GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
semplice curiosita
-
- New~GolGirl®
semplice curiosita
Per le future mamme o per le bis mamme, qualcuna di voi è stata assistita al parto da un ostetrico maschio? vi siete trovate bene o per voi dovrebbe essere solo una professione prettamente femminile?grazie a tutte
- pem
- Silver~GolGirl®
Re: semplice curiosita
io.
mi sono trovata discretamente
il sesso delle persone accanto a me era l'ultima mia preoccuapzione in quel momento
il sesso delle persone accanto a me era l'ultima mia preoccuapzione in quel momento
M06 E07 amori di mamma
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Una mia amica ha partorito da poco e in sala parto assieme alle altre ostetriche c'era anche un ragazzo. L'ospedale dove partorirò io è un ospedale universitario quindi ci sono molti giovani di entrambi i sessi e anche quando vado a fare le eco ne vedo diversi di maschi. La mia amica si è trovata bene, sono forse più educati e gentili delle donne, forse l'unico problema è che certi essendo giovani sono pure abbastanza bellocci!!!! 

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- ely66
- Platinum~GolGirl®
io sto ancora aspettando, come da topic sotto questo.
ok, nel frattempo, tolgo i permessi.
ok, nel frattempo, tolgo i permessi.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- rusc
- Master~GolGirl®
Ho sempre partorito con donne. Sì mi causerebbe imbarazzo e penso che chiederei il cambio con una donna.
Non per pudore eh, ma credo che il mestiere di ostetrica sia prettamente femminile.
Non per pudore eh, ma credo che il mestiere di ostetrica sia prettamente femminile.
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

-
- New~GolGirl®
antolina, in quale ospedale partorirai?magari ci si becca li:)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ALLORA?????ostetric ha scritto:antolina, in quale ospedale partorirai?magari ci si becca li:)
ignora i vari richiami? ok. se entro stasera non ho quello che ho chiesto, parte il ban.
voglio le credenziali.
ely66
- mipa
- Original~GolGirl®
ciao ostetric,
io ho avuto una donna ostetrica e circa 20 uomini davanti fra medico specializzandi e studenti...pero' mi toccava una donna e questo mi faceva sentire meglio, d'altro canto penso pure che forse un uomo mi avrebbe dato un pizzichino..solo un pizzichino di sicurezza in piu'!
cmq buon lavoro!
io ho avuto una donna ostetrica e circa 20 uomini davanti fra medico specializzandi e studenti...pero' mi toccava una donna e questo mi faceva sentire meglio, d'altro canto penso pure che forse un uomo mi avrebbe dato un pizzichino..solo un pizzichino di sicurezza in piu'!
cmq buon lavoro!
Francesca 24 febbraio 2006
-
- New~GolGirl®
ely non capisco a quali credenziali ti riferisci, son lieti di dartele ma ancora nn capisco cosa vuoi sapere nello specifico
- ely66
- Platinum~GolGirl®
usando la busta che c'è a lato sotto il nick, voglio le credenziali di ostetrico e anche altre cose, tipo che ne so, L'IDENTITA' reale???
non mi piace chi si spaccia per qualsivoglia cosa e avendo letto altre cose su di lei, preferisco prevenire. pertanto, i suoi dati e anche eventuali conferme valide.
già il fatto che chieda che credenziali voglio, inizia a preoccuparmi.
best regard
ely66
non mi piace chi si spaccia per qualsivoglia cosa e avendo letto altre cose su di lei, preferisco prevenire. pertanto, i suoi dati e anche eventuali conferme valide.
già il fatto che chieda che credenziali voglio, inizia a preoccuparmi.
best regard
ely66
- laura s
- Gold~GolGirl®
Credo che Ely voglia che tu le fornisca in email i tuoi dati personali in modo da poter verificare se sei chi dici di essere, ovviamente in modo riservato... 

