GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Che ospedale mi consigliate a Brescia?

Come prepararsi psicologicamente all'evento? Dubbi, consigli sul parto e qualche informazione per migliorare la degenza in ospedale.
Rispondi
Giovi93
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 140
Iscritto il: 14 mag 2013, 18:54

Che ospedale mi consigliate a Brescia?

Messaggio da Giovi93 » 14 mag 2013, 23:05

Sono di Brescia e non so proprio dove andare a partorire. Ho escluso la poliambulanza perchè in famiglia non abbiamo vissuto belle esperienze. Il civile è il più attrezzato in quanto ha il TIN, però non mi convince il fatto che ci sono sei letti per camera e i bagni in fondo al corridoio. So che ci sono state delle ristrutturazioni di recente, sapete dirmi se hanno cambiato qualcosa?
Stavo pensando alla Città di Brescia, mi sembra una clinica valida e poi è vicina al Civile. Oppure anche il S. Camillo. Cosa mi consigliate? Voi bresciane dove avete partorito e come vi siete trovate?
Premetto che per me è ancora presto scegliere l'ospedale,ma sono così ansiosa che non faccio altro che pensarci!!

Il mio ginecologo lavora al Civile,ma all'ultima visita mi sono proprio dimenticata di chiedere dei bagni e delle camere.

Avatar utente
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 103881
Iscritto il: 26 giu 2007, 15:11

Re: Che ospedale mi consigliate a Brescia?

Messaggio da Topillo » 22 lug 2013, 13:51

le mie sorelle hanno partorito alla poliambulanza e si sono trovate benissimo. A te cosa è successo?

Un'amica ha partorito al S. Anna e si è trovata malissimo, non le hanno nemmeno detto che avevano deciso di praticarle il cesareo, l'ha saputo quando, visto che la portavano in sala operatoria, ha chiesto lei cosa stesse succedendo. :urka

Un'altra amica ha partorito entrambe le volte alla Città di Brescia e si è trovata molto bene.

Un'altra amica ha partorito al S. Orsola (Fatebenefratelli), la seconda volta, e si è trovata MOLTO MEGLIO che al Civile.

Però conosco anche gente che al civile si è trovata bene, nonostante sia un porto di mare.

S. Camillo non conosco nessuno.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Rispondi

Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”