GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Partorire in Mangiagalli (Milano )

Come prepararsi psicologicamente all'evento? Dubbi, consigli sul parto e qualche informazione per migliorare la degenza in ospedale.
Avatar utente
barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3269
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:24

Partorire in Mangiagalli (Milano )

Messaggio da barbara76 » 8 ago 2012, 23:27

Qualcuna di voi ha partorito in Mangiagalli?
Come vi siete trovate? Mi hanno detto che ci dono 2 edifici uno x la parte pubblica e uno x la parte privata... E' vero?
Le camere da quante sono? C'è il bagno in camera? Il Travaglio lo fanno fare in camera o in sala parto ( come al Buzzi ?)

Se vi viene in mente altro ascolto volentieri le vs esperienze
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

Avatar utente
LaDani
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 117
Iscritto il: 12 giu 2012, 10:25

Re: Partorire in Mangiagalli (Milano )

Messaggio da LaDani » 2 nov 2012, 12:47

Io partorirò in Mangiagalli. Ci sono due tipi di stanze, quelle pubbliche con circa 70 letti e il Santa Caterina che è la parte privata (non ricordo quante camere ci siano). Le stanze sono da 2 e il bagno in camera non c'è in tutte le stanze, c'è comunque tra una stanza e l'altra. Ci sono delle stanze per il travaglio e le sale parto. Tutto questo ce lo hanno mostrato e spiegato durante i corsi preparto. Fammi sapere se ti servono altre info.

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Partorire in Mangiagalli (Milano )

Messaggio da ishetta » 2 nov 2012, 13:06

barbara76, io ho partorito in Mangiagalli entrambe le volte.

Confermo che c'è una parte con regime di degenza a pagamento (Santa Caterina). Le stanze possono essere singole, se c'è la possibilità, o doppie. Ci sono i bagni in tutte le stanze. Il nido è riservato ma c'è la possibilità di rooming in, anzi viene proprio consigliato.
Cambiano la mensa, che è un catering, dove si mangia discretamente bene e vengono dati asciugamani, ciabattine monouso ecc.
Le puericultrici sono le stesse che ci sono in Mangiagalli quindi l'assistenza e la competenza sono le medesime.
Ah dimenticavo, non ci sono orari di visita. Puoi ricevere parenti quando vuoi... il che può essere un bene o un male xchè se capiti in doppia ti cucchi pure quelli dell'altra degente.


Mangiagalli reparto pubblico. Camere da 2/4 posti alcune con bagno in camera altre con bagno esterno (io ero in stanza da 2 con bagno in camera). Viene consigliato il rooming in ma eventualmente c'è il nido. Le visite e le pesate dei bimbi si fanno al nido ma vai anche tu, otoemissioni si fanno in camera.

Il parto, salvo si tratti di tc prenotato con equipe riservata, si svolge sia per la Santa Caterina che per il pubblico nelle medesime sale travaglio. L'assegnazione di una stanza in Santa Caterina viene data dopo il parto e solo in ordine di ora (ad es. io ho partorito Emma alle 8.04 ed ero l'ultima della notte quindi ero l'ultima ad avere diritto alla stanza).

Per il travaglio. Ci sono delle stanze di pretravaglio dove si va se per esempio si sono rotte le acque ma ancora il travaglio non è partito, oppure se viene fatta un'induzione. Appena sei di 3 cm oppure il travaglio è cominciato si fa travaglio e parto tutto nella stessa stanza (sono 8 mi pare). Nello stesso corridoio più in fondo ci sono le sale operatorie e le pre operatorie. (mi pare 4).


Cmq se devo fare un confronto io ho preferito stare nella parte pubblica. Mi sono sentita più seguita, poi ovviamente le esperienze possono essere diverse.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3269
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:24

Re: Partorire in Mangiagalli (Milano )

Messaggio da barbara76 » 16 nov 2012, 23:41

Vi ringrazio per tutte le info ...
Questa volta sono molto in difficoltà circa la scelta della struttura...
Quel poco che ho visto della mangiagalli non mi e' piaciuto... L'ho trovata sporca e vecchia ... Non ho visto n'è le camere n'è le sale Travaglio / parto

Il fatto che le camere possano essere anche da 4 e alcune senza il bagno in canera mi spaventa molto ...

Cmq la visita anestesiologica li l'ho già fatta pii vedrò .

