GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Follicolinum per indurre travaglio

Come prepararsi psicologicamente all'evento? Dubbi, consigli sul parto e qualche informazione per migliorare la degenza in ospedale.
Rispondi
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Follicolinum per indurre travaglio

Messaggio da Pottini » 22 apr 2010, 18:50

Ciao ragazze,
domani entro nella 40° settimana e sto iniziando a dare un'occhiata ai rimedi per indurre in maniera "naturale".
Oggi mi sono fatta un idromassaggio, che 2 mesi fa mi regalò un bel mese di riposo forzato causa contrazioni, ma ora nulla. :che_dici Provvederò a farmi somministrare prostaglandine dal proto-papà :fischia ma in rete ho trovato notizie di questo rimedio omeopatico.
FOLLICOLINUM 30CH - dose: 1 granulo. Il travaglio solitamente parte dopo 2 o 3 giorni.

Ora, io non sono molto per l'omeopatia, però devo dire che mio marito, che soffre di riniti allergiche e non può assolutamente prendere nessun farmaco causa epilessia, si cura con l'omeopatia e i risultati si vedono eccome.
Questo mi ha convinta ad iniziare l'Apermus da qualche settimana, di cui si parla anche qui. E ora che ho letto di questo Follicolinum mi chiedevo se qualcuna l'avesse provato e se sì come si fosse trovata.

Grazie a tutte fin d'ora! :thank_you:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

molly77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Follicolinum per indurre travaglio

Messaggio da molly77 » 28 apr 2010, 15:08

Pottini ha scritto:Ciao ragazze,
domani entro nella 40° settimana e sto iniziando a dare un'occhiata ai rimedi per indurre in maniera "naturale".
Provvederò a farmi somministrare prostaglandine dal proto-papà :fischia
Grazie a tutte fin d'ora! :thank_you:
Ciao ci siamo già incontrate nel topic apermus...

quoto prostaglandine!!!! :ok :ok ho già sentito molte dire che il rimedio funziona!!!!

io anche se sono alla 37° se non partorirò in modo naturale, lunedì (38 + 2) monitor e visita e se ci saranno condizioni (e solo se ci saranno condizioni), visto che è da tanto che ho contrazioni e dolori, la gine mi indurrà il parto.....

io ho iniziato con apermus l'altro rimedio omeopatico non lo conosco....
ma da ora in poi farò le grandi pulizie di casa, qualche prostaglandina somministrata dal futuro papi e apermus.... chissà che prima di lunedì queste contrazioni dolorose anzichè smettere e lasciarmi distrutta non continuino!!!!! :fischia
SAMUELE E' NATO IL 07/05/2010----ALESSANDRO E' NATO IL 24/01/2008---
tesori di mamma e papà

molly77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Follicolinum per indurre travaglio

Messaggio da molly77 » 28 apr 2010, 15:10

ah ho sentito parlare del succo d'ananas e della parte centrale quella più dura dell'ananas... come rimedio naturale :perplesso
SAMUELE E' NATO IL 07/05/2010----ALESSANDRO E' NATO IL 24/01/2008---
tesori di mamma e papà

Rispondi

Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”