Viky tesò!!!!!!!!!!

Laura ti faccio un grosso in bocca al lupo ma vedrai che Elia sta benissimo!

Flan io metto il tuo titolo! Me piace!!!!!!!!!

Allora io chiudo qui!

Messaggio da alelua » 27 ago 2012, 21:49
Messaggio da alelua » 27 ago 2012, 21:54
Messaggio da LondonMamy » 27 ago 2012, 22:06
hai copiato ed incollato tutto???? usa il pennello cinghiale...QUESTA è PROPRIO UNAAAAAAAA...UNA BELLISSIMAAAAAAAA CA......@@ATAAAAAAAAAA :ahah :ahahalelua ha scritto:Ma perchè cavolo ho fatto il copia incolla e mi da tutto in bianco e nero???![]()
![]()
incapace io????
Messaggio da desiderio » 27 ago 2012, 22:08
Viky ha scritto:Tutto tace,solo la schiena fa sempre piu maleLuna88 ha scritto:Non è detto che partano subito! Io andrei a farmi controllare.. se le acque si rompono devi andare in ospedale, non al volo ma comunque devi andarci perché il piccolo rischia infezioni e devi stare monitorata.. male che vada torni a casa!Viky ha scritto:Naaaaa sarà stata la pipìLuna88 ha scritto:Viki nel mio caso il sacco s'è rotto lateralmente e le acque uscivano poco per volta.. te ne accorgi perché se stai sul water ogni tanto esce un pochino d'acqua, nel mio caso inodori e incolori (all'inizio incolori, poi leggermente rosati).. io ho aspettato un venti minuti, poi doccia tranquilla e via.. sono andata praticamente un'ora e venti dall'inizio delle perdite.. ma se sono incolori puoi andare con calma!Viky ha scritto:Panzerotte ma la rottura delle acque com'è?cioè so com'è...intendo dire ne esce un sacco o può anche uscire una piccola quantità?sono inodori e trasparenti ?quanto tempo poi passa prima del passo successivo?
Facci sapere!!vabbè aspetto un 3 orette va...poi dovrebbero partire le contrazioni se erano acque?
Facci sapere!!![]()
Non dovrebbe rimanerci asciutto il pupo,era poca (sempre se era acqua)...
Ora stacco che vengono a trovarci amici uff proprio stasera,non ci voleva![]()
Ci sentiamo domattina panzerotte,ma tanto starò ancora cosìve lo assicuro
ancora non sento quella "cosa" che sto per partorì...
Notte a tutteeeeeee vi lovvooooooooo
Messaggio da alelua » 27 ago 2012, 22:16
Messaggio da LondonMamy » 27 ago 2012, 22:38
Messaggio da ELEZANGA » 28 ago 2012, 6:48