Nel frattempo ho visto le camere alla melloni che e' vicinissima a casa e mamma mia che angoscia ... Vecchie, piccole ... Devo dire che il personale mi e' sembrato molto gentile e disponibile e sto sentendo ottimi pareri circa le ostetriche ...
Ho prenotato la visita anestesiologica x il 29/1 ( dpp 24 febbraio). Spero di fare in tempo visto che la prima e' nata a 37 settimane ...

L'idea era quella di tornare al Buzzi ma a parte che e' dalla parte opposta di casa mia non hanno più posto cn la mutua x la visita anestesiologica e dovrei pagare 100 euro x 2 minuti di cOlloquio.... In più x la prima nn me l hanno neanche fatta !!! Pero mi ero trovata bene ... Sala Travaglio / parto e camera in confronto alla melloni sono un hotel 5 stelle

ESPERIENZE DI CHI HA PARTORITO IN MELLONI?
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Partorire in Mangiagalli (Milano )

Messaggio da ishetta » 16 nov 2012, 23:45

barbara76, per mia esperienza ti posso dire che le stanze, sia di degenza che di travaglio, sono pulitissime e vengono arieggiate anche spesso. Poi sicuramente è un vecchio ospedale ma nido e gran parte del reparto di puerperio sono stati ristrutturati circa 2 anni fa (quando è nato edo stavano ultimando alcune stanze).
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3269
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:24

Re: Partorire in Mangiagalli (Milano )

Messaggio da barbara76 » 18 nov 2012, 14:41

Nei prox giorni cercherò di fare una visita per le camere ... Devo informarmi sull'orario di vista così mi intrufolo per sbirciare. Giovedì ho l appuntamento con la gine alle 17 che ha lo studio li vicino.

Mi hanno detto che sono molto più Medicalizzati rispetto ad altro ospedali cioè tendono a fare il cesareo alla prima difficoltà, non puoi assumere la posizione che vuoi durante il Travaglio/ parto ma sei costretta a stare sul lettino ... Voi cosa mi dite in base alla vs esperienza ...

Per il sovraffollamento cosa ne pensate? Ho il terrore di arrivare line di essere spedita da un'altra parte ... E poi mi terrorizza l'idea di passare ore e ore su una barella sul corridoio ...

Per la prima al Buzzi era andata diversamente .., ero già ricoverata da 3 gg per controllare l'acido urico che continuava a salire e poi me l hanno indotto.

Mi sn infirmata x prenotare la visita con l'anestesista al Buzzi ma pubblicamente non c'è più posto fino al 14 febbraio ( dpp 23/2) ma a parte che spero nasca un po' prima cmq mi hanno detto che non possono prenotarla x il 14 perché oltre i termini ...

Mangiagalli già fatta visita

Melloni prenotata x il 29/1 ( mi hanno detto che loro la fanno tra la 36ma e la 40ma settimana)

Insomma ognuno fa quello che vuole !!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6484
Iscritto il: 31 lug 2008, 10:45

Re: Partorire in Mangiagalli (Milano )

Messaggio da pally » 18 nov 2012, 15:46

Ciao
Io ho partorito tutti e 3 i miei figli in Mangiagalli,l'ultima a metà maggio di quest'anno.
Le camere sono ormai tutte da 2,chi ti ha detto che sono da 4?? Solo poche camere non hanno il bagno in camera ,ma sono camere singole .
Il Travaglio è cambiato perché ora nelle sale parto hanno in dotazione tutti gli attrezzi per il travaglio( lo sgabello una palla,una fune)..
Non mi sembrano più medicalizzati di altri ospedali per la verità ..sicuramente a differenza del Buzzi non sono così fissati per il naturale e se vedono il problema agiscono .quello che puoi fare per capire se la Mangiagalli ha chiuso l'accettazione telefona in ps prima di andare così eviti di andare li è poi ti trasferiscono.
Ma la tua gine dove lavora? Chiedi a lei consiglio ..
Per me li è il top quindi per me la camera perfetta e le comodità vengono dopo .
Devi vedere tu quali sono le priorità ...
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Partorire in Mangiagalli (Milano )

Messaggio da ishetta » 18 nov 2012, 16:29

barbara76, sì,oggettivamente il nr di episiotomie e di tc sono piu alti. Il tc soprattutto xchè è un centro in cui si fa tanta patoligia della geavidanza e tanti gemellari.

