GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2010 (XVII)

Bloccato
Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (XVII)

Messaggio da Sandreli » 27 ago 2010, 16:02

ValeriaGP Grazie per avvisarci di filom71.- Mi fa piacere leggerti possitiva e carica, il fatto di sentirti lucida e riconoscere che Fede non sta passando un bel momento lo fa capire. :sorrisoo

nicoleb5 Grazie pure a te per l' annuncio nascita di filom71, appena posso vado! :ok Inoltre per l' informazione riguardo al Cordone anche se laurajjj scrisse qualche messaggio fa che lo tagliano entro il primo minuto dalla nascita e questo è controcorrente, cioè, ci vuole più tempo per far passare il sangue dal cordone con tutte i suoi benefici per i nostri cuccioli. Infatti ho rifatto un' altra domanda a laurajjj per capire meglio. Comunque ho la prossima visita giovedì prossimo e chiederò alla mia ginecologa per bene. In ogni caso mi fa piacere che te invece hai preso una decisione a riguardo! :clap

tulipano77 Mi ero dimenticata di rispondere anche se ho visto che hai quatato la mia domanda, come avrai letto sopra ancora dovrei esserne sicura al 100% per la Donazione del Cordone. Attendo anch' io quello che la tua ginecologa pensa.

exomacco Vi auguro un buon ritorno a casa! :sorrisoo

Lily74 Bentrovata! :yeee Per la bimba in posizione podalica e per il Monitoraggio andato bene.

uaina Sì, Ale sommiglia a sua madre. Lei fisicamente com'è magra e tirata porta bene gli anni poi si veste abbastanza giovanile.- Pure io credo molto nella solidarità femminile! :ok

ireale1608 Che bello che sei tornata con contratto in mano! :clap

rayd Buon riposo! Spero che dopo starai meglio. :coccola

Zzz... Bentrovata! :bacio

aivlis79 Tanti :incrocini perché Diana ti risparmi qualche giorno come desideri.

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 27 ago 2010, 16:06

SANDRELI per il discorso del taglio di cordone ho chiesto al centro trasfusione: mi hanno assicurato che le ostetriche danno la precedenza al bambino e ,successvamente,se possibile ,viene effettuata la donazione del cordone

IREALE io le nomine le ho lunedì! mi faccio gli incrocini da sola :incrocini

Adesso apro il post nuovo
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 27 ago 2010, 16:13

nicoleb5 ha scritto:SANDRELI per il discorso del taglio di cordone ho chiesto al centro trasfusione: mi hanno assicurato che le ostetriche danno la precedenza al bambino e ,successvamente,se possibile ,viene effettuata la donazione del cordone
Ma il Centro Trasfusione ti ha parlato delle tempistiche? Da quello che abbiamo parlato qui altre volte il taglio così immediato va pure controcorrente con tante altre cose come ad esempio la nascita senza violenza. Io prima di questa cosa ero molto entusiasta di donarlo ma ora ho i miei dubbi. Alla fine come ho scritto si tratta di qualcosa che appartiene ai nostri piccoli e loro essendo privi di libera scelta, decidiamo noi. Perciò vorrei essere totalmente sicura di ciò che farò.

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 27 ago 2010, 16:19

Mi hanno assicurato che il taglio non è immediato. le ostetriche sono tutte preparate a raccoglierlo,consentendo però prima che il bambino prenda tutto il sangue di cui è necessario.
Ho chiesto diverse volte e ho voluto che me lo spiegassero bene prima di firmare il consenso
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 27 ago 2010, 16:19

Post chiuso!
Tutte in quello nuovo

forum/viewtopic.php?f=70&t=46861" onclick="window.open(this.href);return false;

Bloccato

Torna a “Settembre”