO!!!

Bloccato
vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SETTEMBRINO BIRICCHINO, RESTA AL CALDO NEL PANCINO!!!

Messaggio da vassliss » 25 feb 2008, 19:49

io vado a farmi una :doccia: . a domani!!!! :bacio
♥G♥ 28/08/08

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 25 feb 2008, 19:54

puoi pure ricordargli che lui non sa cosa sono le nausee
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 25 feb 2008, 19:55

stacco anche io, a domani :ok :incrocini e questi per tutte
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

Coccolyna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Coccolyna » 25 feb 2008, 20:31

Eccomi qui !!!

Sono anch'io in attesa di un bebè che arriverà in Settembre :emozionee
La data presunta del parto è il 15-09 :sorrisoo

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 25 feb 2008, 20:34

Coccolyna .. benvenuta!!!! :yeee :yeee :yeee
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 25 feb 2008, 21:28

CIAO COCCOLYNA!!!!! benvenuta! :Yuppieeee
♥G♥ 28/08/08

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 25 feb 2008, 21:53

Ciao Ciao belle panzottine
:yeee :yeee
Grazie Lin per il nuovo post!!!! :Yuppieeee
Un bacione e benvenute alle nuove. Mi sto perdendo perchè non mi ricordo se è solo una o sono 2 le neew entry di oggi :che_dici
Oggi avete scritto moltissimo, volevo intervenire ma ora non mi ricordo proprio niente sarà la stanchezza :triste
Vediamo un po'... Analisi ...Io ho pagato 36 e alla ASl però dove solo alcuni esami sono a pèagamento come ad es. quelli relativi agli ormoni tiroidei, che per fortuna sono nei range... prendo ogni mattina l'eutirox a 100.
Anche io avevo cominciato una bella dieta prima di Natale che aveva cominciato a dare i suoi frutti, spero tanto di non ingrassare ma ho una fame.... :gnamm:
Mariti Penso anche io che siano universi a parte a volte indecifrabili. Anche il mio è un po' orso, rose??? Mai avute, per farmi i regali lo devo trascinare in gioielleria a Natalee scegliermi quello che voglio. Paroline doci?!? Mi dice che gli sale il diabete? E in realtà anche io vado piangendo perchè mi dà poche attenzioni... Io reagisco a giorni alterni a seconda di come mi girano gli ormoni... Ma dopo 8 anni di conoscenza ed una brutta crisi superata quest'estate devo dire che mi ama, solo che è così, ma dopo la crisi è diventato un'altra persona... Si deve fare un po' di violenza anche se non è il suo carattere. Noi di bello abbiamo che parliamo, parliamo, parliamo fino allo sfinimento e io gli chiedo, gli verbalizzo sempre le mie emozioni e poi lo coccolo lo riempo di attenzioni e di baci e lui sa che è perchè ne voglio avere...
Cmq il socio ce lo scegliamo, un po' perchè vogliamo soffrire se no ci sembra di non essere innamorate un po' perchè fa parte del nostro modo di aver appreso l'amore e un po' perchè ci compensa... Il bello è che il fagiolino prenderà un po' da tutti e 2 :bacioo
Tette: io porto già la 5 di mio vedremo un po'... non sono preoccupata che mi crescano le tette è il sedere che mi preoccupa

Per finire voglio dare un
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 25 feb 2008, 21:59

bho! mi è partito il messaggio
.. Dicevo voglio dare un abbraccio a Lin :cuore per il lavoro del post e per l'ultimo malinteso...
Sei stata ganza!!!! :tanks:
Bravissima a dire i motivi per cui ci 6 rimasta male così il malinteso è stato subito risolto... Siamo un bellissimo gruppo non dobbiamo dividerci mai!!! :130-comari:
Notte a tutte un bacione a domani :bacio
*Sara settembrina 2008*

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 26 feb 2008, 7:52

Buongiorno a tutte!

Argomento listone: attenzione che non puo' essere postato troppo spesso ... c'e' scritto proprio sul reagolamento. Lin e' la nostra incaricata per le modifiche ... e sta facendo un lavoro ottimo!!!!!! :ok

Mi sono pesata .. sono sempre 1 kg sotto il peso di partenza .. e vabbe' .. avro' modo di recuperare.

Mariti ... il mio e' super romantico ... mi ha sempre regalato le rose per ogni occasione ... anche quando l'occasione non c'era! Mi riempie di mille attenzioni .. di regalini ... E in queste settimane affronta con il sorriso sulle labbra anche le pulizie di casa e la cucina!

Vabbe' va ... oggi metto pure io il reggiseno ... anche se sto dentro casa ...

