GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Appuntamento con l'anestesista per l'epidurale: dubbio!!

Come prepararsi psicologicamente all'evento? Dubbi, consigli sul parto e qualche informazione per migliorare la degenza in ospedale.
Rispondi
GEV2014
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Appuntamento con l'anestesista per l'epidurale: dubbio!!

Messaggio da GEV2014 » 14 mag 2014, 14:19

Ciao a tutte,
sono nuova in questo forum :sorrisoo
Ho un dubbio relativamente all'appuntamento con l'anestesista per l'epidurale. Scusate l'ignoranza ma non ne ho la piu' pallida idea. :domanda
Sono indecisa se prenotare l'incontro in regime coperto dal sistema sanitario nazionale oppure prenotarlo privatamente. Se lo prenoto privatamente, posso scegliere l'anestesista in un elenco di professionisti che lavorano nella struttura in cui ho scelto di partorire? Ed è garantito che la stessa persona sarà presente al momento del parto?
Quali sono le differenze tra le due opzioni? Solo una questione di tempistiche nella prenotazione e di costo?
Grazie infinite per le risposte!
A presto :sorrisoo

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Appuntamento con l'anestesista per l'epidurale: dubbio!!

Messaggio da MariPi82 » 14 mag 2014, 14:42

GEV2014 ha scritto:Ciao a tutte,
sono nuova in questo forum :sorrisoo
Ho un dubbio relativamente all'appuntamento con l'anestesista per l'epidurale. Scusate l'ignoranza ma non ne ho la piu' pallida idea. :domanda
Sono indecisa se prenotare l'incontro in regime coperto dal sistema sanitario nazionale oppure prenotarlo privatamente. Se lo prenoto privatamente, posso scegliere l'anestesista in un elenco di professionisti che lavorano nella struttura in cui ho scelto di partorire? Ed è garantito che la stessa persona sarà presente al momento del parto?
Quali sono le differenze tra le due opzioni? Solo una questione di tempistiche nella prenotazione e di costo?
Grazie infinite per le risposte!
A presto :sorrisoo
certo che no, soprattutto per il fatto che sia in ospedale proprio quando partorisci tu (solo se è di turno)
e direi di si
ciao!
Pietro Roberto 02-01-2013

Rispondi

Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”