GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

per un parto meno traumatico.

Come prepararsi psicologicamente all'evento? Dubbi, consigli sul parto e qualche informazione per migliorare la degenza in ospedale.
Bloccato
ferola
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 3
Iscritto il: 3 dic 2010, 13:09

per un parto meno traumatico.

Messaggio da ferola » 8 dic 2010, 18:54

Ciao a tutte ragazze in attesa o neomamme. Vorrei chiedere a chi ha avuto esperienza consigli per l'assunzione di alcuni rimedi omeopatici prima o dopo il parto.
premetto che tutto ciò che ho appreso sui rimedi omeopatici come aiuto alle gestanti è solo grazie ad internet visionando diversi siti, post, mail e forum. Ho chiesto parere a tre ginecologi fra cui quello di cui sono in cura ed uno omeopata ma sono tutti scettici..insomma nessuno conosce il famoso "Apermus" per esempio e nessuno quindi è in grado di prescrivermi le dosi della famosa Arnica 200 ch ideale per il cesario. Insomma vorre affidarmi alle vostre esperienze e consigli.
So di certo che tra qualche sett. assumerò L'Apermus (conosco le quantità) e vorrei assumere l'arnica (è quasi previsto il cesario) preferibilmente dopo il parto per velocizzare la guarigione e lenire i traumi. Ho già acquistato un tubo da 200ch.
Ho bisogno però dei vostri suggerimenti su quantità da assumerne e se in ospedale dopo il parto non vi siano interazioni o effetti nulli qualora i medici possano somministrarmi dei farmaci tipo flebo, anticoagulanti ecc. Non vorrei insomma incorrere ad effetti indesiderati. Sono fiduciosa di ricevere alcuni consigli da parte vostra. Ve ne sono grata Grazie . Ferdinanda.

Avatar utente
patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7796
Iscritto il: 22 mag 2005, 21:42

Re: per un parto meno traumatico.

Messaggio da patchukina » 10 dic 2010, 14:09

Cia Ferola, benvenuta.
C'è già un topic sull'argomento in questo forum
e purtroppo devo chiudere il tuo post poichè non+
sono ammessi doppi.
forum/viewtopic.php?f=7&t=21469" onclick="window.open(this.href);return false;
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

Bloccato

Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”