Sono ancora sotto il piumone .. .Daniele e' uscito un'oretta fa ... Io ho appena preso il mio eutirox e tra un po' vado a fare colazione .. sperando che oggi le nausee mi diano un po' di tregua ... ieri non mi hanno mai abbandonato :x:

E intanto sto cominciando con il raffreddore allergico la mattina .... :aargh

Baci baci,
Mary! :bacio :cuore
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 26 feb 2008, 8:46

Ciao Belle donne!
buongiorno
:linguetta_festa
Come va?

Oggi per me è una giornata malinconica , ma anche di festa... Sarebbe stato il compleanno del mio caro papà e più passano gli anni più mi accorgo di quanto mi manca... Poi ora non riesco a togliermi dalla testa l'immagine di quando entrerò in chiesa senza farmi venire il groppone, pensando che sarebbe dovuto esserci lui al mio fianco,... Ci sarà cmq mio fratello che almeno mi farà ridere e romperemo così buttandola in caciara l'emozione del momento... :prrrr

Ieri discussione con Lino per le bomboniere, ma io dico... Le bomboniere non sono una di quegli affari appaltati fin dall'inizio alle donne???? :perplesso
E infatti io le avevo già scelte: delicate, piccoline e tutto sommato economiche... Macchè si è messo a fare una storia... Troppo piccocle e che gli diamo?!? e che qua e che la? Risultato abbiamo optato per dei papagni cafoneschi che però gli ho concesso solo per i testimoni.
Per il resto si fa come dico io!!!! :spari
Molto democraticamente!

Msbricco carissima noi siamo compagne di eutirox anche :fiore2

Un bacione a tutte mannaggia vado a scuola e non posso seguire tutti vs interventi... mi rifarò stasera!

Oggi vado a provare il vestito da sposa spero di non sentirmi male come l'altra volta! :quadrifoglio:
:nozze:
:bacio
*Sara settembrina 2008*

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 26 feb 2008, 8:47

Buongiorno pancine belle!!!
Quoto Mary in tutto per Lin e il listone! Lin vai così che sei forte! (senza nessuna offesa per Maril e Cillina, sia ben chiaro! :sorrisoo ).
Devo proprio dirvelo.... stamattina quando è suonata la sveglia... ho sentito gli uccellini cinguettare... Che bello è quasi primavera!! Mi mette così di buon umore questo chiacchiericcio mattutino!
Spero di avere anche io un po' di tregua, con la :x: ...

Ieri sera ho fatto la pizza con la farina integrale... mmm buona! Io non riesco a mangiare schifezze... mi fanno schifo anche quelle!!! Quando mi piglia la nausea brutta vado di qualche crackers...

Pringles... prendetelo con dovere di inventario, ma da qualche parte avevo letto che contengono ogm... Sarò felice di essere smentita!!

Ah... ancora una cosa... anche io torturerò le bimamme sugli acquisti da fare... già si spende un botto così, se poi ancora si compra la cosa sbagliata...
Il mio dilemma è sul passeggino... Noi facciamo molta vita all'aria aperta e in montagna, quindi capiterà spesso e volentieri di finire su strade sterrate... Ma mi chiedo: un passeggino a tre ruote, di tipo "country" è davvero efficace? Vale la spesa? In caso... avete suggerimenti da dare?

Grazie!!!

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 26 feb 2008, 8:51

Terraluna! Che emozione.... :emozionee
Ma soprattutto :coccola il tuo papà è sempre con te... Ti veglia e ti accompagna ogni minuto della tua vita!!!

Bomboniere? In effetti... Daniele non ci mise becco, disse solo: niente c@g@t@ per nessuno... E così Abbiamo fatto del buon vino per i testimoni e per tutti gli invitati... il centrino fatto all'uncinetto dalle manine sante della nonna con dentro dei confettoni al cioccolato che me li sogno ancora...

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 26 feb 2008, 8:54

terraluna .. tuo papa' sara' comunque con te :cuore

Per gli acquisti .. noi siamo fortunatissimi .... mia sorella mi ha preceduto ... e cosi' utilizzero' molte cose di quelle che aveva lei.. visto che sono praticamente nuove! Il lettino e' gia' nella cameretta da piu' di un anno .... Lei lo doveva togliere dalla stanza, visto che i miei nipotini hanno quasi 4 e quasi 7 anni ... e cosi' lo abbiamo messo noi in cameretta ... piuttosto che smontarlo e metterlo in soffitta! Pensate che proprio quel lettino l'avevo regalato io al mio primo nipote :cuore
Piu' in la' ... moooolto piu' in la' .. faremo un punto di tutto quello che effettivamente ci manca .... ma penso sia ben poco :ok

