GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Informazione Clinica a Napoli

Come prepararsi psicologicamente all'evento? Dubbi, consigli sul parto e qualche informazione per migliorare la degenza in ospedale.
Rispondi
suana10
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 4
Iscritto il: 6 lug 2015, 17:08

Informazione Clinica a Napoli

Messaggio da suana10 » 8 set 2016, 14:04

Salve a tutte, oggi sarei alla 6 settimana di gestazione, ma sto aspettando i risultati della beta, per sapere se tutto è ok, anche se in settimana ho un ecografia da fare, sto in po' in ansia perchè l'anno scorso ho subito una laparoscopia a causa di una gravidanza extrauterina ma per fortuna la tuba è stata salvata.
Ora sto in cerca di un buon ginecologo e tutti mi hanno consigliato del dottor.P............ che fa studio a Cercola ma opera alla Clinica ....... di Napoli, volevo sapere se qualcuna di voi, lo conosce e sopratutto se hanno partorito alla Clinica e ovviamente i relativi costi e supplementi per la stanza privata, cesareo ecc ecc.

grazie mille a tutte voi!!!

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Informazione Clinica a Napoli

Messaggio da ely66 » 14 set 2016, 22:57

mi spiace ma i nomi dei medici e delle cliniche preferiamo non vengano resi pubblici.
se qualcuna volesse o potesse aiutarti, ti contatterà in privato.


e un in bocca al lupo ci sta tutto, auguri.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”