Esperienze?
Messaggio da loretta83 » 18 nov 2010, 18:56
Messaggio da laura s » 18 nov 2010, 22:51
Messaggio da topinaf » 18 nov 2010, 23:54
Messaggio da rusc » 19 nov 2010, 8:51
Messaggio da ricarouge » 19 nov 2010, 9:00
uddiu non mi dite così...con niccolò ho sofferto tantissimo dopo il parto, lui voleva stare sempre attaccato e ciucciava come un ossesso e i dolori erano terrificanti, ma le infermiere mi dicevano: "se resisti senza antidolorifici è meglio perchè passano nel latte/colostro"....e io, che sopporto il dolore, ho resistito..ma cavolirusc ha scritto: quoto Laura s sui morsi uterini post-parto: da urlare!!
Messaggio da lory75 » 19 nov 2010, 9:08
Messaggio da topinaf » 19 nov 2010, 10:23
non odiatemi...ma io li ricordo peggiori con la seconda...stavolta sono durati 1-2gg ma niente di chericarouge ha scritto:uddiu non mi dite così...con niccolò ho sofferto tantissimo dopo il parto, lui voleva stare sempre attaccato e ciucciava come un ossesso e i dolori erano terrificanti, ma le infermiere mi dicevano: "se resisti senza antidolorifici è meglio perchè passano nel latte/colostro"....e io, che sopporto il dolore, ho resistito..ma cavolirusc ha scritto: quoto Laura s sui morsi uterini post-parto: da urlare!!
Messaggio da ricarouge » 19 nov 2010, 10:53
non ti odio cara, anzi!!!! vi saprò dire a maggio, sperotopinaf ha scritto:non odiatemi...ma io li ricordo peggiori con la seconda...stavolta sono durati 1-2gg ma niente di chericarouge ha scritto:uddiu non mi dite così...con niccolò ho sofferto tantissimo dopo il parto, lui voleva stare sempre attaccato e ciucciava come un ossesso e i dolori erano terrificanti, ma le infermiere mi dicevano: "se resisti senza antidolorifici è meglio perchè passano nel latte/colostro"....e io, che sopporto il dolore, ho resistito..ma cavolirusc ha scritto: quoto Laura s sui morsi uterini post-parto: da urlare!!
Messaggio da topinaf » 19 nov 2010, 10:54
ricarouge ha scritto:non ti odio cara, anzi!!!! vi saprò dire a maggio, sperotopinaf ha scritto:non odiatemi...ma io li ricordo peggiori con la seconda...stavolta sono durati 1-2gg ma niente di chericarouge ha scritto:uddiu non mi dite così...con niccolò ho sofferto tantissimo dopo il parto, lui voleva stare sempre attaccato e ciucciava come un ossesso e i dolori erano terrificanti, ma le infermiere mi dicevano: "se resisti senza antidolorifici è meglio perchè passano nel latte/colostro"....e io, che sopporto il dolore, ho resistito..ma cavolirusc ha scritto: quoto Laura s sui morsi uterini post-parto: da urlare!!
Messaggio da loretta83 » 19 nov 2010, 14:07
Messaggio da blunotte9 » 19 nov 2010, 15:29
Messaggio da SUSAN80 » 19 nov 2010, 17:57
Messaggio da lilo79 » 19 nov 2010, 20:16
Messaggio da sissi77 » 19 nov 2010, 20:42
Messaggio da marti77 » 19 nov 2010, 21:38
Messaggio da loretta83 » 19 nov 2010, 22:51
Messaggio da nicoleb5 » 23 nov 2010, 16:42
Non ti consentivano nemmeno la tachipirina?ricarouge ha scritto:uddiu non mi dite così...con niccolò ho sofferto tantissimo dopo il parto, lui voleva stare sempre attaccato e ciucciava come un ossesso e i dolori erano terrificanti, ma le infermiere mi dicevano: "se resisti senza antidolorifici è meglio perchè passano nel latte/colostro"....e io, che sopporto il dolore, ho resistito..ma cavolirusc ha scritto: quoto Laura s sui morsi uterini post-parto: da urlare!!
Messaggio da ricarouge » 24 nov 2010, 16:58
niente...mi dissero: se puoi resistere è meglio non assumere farmaci....e io resisto, capirainicoleb5 ha scritto:Non ti consentivano nemmeno la tachipirina?ricarouge ha scritto:uddiu non mi dite così...con niccolò ho sofferto tantissimo dopo il parto, lui voleva stare sempre attaccato e ciucciava come un ossesso e i dolori erano terrificanti, ma le infermiere mi dicevano: "se resisti senza antidolorifici è meglio perchè passano nel latte/colostro"....e io, che sopporto il dolore, ho resistito..ma cavolirusc ha scritto: quoto Laura s sui morsi uterini post-parto: da urlare!!
Io ,mentre allattavo Giorgia,avevo morsi uterini fortissimi,tanto che il ginecologo mi ha sospeso le gocce di mettergin perchè non necessarie. Mi avevano dato tachipirina mille dicendo che era compatibile con l'allattamento
Messaggio da topinaf » 24 nov 2010, 17:08
stavolta, se proprio non li sopporti (e ti auguro che siano come i mieiricarouge ha scritto:niente...mi dissero: se puoi resistere è meglio non assumere farmaci....e io resisto, capirainicoleb5 ha scritto:Non ti consentivano nemmeno la tachipirina?ricarouge ha scritto:uddiu non mi dite così...con niccolò ho sofferto tantissimo dopo il parto, lui voleva stare sempre attaccato e ciucciava come un ossesso e i dolori erano terrificanti, ma le infermiere mi dicevano: "se resisti senza antidolorifici è meglio perchè passano nel latte/colostro"....e io, che sopporto il dolore, ho resistito..ma cavolirusc ha scritto: quoto Laura s sui morsi uterini post-parto: da urlare!!
Io ,mentre allattavo Giorgia,avevo morsi uterini fortissimi,tanto che il ginecologo mi ha sospeso le gocce di mettergin perchè non necessarie. Mi avevano dato tachipirina mille dicendo che era compatibile con l'allattamento
Messaggio da Giolo74 » 4 dic 2010, 11:36
Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”