SONO UNA PARSIMONIOSA IO.....

Ambra ben svegliata...
Pepa ma con il cognatino in casa come farai per il triplo carpiato da materasso con il tuo Oliver?

Il titolo per il nuovo post? Io non ho fantasia fate voi...
Messaggio da miriana » 16 lug 2011, 7:34
Messaggio da Pizzy » 16 lug 2011, 8:00
Voi scherzate!Babi89 ha scritto:Ambra87, mi dispiace che sei lontana dai tuoi.... ma guarda quando nascerà e la vedranno i tuoi suoceri sicuramente si scioglieranno!! prenderò un bel cane anzi dato che mia suocera odia i gatti prendo un bel gattino e lo piazzo in casa.... :ahah
Babi, i miei suoceri vivono a 5 km da me. Ma nonostante questo, non si sono mai offerti di darmi un aiuto...nemmeno ora che ne avrei bisogno e che mia suocera non lavora ed ha la colf 4 volte a settimana!Babi89 ha scritto: Pizzy, allora avevo capito male. Pensavo abitassi con i suoceri invece abitano lontano dato che scrivi che devi andare a questo battesimo.
Messaggio da Pizzy » 16 lug 2011, 8:02
Ambra, dici?!Ambra87 ha scritto:Babi, i miei suoceri hanno già 2 nipotine... e, fidati, non ci sarà nessun tipo di scioglimento da parte loro...ma che devo fare, va bene così... so che non posso contare su di loro e bona lè...
Messaggio da Pizzy » 16 lug 2011, 8:04
Grazie!Ambra87 ha scritto: Tra poco comunque torna, oggi abbiamo il corso pre-parto... Pizzy poi ti aggiorno!!!![]()
Messaggio da Pizzy » 16 lug 2011, 8:06
Messaggio da marieclaire » 16 lug 2011, 8:52
Messaggio da Pizzy » 16 lug 2011, 9:14
Io credo che, nessuno pretenda di avere lo stesso rapporto che si ha con i genitori (nemmeno lo vorrei, perché la mamma è sempre e solo la mamma!marieclaire ha scritto: Suoceri: inutile, i rapporti con le suocere soprattutto sono complicati nel 90% dei casi, mai si potrà avere il rapporto che si ha con i propri genitori almeno per quel che riguarda la schiettezza; per far andar bene le cose ci vuole una buona dose di tolleranza e rispetto reciproco, ma capisco che non sia facile stare in equilibrio, o si passa per invadenti o per indifferenti.
Si Clara, tranquilla, dormiamo a Milano la notte e ripartiamo la mattina dopo alle 8 (perché mio marito ha la notte lunedì!). Domenica cerchiamo di essere in albergo alle 11.30, così mangio un toast e mi ficco a letto un'oretta, poi mi doccio e alle 15 partiamo per andare alla cerimonia. Dopo il ricevimento, credo che alle 21.30 saremo già a letto!marieclaire ha scritto: Non riuscite a stare qui a milano la notte e ripartire la mattina dopo anche presto? Devi poter star orizzontale un bel po' di ore prima di poterti rimettere in auto. Comunque se per qualsiasi motivo dovessi aver dolori, sono tre gli ospedali pediatrici dove puoi andare per un controllo in ps: mangiagalli, macedonio melloni, buzzi.
Portati dietro il buscopan, ne puoi assumere fino a 6 al giorno, e domani ti consiglio di prenderne 2 ogni 8 ore. E in auto stai dietro sdraiata, portati dei cuscini a supporto o se hai un sacco a pelo mettilo per ammorbidire e livellare i sedili. So che sembrano precauzioni esagerate ma non è così....
Messaggio da Pizzy » 16 lug 2011, 9:35
Messaggio da marieclaire » 16 lug 2011, 9:36
Messaggio da Pizzy » 16 lug 2011, 9:48
Si si, e hanno pure la testa a forma di organo genitale maschile allungato!marieclaire ha scritto: Pizzy, nel tuo caso i suoceri sono dei veri organi genitali maschili di forma sferica![]()
Ah bè, io non mi faccio mancare nulla...pure mio cognato è identico a i suoi genitori , infatti, i rapporti con lui sono stati interrotti 6 anni fa e non siamo andati neppure al suo matrimonio!marieclaire ha scritto: E ahimè ce ne sono di persone ottuse ed egoiste, non solo nel mondo dei suoceri; io ho i cognati così, peggio anzi:
A me non stupisce affatto!marieclaire ha scritto: Mi stupisce però tuo suocero: proprio in quanto ginecologo doveva essere il primo ad insistere affinché tu rimanessi a casa...ma ormai abbiamo capito come sono fatti...
Messaggio da marieclaire » 16 lug 2011, 9:48
Io non sono mai riuscita a partorire un titolo in tanti anni di gol...ma si sa, parti e gravidanze non sono la mia specialitàPizzy ha scritto:Stamattina non ho fantasia. Non mi viene in mente neppure un titolo!
Messaggio da gaspam » 16 lug 2011, 9:54
Messaggio da Pizzy » 16 lug 2011, 9:55
Messaggio da Pizzy » 16 lug 2011, 10:00
Messaggio da Nymphalidae » 16 lug 2011, 10:25
Messaggio da pepa80 » 16 lug 2011, 10:28
Messaggio da Pizzy » 16 lug 2011, 10:30
Grazie tesoro!pepa80 ha scritto: PIZZY ti ho nel cuore per questo lungo ed estenuante viaggio...ma tra poco resterà solo un ricordo![]()
Visto che nessuno ha intenzione di aprire ci penso io? A me piace quello della pancia ignuda, visto che in casa sto sempre con un top che mi copre a malapena il mio piccolo ma crescente seno!!!
Messaggio da Nymphalidae » 16 lug 2011, 10:33
oppureSettembine il conto alla rovescia è iniziato, il pupetto è quasi arrivato!
Voi che dite?L'ottavo mese sta scorrendo...e ora aspettiamo ansiose il lieto evento!
Messaggio da Pizzy » 16 lug 2011, 10:34
Messaggio da pepa80 » 16 lug 2011, 10:39