GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Ospedali Liguria

Come prepararsi psicologicamente all'evento? Dubbi, consigli sul parto e qualche informazione per migliorare la degenza in ospedale.
Rispondi
gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 384
Iscritto il: 13 ago 2013, 13:51

Ospedali Liguria

Messaggio da gaiaurora » 30 ago 2013, 11:38

Ciao a tutte, volevo chiedere testimonianze riguardo gli ospedali nella mia Regione, io sono della provincia di Imperia e sono solo di 7 settimane e volevo sapere come vi siete trovate in Ospedale e durante il parto ... Grazie
Immagine

Avatar utente
novembre78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 788
Iscritto il: 10 lug 2005, 8:31

Re: Ospedali Liguria

Messaggio da novembre78 » 30 ago 2013, 18:23

Anche io sono di Imperia, e aspetto la mia terza bambina... Ho sempre partorito all'ospedale di Imperia e devo dire che mi sono trovata molto bene poi diciamolo dipende anche da chi incontri ... La scorsa settimana sono stata ricoverata all'ospedale di S. Remo, Camere nuovissime da 2 e anche li ho trovato medici, infermiere ed ostetriche MOLTO gentili e professionali... Tranne un ginecologo Cafone e maleducato che se fossi stata la mia vicino di letto avrei mandato delicatamente a cag... e a quanto ho capito è "Recidivo".

Certo sarebbe il massimo se l'epidurale fosse garantita 24 ore su 24 ma, a quanto ho capito non è così...

Se hai bisogno di informazioni scrivimi pure in privato. Ciaoooooo

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Ospedali Liguria

Messaggio da laura s » 30 ago 2013, 20:55

Gaia gli ospedali di imperia, san remo e pietra ligure hanno piccoli centri nascita con pochi parti/anno e con assistenza neonatale limitata, in caso di necessità di TIN il neonato viene trasferito (in genere in elicottero) con i rischi del caso. Meglio Genova (Gaslini, San Martino, Galliera) o Savona, che fanno oltre 1000 parti/anno e sono più attrezzati per eventuali emergenze.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 384
Iscritto il: 13 ago 2013, 13:51

Re: Ospedali Liguria

Messaggio da gaiaurora » 30 ago 2013, 21:15

Laura grazie, tu dove hai partorito?
Immagine

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 384
Iscritto il: 13 ago 2013, 13:51

Re: Ospedali Liguria

Messaggio da gaiaurora » 30 ago 2013, 21:17

Grazie novembre per la tua risposta, a sanremo neppure fanno epidurale 24 ore su 24?
Immagine

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Ospedali Liguria

Messaggio da laura s » 30 ago 2013, 21:36

Gaia io sono di Genova e ho partorito al Galliera.
Ti invio MP su quel che so che può esserti utile...

Laura
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Tartina
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 110
Iscritto il: 5 apr 2013, 17:32

Re: Ospedali Liguria

Messaggio da Tartina » 4 set 2013, 12:20

Io sono di Genova e partorirò a San Martino.
Evitate il Gaslini, per i bimbi sono super all'avanguardia, ma per i parti... :perplesso

Gel Galliera mi hanno parlato molto bene...
Benvenuto Federico! 19/10/2013

Rispondi

Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”