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 26 feb 2008, 9:24

giorno donne

olfersia io ho preso un 3 ruote solo ora perchè il passeggino che avevo prima (4 ruote) si è distrutto... :urka quindi spero che questo sia + resistente certo non costa come il quinny ma :incrocini speriamo

il lettino mi è stato prestato ora ci dorme ancora alice ma tra poco arriverà il suo letto quindi
il lettino ora ci è stato chiesto di restituirlo :buuu quindi dovremo prenderne un'altro ma usato andrà benissimo...

poi dalla mia esperienza posso dire che ho buttato i soldi in tiralatte...la mia bimba ha rifiutato il bibe per tantissimo tempo (almeno fino all'anno e mezzo)...
e poi se potete evitate i liofilizzati e gli omogeneizzati...e cucinate voi a partire dalla materia prima e molto più sano e meno dispensioso...
un'altra ca***ta è il napisan e la sterilizzazione se il pupo prende la tetta siete in una botte di ferro...
aggiungo anche la soluzione fisiologica che è solo una tortura e non fa nulla (provata personalmente)....
AliceAlessioGiulia i miei amori

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 26 feb 2008, 9:24

Vero... Le bomboniere sono soldi buttati! Qualcuna di voi vuole provare a convincere il socio!?! :clap:
Cmq il pezzo forte sarà il mio sacchettino ricamato a punto croce...

Anche io per gli acquisti non so proprio un bel niente... Per ora non ho comprato nulla, forse per scaramanzia, io ancora non ci credo e con Lino abbiamo deciso che vogliamo far passare almeno i 5 mesi x le spese importanti...
Forse mi arriverà come sempre un'eredità da mia sorella, ma lettino, passegino ecc. me li voglio comprare... Perchè povero/a figlio/a deve fare la fine di sua madre che ha avuto l'infanzia segnata dalle eredità di seconda mano???... Io sono in mezzo tra mia sorella e mio fratello e per quanto riguarda le stanze all'inizio ci hanno messo tutti insieme, poi mio fratello ha conquistato la sua e io e my sister sempre insieme, in realtà tra di noi c'è un legame molto intenso... Abbiamo solo 11 mesi di differenza, stesso segno zodiacale e stesso ascendente, stesso lavoro anche lei insegnante alla scuola dell'infanzia, abbiamo condiviso l'esperienza del lavoro a Mantova e poi dulcis in fundo lei sta per partorire ed io sono al terzo mese.. quindi condividiamo anche la maternità.
Certo una storia bellissima, ma anche tanti strascichi: a volte mi sono sentita la sua ombra e lei la mia, ho messo in crisi le scelte temendo di averle fatte solo per seguire lei, ruoli e compiti all'interno della famiglia... Insomma ho faticato a raggiugere un equilibrio (Chi sa se l'ho raggiunto!?!) perchè un legame così importante ha zone di ombra oltre che di luce :coccola

Bene pancine belle vi mando un bacio, sto qui ancora per un pochino ma poi mi tocca di andare a guadagnare la pagnotta!!! :che_dici
*Sara settembrina 2008*

Cillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cillina » 26 feb 2008, 9:25

Lin ha scritto:mi è dispiaciuto veder ripostare il listone due volte ancora, xché secondo me così perde di significato
Non capisco cosa tu intenda per "perdita di significato" e me ne dispiace anche ... nella mia ingenuità di tre anni di forum ... proprio non ho mai pensato che postando potessi toglier di significato all'operato di qualcuno ...
Lin ha scritto:quando myriam ha dovuto lasciare il forum xché non stava bene, abbiamo deciso tutte insieme che fossi io ad occuparmi dell'aggiornamento, ma solo xché mi sono offerta, visto che x me è un piacere.
quindi... cillina, in realtà la cosa che mi ha effettivamente dato fastidio è stato proprio il tuo gesto di correggerlo e ripostarlo più volte.
Non sapevo di questa cosa e ti ri-domando scusa, non era mia intenzione "spodestare" nessuno ... ribadisco che nel nostro gruppo di febbraio 06 ... probabilemente siamo sempre state tutte più "IGNORANTI" in materia di forum, non abbiamo creato gerarchie di nessun tipo ... nè mai considerato poco opportuno aggiornare una lista ... mea culpa.

Per il resto ...
non mi permetterò MAI più di toccare NULLA di NULLA ... Lin, stai serena!
Pensavo di potermi semplicemente aggregare anche se di tempo a disposizione ne ho forse meno ... e se sono meno attiva di voi nel post ...

e credevo inoltre di fare una cortesia a miriam nella correzione ...
Per altro Lin, magari la prossima volta replica con me se ti senti in qualche modo ferita ... mi sembrerebbe un atteggiamento più maturo e meno polemico .... :fischia

se da qui deve nascere un'odissea ...
beh allora ragazze vi auguro buon percorso ... con tutto il mio :cuore

me ne torno tra le mie amichette ignoranti in materia forum (pensate che nessuna di noi aveva idea che postare più volte fosse vietato ...

alle volte!

