Inoltre, come funziona la prenotazione della visita più eco in gravidanza? Bisogna prenotarle entrambe o se prenoto solo la visita mi fanno anche la eco visto che sono in gravidanza?? Presumo che la visita costi almeno 75 € (qualche anno fa..) .... se mi fanno pagare la eco a parte quanto mi pelano?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
visite private osp. mangiagalli milano
- nuvoletta
- Active~GolGirl®

visite private osp. mangiagalli milano
come funzionano? Bisogna chiamare x forza il centro unico prenotazioni (quello dove è quasi impossibile parlare con un operatore...
) o qualche gine si prende i suoi appuntamenti privati interni tramite cell?
Inoltre, come funziona la prenotazione della visita più eco in gravidanza? Bisogna prenotarle entrambe o se prenoto solo la visita mi fanno anche la eco visto che sono in gravidanza?? Presumo che la visita costi almeno 75 € (qualche anno fa..) .... se mi fanno pagare la eco a parte quanto mi pelano?
Forse se il gine scelto lavora anche in un suo studio privato si spende meno nello studio??? So che un'amica l'anno scorso x una visita più eco in una clinica privata convenzionata,da un medico giovane (quindi non un luminare, primario ecc.) ha speso 250 € xchè la visita costava sui 90 € ma la eco era un salasso.... (e bisognava prenotarla a parte)...mi illuminate?? 
Nuvoletta71
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: visite private osp. mangiagalli milano
Si prenota al centro prenotazioni della mangiagalli oppure chiami il centralino e ti fai dare il numero per le prenotazioni intramoenia (io me lo sono persa...)...
La visita con la mia gine costa 110€ (+1.81€ di bollo). Durante la visita mi fa un'eco per vedere se è tutto ok, ma le tre eco di routine me le ha prescritte e le ho fatte tramite ssn (mai in mangiagalli tranne una ma in esenzione m50). Per i costi dei medici in studio dipende da ogni gine credo.
La visita con la mia gine costa 110€ (+1.81€ di bollo). Durante la visita mi fa un'eco per vedere se è tutto ok, ma le tre eco di routine me le ha prescritte e le ho fatte tramite ssn (mai in mangiagalli tranne una ma in esenzione m50). Per i costi dei medici in studio dipende da ogni gine credo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- nuvoletta
- Active~GolGirl®

Re: visite private osp. mangiagalli milano
QUINDI TU prenoti e paghi solo la visita giusto? O per telefono specificavi visita più ecografia?? Comunque ho scoperto che la gine dove vorrei andare lavora anche in uno studio privato quindi ho anche quella possibilità! A me delle 3 eco importanti manca solo l'ultima (31° sett.) che ho già prenotato in un centro specializzato dove fanno 2D + 3D ma visto che il mio attuale gine mio ha sempre fatto anche la eco durante la visita mensile vorrei continuare così anche x le successive visite! 
Nuvoletta71