GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

cerco ginecologo all'ospedale gemelli

Come prepararsi psicologicamente all'evento? Dubbi, consigli sul parto e qualche informazione per migliorare la degenza in ospedale.
Rispondi
puffettalive
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 mar 2013, 10:02

cerco ginecologo all'ospedale gemelli

Messaggio da puffettalive » 19 mar 2013, 10:12

SALVE A TUTTE, SONO NUOVA DEL FORUM.... ma ho davvero bisogno di un aiuto.... sono alla mia 4 gravidanza....... e a fine maggio dovrò effettuare un taglio cesareo..... ma io spero ancora in un parto naturale.... visto che la mia ultima bimba è nata piu di 4 anni fa e molti mi hanno consigliato l'ospedale gemelli, perchè qui prendono in considerazione l'ipotesi del naturale dopo il cesareo. Vorrei mettermi in cura questi ultimi due mesi da un dottore di tale ospedale ma non riesco a trovare nessun contatto telefonico.....ho visto che ci sono molti dottori al gemelli.... ***************** ECC.... chi di voi è stato seguito da uno di questi dottore, o un altro.. e mi possa fornire il recapito telefonico e relativo costo di visita provata cosicchè possa iniziare la mia avventura verso questo ospedale da me sconosciuto. Io ho partorito due dei bambini a civita castellana e una a villa san pietro..... ma li purtroppo oltre a farmi terrorismo per un vbac mi hanno proprio sconsigliato di intraprendere questa avventura, visto pure che un vbac conmporterebbe la presenza di un equipe completa solo per me e loro non sono disposti a questo.....vista l'elevate nascite a tale ospedale. spero mi rispondiate al piu presto perchè i tempi qui si accorciano e da 29 settimane... ad arrivare a 39 è un attimo......potete anche mandarmi un messaggio privato alla mia posta elettronica [email protected]

GRAZIE TANTO
Ultima modifica di teacher il 25 mar 2013, 10:23, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: non si possono citare i nomi dei medici

Rispondi

Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”