Per mia esperienza. Primo parto meducalizzato ma si é trattato di un'induzione a 41+3 che non partiva, feto con monitoraggio che andava su e giu e compagnia varia. Eppure niente tc nè cesareo.

Secondo parto tc (ma non scelto dall'h) e ti dico che TUTTI hanno cercato di farmi cambiare idea.

Per funi, palle ecc. non ti so dire xchè sono stati introdotti dopo il mio ultimo parto.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
carlotta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 335
Iscritto il: 20 mag 2005, 17:24

Re: Partorire in Mangiagalli (Milano )

Messaggio da carlotta » 18 nov 2012, 18:38

Ciao! Io ci ho partorito tutte e 3 le volte e mi sono trovata benissimo! camere da due,nido super nuovo (al terzo parto,però) camere pulite! Se dovessi mai fare un altro bimbo (se lo legge mio marito,si spara! :risatina: ) lo farei sicuramente li!!! :sorrisoo
Matteo è nato il 27 marzo '06 alle 14:00- 3,780 Kg x 53 cm Gabriele è nato il 17 novembre '07 alle 6:49- 3,680 Kg x 49 cm Alice è nata il 6 dicembre '11 alle 2:26- 3,900 Kg x 50 cm

Avatar utente
barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3269
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:24

Re: Partorire in Mangiagalli (Milano )

Messaggio da barbara76 » 18 nov 2012, 19:43

non metto al primo posto la bellezza della camera infatti sono indecisa tra le tre strutture più specializzate di Milano (Buzzi, Mangiagalli e Melloni)

- Buzzi: già provato per la prima bimba - sala travaglio/parto e camera belle, nuove e pulite ma
1) è il + lontano dei 3 da casa mia
2) non ho prenotato visita anestesista perchè c'è solo posto pagandola (100 euro)
3) la prima volta non me l'hanno fatta x cambio turno e poi non c'è stato tempo
4) conoscendolo già mi sentirei " a casa"

- Magiagalli:
1) la mia gine lavora lì ma tanto so già che non è che sarà a mia disposizione il giorno del parto quindi questo mi interessa poco ...
2) dice che sono molto bravi ... (ovvio, lavora li) e ha storto il naso quando le ho detto della Melloni
3) mi fa paura la facilità con cui fanno episiotomie, cesarei e per sentito dire devi stare immobile nel letto
4) i reparti che ho visto finora (alfieri x visita anestesia e corridoio piano terra) mi hanno fatto una pessima impressione ... vecchi, stravecchi e un pò sporchini ...
5) metà strada tra melloni e buzzi

4) melloni
1) sarebbe a 5/10 min da casa quindi comodissimo
2) me ne parlano tutti bene a livello di ostetriche e nido
3) le camere sono davvero orrende
4) molto rigidi sugli orari di visita

Bohhhh !!!

Se vado avanti così partorirò in casa :prr :prr
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

Avatar utente
barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3269
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:24

Re: Partorire in Mangiagalli (Milano )

Messaggio da barbara76 » 18 nov 2012, 19:47

pally ha scritto:Ciao
Io ho partorito tutti e 3 i miei figli in Mangiagalli,l'ultima a metà maggio di quest'anno.
Le camere sono ormai tutte da 2,chi ti ha detto che sono da 4?? Solo poche camere non hanno il bagno in camera ,ma sono camere singole .
Il Travaglio è cambiato perché ora nelle sale parto hanno in dotazione tutti gli attrezzi per il travaglio( lo sgabello una palla,una fune)..
Non mi sembrano più medicalizzati di altri ospedali per la verità ..sicuramente a differenza del Buzzi non sono così fissati per il naturale e se vedono il problema agiscono .quello che puoi fare per capire se la Mangiagalli ha chiuso l'accettazione telefona in ps prima di andare così eviti di andare li è poi ti trasferiscono.
Ma la tua gine dove lavora? Chiedi a lei consiglio ..
Per me li è il top quindi per me la camera perfetta e le comodità vengono dopo .
Devi vedere tu quali sono le priorità ...

quindi il travaglio lo fai già in quella che è sala parto? non ti devi spostare per intenderci?
come sono gli orari di visita? il bimbo quanto lo puoi tenere in camera? ad orari prestabiliti o lo decidi tu?
Cosa ne pensano dell'allattamento? io nn allatterò quindi alla mia richiesta di non allattare ma di avere biberon non vorrei storcessero il naso ...
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Partorire in Mangiagalli (Milano )