Tutto questo con il sorriso sulle labbra ... un abbraccio. Good luck! :bacio
Cillina, gemellina '77 Febbrarina '06 D.O.C.
Alice, 02/02/06 è il mio angelo!
Giulia, 08/09/08 la mia vita è completa!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 26 feb 2008, 9:33

ragazze... :emozionee che vi posso dire? :bacio

terraluna sai, io ho fatto il pranzo del matrimonio senza balli e scherzi, xché mamma era morta da sei mesi e x me era difficile vivere quel giorno in modo sereno...
anche xché lo stavamo organizzando insieme, non le avevo fatto vedere il vestito xché volevo vedere la sua faccia sorpresa e commossa quel giorno...
eppure, il giorno del mio matrimonio è stato il più bello della mia vita: allegro, spensierato, sereno. io l'ho sentita vicina in ogni momento... e so che lei è stata lì insieme a me.
x te sarà la stessa cosa, non ci sarà spazio x la tristezza xché sarà tuo padre a non permetterlo, lo sentirai sempre vicino. :bacio

bomboniere... noi abbiamo fatto il ricordino di emergency e una piccola coccinella portafortuna di cristallo con 5 confetti. son piaciute così tanto!

mariti... il mio è un gioiello! ormai è tutto sulle sue spalle, ma è sempre tutto tranquillo x lui! ho sempre il mio mazzolino di fiori freschi da guardare, le cose che mi piacciono da mangiare, le coccole dopo cena a me e al pancino... :emozionee e io da parte mia cerco di farmi trovare sempre al meglio! :ok

pringles... yes, i know. ma non sono le sole...

acquisti... anche il mio dubbio è sul passeggino... vorrei un trio comodo e funzionale, ma poi penso alla mia amata montagna... ne servirebbero due, ma non ha senso... voi che ne pensate???

cmq anche noi in realtà cominceremo la fase operativa mooooooooolto più in là... :fischia
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 26 feb 2008, 9:40

cillina come ho già detto io sono serena e tranquilla e per me questa storia non ha le basi per essere portata ulteriormente avanti.
tuttavia, mi dispiace che tu l'abbia presa così... io non ho dato dell'ignorante a nessuno, non ho preteso di essere superiore a nessuno, non ho millantato gerarchie. ho solo espresso il mio pensiero, visto che me lo avevate indirettamente chiesto. e mi sembra di averlo fatto rivolgendomi direttamente alle persone interessate, senza nascondermi dietro nulla e senza offendere nessuno.
♥G♥ 28/08/08

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 26 feb 2008, 9:43

discorso mariti...anche il mio non è male...e molto paziente (grande qualità)...
ieri per esempio la cucciola non riusciva a dormire....io le ho fatto un pò (poche) carezzine sul pancino (che non le sono bastate) allora lui mi ha dato il cambio e al buio l'ha accarezzata fino a che non si è addormentata :emozionee loro stanno molto tempo insieme e stanno costruendo un rapporto unico...mia figlia è fortunata ad avere un papà così presente :emozionee che ottima scelta che ho fatto :yeee

però discorso regali....forse perchè ultimamente abbiamo diverse spese (mutuo-rate macchina-arredamento casa)....però appena ne usciamo uso la tecnica di terraluna...LO TRASCINO IN GIOIELLERIA :hi hi hi hi
AliceAlessioGiulia i miei amori

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 26 feb 2008, 9:45

Buongiorno!!!

Innanzitutto una grande :coccola a Terraluna! :cuore

Mariti: il mio Raffi è molto malleabile, dolce, premuroso! Il giorno di San Valentino l'ho beccato che si rivoltava Bari come un calzino per trovarmi un portachiavi di Burberrys ... eppure non è proprio un bellissimo periodo (economicamente parlando)!!
Insomma, lui farebbe qualunque cosa per rendermi felice! Noi decidiamo tutto insieme, magari io propongo e lui accetta o viceversa: la verità è che abbiamo proprio gli stessi gusti su tutto, da sempre! :emozionee
Per non parlare, poi, di com'è col cucciolo ... Ho fatto un'ottima scelta quando gli ho detto sì! :cuore

Acquisti: Popio lascia in eredità a suo/sua Fratello/sorella box, lettino, passeggini, ... Ma quanto mi dispiace!!! Per questo motivo faremo altro tipo di acquisti ... :fischia

Ora devo scappare: dopo vi racconto la mia esperienza in materia di acquisti per i piccoli!! :bacio :bacio
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

Bloccato

Torna a “Settembre”