GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

partorire con l'influenza

Come prepararsi psicologicamente all'evento? Dubbi, consigli sul parto e qualche informazione per migliorare la degenza in ospedale.
Rispondi
aika
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

partorire con l'influenza

Messaggio da aika » 25 gen 2010, 15:30

ciao care! mi chiedevo...a qualcuna è successo di partorire con l'influenza??
Credo di essere molto vicina, o almeno il mio gine così dice, ma da ieri sera sono a letto con la febbre!! Per ora la febbre è sempre rimasta sotto a 38, però ho mal di gola, la tosse, male a tutti i muscoli e le ossa. E se iniziasse il travaglio proprio adesso??? :domanda

Se la febbre mi sale sopra a 38 devo andare in ospedale secondo voi? può essere pericoloso per la bimba?

Che dite... tengo le gambe strette strette?!! :che_dici
Il 31 luglio 2006 è arrivato Tommaso. Attente mamme: è già un rubacuori!

Il 16 febbraio 2010 è arrivata Alice, la nostra frugoletta.

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: partorire con l'influenza

Messaggio da babymary » 29 gen 2010, 17:26

Eccomi qui presente
non avevo la febbre ma mi ero beccata una tosse tremenda e forte mal di gola e per finire anche il virus intestinale :che_dici
Ti fanno partorire normalmente non cambia nulla, dopo mi fecero fare l'aerosol :ok
In bocca al lupo :incrocini
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

aika
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aika » 30 gen 2010, 16:39

ahhhhhhh, grazie babymery per ila tua risposta! :bacio :bacio
Pensavo fossero successe a tutte cose tremende... o di essere l'unica sfig@ta, visto che nessuno mi rispondeva :hi hi hi hi
Io continuo ad essere acciaccatissima. Sto facendo un po' di zimox e areosol con clenil adesso, ma la situazione non migliora molto. Sono molto delicata di bronchi e tutti gli anni in questa stagione finisco KO. Tossisco giorno e notte come un trombone, l'avrò assordata povera piccola. Però ancora non è nata!!!

Posso chiederti una cosa? Dopo la nascita ti hanno dato tranquillamente il bimbo o, così appestata hai dovuto mettere le mascherina ed adottare qualche precauzione?

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 31 gen 2010, 9:03

aika ma perchè nn ti fai un ciclo di tachipirina ogni 6 ore per due giorni?io quando aspettavo elisa curai una brutta influenza così :ok
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

aika
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aika » 31 gen 2010, 11:09

loretta83 ha scritto:aika ma perchè nn ti fai un ciclo di tachipirina ogni 6 ore per due giorni?io quando aspettavo elisa curai una brutta influenza così :ok
Già fatto! Prima di passare all'antibiotico ho preso regolarmente per 4 gg la tachipirina come antiinfiammatorio , ma non è stata sufficiente
Ora, dopo 3 giorni di zimox, la gola si sta sfiammando e in generale mi sento meglio, anche la tosse è sempre fortissima. ... beh... magari aiuta nelle spinte!!! :che_dici

Comunque, il gine mi aveva messo in allarme, sembrava che dovessi partorire subito, invece Alice è ancora lì tranquilla!!! :sorrisoo

Rispondi

Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”