Messaggio da ishetta » 18 nov 2012, 20:51

barbara76, in Mangiagalli vige il rooming in. Salvo che non sia tu a decidere diversamente.
Orari di visita non riordo, cmq un'oretta e mzza nel pomeriggio.
Sono pro allattamento, na ho due amiche che hanno deciso di non allattare e non gli hanno fatto storie piu di tanto.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3269
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:24

Re: Partorire in Mangiagalli (Milano )

Messaggio da barbara76 » 23 nov 2012, 11:28

ieri ho fatto la visita dalla mia gine che lavora in mangiagalli
le ho parlato dei miei dubbi sul fatto di partorire in mangiagalli x' troppo medicalizzati (per sentito dire) quindi per accelerare i tempi ricorrono sempre all'episiotomia, al cesareo alla prima difficoltà e ovviamente all'ossitocina. E' un ospedale con una media di 25 parti al giorno per cui non hanno tempo da perdere ...

Mi ha confermato tutto ma mi ha sconsigliato in ogni caso la Melloni ... cmq ha detto che, visto che anche il primo parto era stato indotto a 37+2 per acido urico alto al Buzzi, possiamo indurlo una decina di giorni prima di modo che lo programmiamo quando in ospedale c'è lei e avrei epidurale assicurata e un'attenzione in più insomma ...

Credo abbia anche valutato che se la prima bimba nata a 37+2 pensava gia 3250 forse non è il caso di arrivare al termine visto che sono magrolina

Non so, sono molto combattuta....

cmq ho fatto un giretto lungo il corridoio per vedere le camere: bellissime quelle del reparto privato, meglio della melloni quelle del pubblico
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

Avatar utente
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13631
Iscritto il: 5 apr 2006, 13:25

Re: Partorire in Mangiagalli (Milano )

Messaggio da Kylie » 23 nov 2012, 11:37

barbara76 ha scritto:Qualcuna di voi ha partorito in Mangiagalli?
Come vi siete trovate? Mi hanno detto che ci dono 2 edifici uno x la parte pubblica e uno x la parte privata... E' vero?
Le camere da quante sono? C'è il bagno in camera? Il Travaglio lo fanno fare in camera o in sala parto ( come al Buzzi ?)

Se vi viene in mente altro ascolto volentieri le vs esperienze
sì due tipi di stanze alcune col bagno e altre no, separano parti naturali e cesarei e separano chi ha usato l'epidurale e chi no...
sala travaglio poi sala parto, neonato in camera quando vuoi, io ho partorito lì nel 2006 :ok
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Avatar utente
kotori79
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 144
Iscritto il: 3 dic 2007, 11:31

Re: Partorire in Mangiagalli (Milano )

Messaggio da kotori79 » 23 nov 2012, 12:35

Vai ospedale Manzoni di Lecco... te la assicuro un esperienza bellissima!!! io abitando a lodi... ho voluto partorire li!!! (perche seguivo mio ginecologo primario che lavora li) inizialmente volevo partorire a ospedale nuovo di Monza ... perche miei familiari abitano vicini....alla fine mi hanno convita per ospedale di lecco... Non sono pentita!
Stanze pulitissime.. tutto ordinato... sei seguita! puoi tenere neonato per tutta notte... loro tengono molto che la madre e figlio siano vicini subito dopo nascita. tengono solo per controlli te la assicuro ottimo!!!
sono molto bravi e ostrestice? fantastiche!!!!! vi consiglio andare li!
Matteo puro amore mia pura gioia 23/06/2011
Immagine

Avatar utente
barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3269
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:24

Re: Partorire in Mangiagalli (Milano )

Messaggio da barbara76 » 26 nov 2012, 23:32

Dunque ... Oggi sono andata con l ostetrica del corso preparto e le ragazze del corso a vedere le sale Travaglio e parto della melloni e se devo essere sincera mi e' sembrato di entrare in un macello ... Non c'erano parti in corso ma solo due in Travaglio a letto tranquille .
Le camere del travaglio le ho trovate squallide e spoglie ... Le tre sale parto direi angoscianti .

Bocciato.

Ora io non e' che pretendo un 5* lusso ma neanche un ambiente freddo e squallido ... Ecco squallido e' il termine giusto.

Mi rimane da vedere la mangiagalli ma nn facendo il corso li dubito mi facciano entrare ... Proverò magari a telefonare e a chiedere.

