Ciao a tutte, sto cercando un'ostetrica privata che abbia esperienza decennale e che segua una precesarizzata per un vbac. Su fb ho trovato tante ragazze giovanissime, per carità, non metto in dubbio la loro bravura, ma sto cercando una con tanta, taaaaaaaanta esperienza.
Qualcuna di voi sa darmi qualche dritta?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ostetrica privata roma
-
- Active~GolGirl®
Ostetrica privata roma
Elena - 19.01.2012, 2.930 kg x 50 cm di gioia infinita.
Perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te...
In attesa di Giorgia!

Perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te...
In attesa di Giorgia!

- nocciolina
- Expert~GolGirl®
Re: Ostetrica privata roma
Mi sembra una richiesta particolare...
io ne conosco tante di ostetriche, private e non
(casualità, amicizie in comune, il fatto che sono al quarto figlio forse anche incide
)
Se cerchi qualcuna della vecchia scuola, che ti incoraggi e segua su un vbac, caschi male.
Una volta non si facevano, quindi difficilmente un'ostetrica più "attempata" ne avrà molta esperienza...
non capisco cosa intendi per "giovane".
Basta ce chiedi loro quanti parti hanno seguito, magari a 26 anni ne hanno seguiti 100 di cui 20 vbac, mentre una più avanti con l'età ne ha seguiti 200 ma nessun vbac
(visto che rimarchi questo punto)
posso chiederti qualche dato in più, cioè cosa vuoi di preciso?
Partoriresti in casa visto che adesso nel Lazio avete il rimborso, o la porteresti in ospedale?
Quale ospedale?
anche se effettivamente sarà difficile che possa farti io dei nomi, stando in un'altra regione, magari chiedo alle ostetriche che conosco se posso aiutarti per qualcosa
io ne conosco tante di ostetriche, private e non
(casualità, amicizie in comune, il fatto che sono al quarto figlio forse anche incide

Se cerchi qualcuna della vecchia scuola, che ti incoraggi e segua su un vbac, caschi male.
Una volta non si facevano, quindi difficilmente un'ostetrica più "attempata" ne avrà molta esperienza...
non capisco cosa intendi per "giovane".
Basta ce chiedi loro quanti parti hanno seguito, magari a 26 anni ne hanno seguiti 100 di cui 20 vbac, mentre una più avanti con l'età ne ha seguiti 200 ma nessun vbac
(visto che rimarchi questo punto)
posso chiederti qualche dato in più, cioè cosa vuoi di preciso?
Partoriresti in casa visto che adesso nel Lazio avete il rimborso, o la porteresti in ospedale?
Quale ospedale?
anche se effettivamente sarà difficile che possa farti io dei nomi, stando in un'altra regione, magari chiedo alle ostetriche che conosco se posso aiutarti per qualcosa

07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.