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
- New~GolGirl®
scusate l'ignoranza ma son piu pratico con il perineo che con il pc, spero di aver mandato la mail corretta all'amministratore cosi da aver conquistato la sua fiducia. A presto
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
io non avrei alcun problema. l'importante è che mi ispiri fiducia e che sembri sapere ciò che sta facendo, esattamente come per le colleghe donne.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
idem.pem ha scritto:io.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- mammanto
- Original~GolGirl®
Se è l'ospedale che penso io forse ho capito di chi parli... mi ha fatto un'eco... ed ero praticamente smutandata perché mi avevano appena visitato per una perdita di sangueAntolina80 ha scritto:Una mia amica ha partorito da poco e in sala parto assieme alle altre ostetriche c'era anche un ragazzo. L'ospedale dove partorirò io è un ospedale universitario quindi ci sono molti giovani di entrambi i sessi e anche quando vado a fare le eco ne vedo diversi di maschi. La mia amica si è trovata bene, sono forse più educati e gentili delle donne, forse l'unico problema è che certi essendo giovani sono pure abbastanza bellocci!!!!

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Ho capito di chi parli...mammanto ha scritto:Se è l'ospedale che penso io forse ho capito di chi parli... mi ha fatto un'eco... ed ero praticamente smutandata perché mi avevano appena visitato per una perdita di sangueAntolina80 ha scritto:Una mia amica ha partorito da poco e in sala parto assieme alle altre ostetriche c'era anche un ragazzo. L'ospedale dove partorirò io è un ospedale universitario quindi ci sono molti giovani di entrambi i sessi e anche quando vado a fare le eco ne vedo diversi di maschi. La mia amica si è trovata bene, sono forse più educati e gentili delle donne, forse l'unico problema è che certi essendo giovani sono pure abbastanza bellocci!!!!confermo, belloccio!! Ma pure il gine ecografista che è lì da anni pur non essendo più giovanissimo è belloccio...

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
- daneb81
- Expert~GolGirl®
io ho partorito con un ostetrico.
quando ero in sala parto e ho capito che non era un infermiere ma l'ostetrico con cui avrei partorito sono rimasta stupita...ma con il senno del poi ho preferito di gran lunga lui ad una qualsiasi donna...
Secondo me (ma è un'opinione strettamente personale e non voglio offendere nessuno) un uomo è più sensibile al dolore di una donna...proprio perchè non conosce il dolore che al donna sta provando nel momento dle parto.
quando ero in sala parto e ho capito che non era un infermiere ma l'ostetrico con cui avrei partorito sono rimasta stupita...ma con il senno del poi ho preferito di gran lunga lui ad una qualsiasi donna...
Secondo me (ma è un'opinione strettamente personale e non voglio offendere nessuno) un uomo è più sensibile al dolore di una donna...proprio perchè non conosce il dolore che al donna sta provando nel momento dle parto.
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...
- mammanto
- Original~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahAntolina80 ha scritto:Ho capito di chi parli...mammanto ha scritto:Se è l'ospedale che penso io forse ho capito di chi parli... mi ha fatto un'eco... ed ero praticamente smutandata perché mi avevano appena visitato per una perdita di sangueAntolina80 ha scritto:Una mia amica ha partorito da poco e in sala parto assieme alle altre ostetriche c'era anche un ragazzo. L'ospedale dove partorirò io è un ospedale universitario quindi ci sono molti giovani di entrambi i sessi e anche quando vado a fare le eco ne vedo diversi di maschi. La mia amica si è trovata bene, sono forse più educati e gentili delle donne, forse l'unico problema è che certi essendo giovani sono pure abbastanza bellocci!!!!confermo, belloccio!! Ma pure il gine ecografista che è lì da anni pur non essendo più giovanissimo è belloccio...
infatti ho detto alla mia collega single che la prossima volta che vado invece di mio moroso porto lei!!!!

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010
-
- New~GolGirl®
secondo me non conta affatto l sesso ma il comportamento della persona...al mio primo parto ho avuto la fortuna di avere a fianco un'ostetrica che mi ha assistito in tutto il travaglio dandomi la forza di superare il dolore (non ho fatto l'epidurale) e non perdere la concentrazione, fosse stato un uomo se si fosse comportato allo stesso modo non avrebbe fatto nessuna differenza...in quei momenti il dolore è tale che tante cose passano in secondo piano....
ciao
ciao
Davide è nato il 9 ottobre 2007...
Chiara arriverà a inzio novembre...
Chiara arriverà a inzio novembre...
- frab
- Bronze~GolGirl®
io ho partorito con una donna. ma avessi avuto un uomo altrettanto bravo e sensibile non avrei avuto nessun problema.
alla fine il mio ginecologo è uomo e non mi faccio problemi
alla fine il mio ginecologo è uomo e non mi faccio problemi
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.