A me palle, funi, sgabelli non interessano l'importante e' che siano libertà di movimento e che se voglio partorite in piedi o accovacciata lo posso fare ... Non vorrei partorire ancora ferma immobile sul lettino ...

In mangiagalli mi hanno detto che non puoi fare quello che vuoi ....

E poi mi spaventa l'episiotomia ... Preferisco lacerarmi in pochettino come per la prima ...

Questa scelta dell'ospedale mi sta ammazzando ....

Inoltre parlando con la mia gine che lavora in mangiagalli di queste mie paure mi ha detto che possiamo pensare di indurlo una decina di gg prima, un giorno che c'e lei così mi seguirebbe da vicino ...
La prima e' nata a 37+2 sl Buzzi indotto x iperuricemia e pesava già 3.250. Lei dice che se diventa troppo grossa fa fatica ad uscire visto le mie misure ....
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

Avatar utente
barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3269
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:24

Re: Partorire in Mangiagalli (Milano )

Messaggio da barbara76 » 26 nov 2012, 23:38

Dunque ... Oggi sono andata con l ostetrica del corso preparto e le ragazze del corso a vedere le sale Travaglio e parto della melloni e se devo essere sincera mi e' sembrato di entrare in un macello ... Non c'erano parti in corso ma solo due in Travaglio a letto tranquille .
Le camere del travaglio le ho trovate squallide e spoglie ... Le tre sale parto direi angoscianti .

Bocciato.

Ora io non e' che pretendo un 5* lusso ma neanche un ambiente freddo e squallido ... Ecco squallido e' il termine giusto.

Mi rimane da vedere la mangiagalli ma nn facendo il corso li dubito mi facciano entrare ... Proverò magari a telefonare e a chiedere.

A me palle, funi, sgabelli non interessano l'importante e' che siano libertà di movimento e che se voglio partorite in piedi o accovacciata lo posso fare ... Non vorrei partorire ancora ferma immobile sul lettino ...

In mangiagalli mi hanno detto che non puoi fare quello che vuoi ....

E poi mi spaventa l'episiotomia ... Preferisco lacerarmi in pochettino come per la prima ...

Questa scelta dell'ospedale mi sta ammazzando ....

Inoltre parlando con la mia gine che lavora in mangiagalli di queste mie paure mi ha detto che possiamo pensare di indurlo una decina di gg prima, un giorno che c'e lei così mi seguirebbe da vicino ...
La prima e' nata a 37+2 sl Buzzi indotto x iperuricemia e pesava già 3.250. Lei dice che se diventa troppo grossa fa fatica ad uscire visto le mie misure ....
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

Avatar utente
kotori79
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 144
Iscritto il: 3 dic 2007, 11:31

Re: Partorire in Mangiagalli (Milano )

Messaggio da kotori79 » 27 nov 2012, 10:19

ma vai Ospedale Manzoni di Lecco! vedrai le tue aspettative nn sarano deluse li!!io essendo resistende a lodi ho voluto partorire li... perche ospedale di lodi e di crema nn mi convincevano! Vai li e vedrai che avrai tutta la tua stanza per partorire!!! la stanza è tutta calda e accolta!!! vedrai che ti piacera!
Matteo puro amore mia pura gioia 23/06/2011
Immagine

Avatar utente
barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3269
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:24

Re: Partorire in Mangiagalli (Milano )

Messaggio da barbara76 » 27 nov 2012, 18:43

kotori79 ha scritto:ma vai Ospedale Manzoni di Lecco! vedrai le tue aspettative nn sarano deluse li!!io essendo resistende a lodi ho voluto partorire li... perche ospedale di lodi e di crema nn mi convincevano! Vai li e vedrai che avrai tutta la tua stanza per partorire!!! la stanza è tutta calda e accolta!!! vedrai che ti piacera!

no troppo lontano.

s evoglio una bella sala parto e una bella camera la trovo al Buzzi, infatti sceglierò tra quello e Mangiagalli solo x' c'è la mia gine; dipende tutto se decideremo per l'induzione o meno... da Milano mi sembra assurdo andare a Lecco :)
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Partorire in Mangiagalli (Milano )

Messaggio da ishetta » 27 nov 2012, 19:22

barbara76, secerchi una bella camera mi sa cheti conviene il buzzi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Rispondi

Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”