Qualcuna ha avuto qualche esperienza?
Messaggio da alelua » 27 lug 2012, 13:43
Messaggio da doremì » 27 lug 2012, 14:28
Messaggio da alelua » 28 lug 2012, 14:19
Grazie mille per avermi riportato la tua esperienza!doremì ha scritto:Ciao, e naturalmente tanti![]()
allora, mia cognata ha partorito lì a settembre 2010 e si è trovata bene dal punto di vista ostetrico-ginecologico.......ma per quanto riguarda il nido ti posso dire, e non è solo di recente ma è sempre stato così, l'assistenza lascia molto a desiderare......il bimbo è con te H24 e se ti permetti di dire che sei stanca e vuoi che te lo tengano loro ti guardano come se fossi un'aliena, che devi continuamente allattarlo, che devi occupartene che poi quando sei a casa loro non ci saranno, ecc ecc ecc .....io nel 2007 sono andata a Cuorgnè perchè era una struttura che conoscevo già e ho 2 amiche che lavorano proprio li e anche la gine lavorava in reparto....poi ovvio che se vuoi tentare un naturale dopo il tc a Ciriè sono esperti e te ne danno l'opportunità ....anch'io ho dovuto fare il tc perchè podalico....ma in tutta sincerità non so mica se rischierei il naturale......certo il recupero sarebbe moooolto più veloce....ma ma ma ma ma....troppi ma e 2° tc assicurato!!!!!
Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”