GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Policlinico Casilino o Ospedale Vannini ?

Come prepararsi psicologicamente all'evento? Dubbi, consigli sul parto e qualche informazione per migliorare la degenza in ospedale.
Rispondi
sarettina
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 dic 2019, 16:29

Policlinico Casilino o Ospedale Vannini ?

Messaggio da sarettina » 20 gen 2020, 9:03

Buongiorno a tutte,
sono alla settimana 17+6 e sto già cercando di capire in quale struttura partorire.
Il mio ginecologo non lavora in ospedale, quindi sono orientata verso strutture logisticamente vicine a dove abito e con buone "recensioni".
Premettendo che devo ancora andare a visitarle, sono incerta tra il Policlinico Casilino e l'Ospedale Vannini (Figlie di San Camillo). Il mio gine mi ha consigliato quest'ultimo, dicendomi che è una bella struttura molto curata e con un ottimo staff. Mi ha parlato molto bene anche del Casilino, all'interno del quale è presente anche la TIN. Al Casilino ci sono anche le camere a pagamento, giusto?
Sentendo in giro, si dice che spesso al Casilino non si trova posto e si viene spostati in un altro ospedale. voi ne sapete qualcosa?
Sono molto confusa :sorrisoo ... probabilmente quando li vedrò entrambi sceglierò, però vorrei conoscere anche le vostre esperienze ed opinioni.
Grazie mille

Avatar utente
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35514
Iscritto il: 24 ott 2005, 22:11

Re: Policlinico Casilino o Ospedale Vannini ?

Messaggio da squinsy » 29 gen 2020, 8:16

Cara benvenuta e auguri per la tua gravidanza!
Io purtroppo non posso esserti d'aiuto perché non sono delle tue zone, ma ti alzo il post, magari qualcuno sa darti una mano.
Posso però dirti di andare a sentimento.
Visita entrambe le strutture e poi valuta un base a cosa ti è più piaciuto dell'una e dell'altra.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Rispondi

Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”