GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
vasosuprina e travaglio
-
- New~GolGirl®
vasosuprina e travaglio
secondo la vostra esperienza l'assunzione della vasosuprina nei mesi precedenti rende il travaglio + lungo?
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
Re: vasosuprina e travaglio
no.
l'ho presa dalla 17 sett non mi ricordo per quanto tempo. il mio travaglio è durato 5 ore.
l'ho presa dalla 17 sett non mi ricordo per quanto tempo. il mio travaglio è durato 5 ore.
c6m9 :)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Nemmeno per me. L'ho presa dal 5° mese e c'ho messo meno di 4 ore da quandoh o rotto le acque. Considera però che mi si era bloccato il parto perchè la signorina stava ballando la samba con le braccia
Ed infatti il ginecologo mi ha detto di piazzare una tenda fuori dall'ospedale per quando dovrò partorire il secondo!
Nel momento in cui smetti la vasosuprina (io l'ho smessa a 37 settimane), tutto torna nella norma, ed il travaglio puo partorie in qualsiasi momento senza complicanze dovutte all'assunzione della vasosuprina.

Ed infatti il ginecologo mi ha detto di piazzare una tenda fuori dall'ospedale per quando dovrò partorire il secondo!
Nel momento in cui smetti la vasosuprina (io l'ho smessa a 37 settimane), tutto torna nella norma, ed il travaglio puo partorie in qualsiasi momento senza complicanze dovutte all'assunzione della vasosuprina.

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Phoebe72
- Original~GolGirl®
io ho preso vasosuprina per entrambe le gravidanze ed ho partorito molto velocemente tutte e due le volte!!!! 

Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10
-
- New~GolGirl®
bene!
e avete partorito a termine?
io l'ho smessa al termine della 35....vediamo se nasce prima
e avete partorito a termine?
io l'ho smessa al termine della 35....vediamo se nasce prima
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Ciao!
Io l'ho smessa a 37 settimane ed ho partorito con parto naturale a 38+1.
Rebecca pesava 3.150 ed era lunga 49cm.
Io l'ho smessa a 37 settimane ed ho partorito con parto naturale a 38+1.
Rebecca pesava 3.150 ed era lunga 49cm.
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Notta
- Expert~GolGirl®
Io l'ho presa per la secondo genita il primo mese per minaccia d'aborto.... e alla 32° settimana per minaccia di parto prematuro....
Allora, travaglio più lungo no perchè c'ho messo 1,5h.. e ho partorito tre giorni dopo la scadenza....
per questo stò prendendo la vasosuprina adesso sempre per minaccia di parto pre termine e quindi non so che effetto farà... vedremo...
Allora, travaglio più lungo no perchè c'ho messo 1,5h.. e ho partorito tre giorni dopo la scadenza....
per questo stò prendendo la vasosuprina adesso sempre per minaccia di parto pre termine e quindi non so che effetto farà... vedremo...

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...