GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Manca davvero poco, come state passando gli ultimi giorni?

Come prepararsi psicologicamente all'evento? Dubbi, consigli sul parto e qualche informazione per migliorare la degenza in ospedale.
Rispondi
Juel
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 71
Iscritto il: 12 giu 2013, 15:39

Manca davvero poco, come state passando gli ultimi giorni?

Messaggio da Juel » 31 lug 2013, 16:40

Ciao a tutti/e sono alla 37+3 e manca davvero poco al lieto evento, mi chiedevo voi come ingannate il tempo? Avete fatto la valigia, le ultime analisi? Come state vivendo quest'ultimo periodo?

Veronica
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 84
Iscritto il: 18 ott 2005, 20:55

Re: Manca davvero poco, come state passando gli ultimi giorn

Messaggio da Veronica » 11 ago 2013, 6:50

Mi sono stufata... :bomba
Non vedo l'ora di partorire e di stringere fra la braccia la nostra nana... :bacio
Ma soprattutto sono stanca! Ne ho già due e l'aiuto di un marito e una mamma magnifico, ma anche basta!
Nn voglio arrivare al 3 settembre... È tutto pronto: valigia, ceretta, capelli, armadio con corredo, carrozzina... MANCA SOLO EMMA :yeee
Dopo il 20 spero vivamente di partorire :incrocini :incrocini :incrocini
TOMMASO e STEFANO, i nostri magnifici capolavori... aspettano EMMA
Immagine

Juel
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 71
Iscritto il: 12 giu 2013, 15:39

Re: Manca davvero poco, come state passando gli ultimi giorn

Messaggio da Juel » 11 ago 2013, 10:10

wow, già due ed in attesa di Emma (che bellissimo nome) :clap bravissima! io invece aspetto Gioele il nostro primo fagiolino, manca una settimana e sono STANCA....ma io ieri notte e stanotte ho perso del liquido (trasparente) e non tanto, forse mezzo bicchiere che non odorava di pipì, ero convinta fosse liquido amniotico ma al pronto soccorso mi hanno detto che il sacco è integro, ti è mai capitato? comunque dai che a settembre ormai manca pochissimo :ok io anche spero di partorire un po prima anche perché dalla comparsa di questo liquido a mio marito è presa un po di anzia....hai fatto anche la ceretta??? :yeee io al massimo con il depilatore ma non vengono mai bene, non ti vengono le vene varicose con la ceretta?

Veronica
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 84
Iscritto il: 18 ott 2005, 20:55

Re: Manca davvero poco, come state passando gli ultimi giorn

Messaggio da Veronica » 12 ago 2013, 12:06

Ceretta inguine e depilatore sulle gambe!
Anche perché l'inguine per ovvi motivi di pancia non lo vedo già da tempo :prr
Spero di partorire dopo il 20 ed essendo al terzo.... Incrociamo le dita!!!

Emma ci è piaciuto da subito e la scelta è stata molto veloce... Fosse stato anche questo maschio avremmo litigato a lungo... Ognuno aveva i propri nomi e non o leva cedere!
Emma ha tagliato la testa la toro :yeee

È cosa era quel liquido?
Che ti hanno detto in ospedale????
TOMMASO e STEFANO, i nostri magnifici capolavori... aspettano EMMA
Immagine

Rispondi

Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”