ciao a tutte
qualcuna mi sa parlare delle ostetriche della sala parto della mangiagalli e degli ostetrici se ce ne fossero?
grazie a tutte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ostetriche mangiagalli
-
- Master~GolGirl®
Re: ostetriche mangiagalli
ma cosa vuoi sapere in particolare?
io ho partorito in mangiagalli ed ho avuto in sala travaglio un ostretrico e in sala parto una ostetrica aiutata alla fine dall'ostetrico che mi seguiva prima..
la notte in cui è nato mio figlio c'er ala luna e le sale parto erano tutte piene e le ostetriche tutte erano un tantinello "esaurite",ma credo di non riuscire a dare un parere oggettivo visto che non ero proprio "sana di mente " in quei momenti
io ho partorito in mangiagalli ed ho avuto in sala travaglio un ostretrico e in sala parto una ostetrica aiutata alla fine dall'ostetrico che mi seguiva prima..
la notte in cui è nato mio figlio c'er ala luna e le sale parto erano tutte piene e le ostetriche tutte erano un tantinello "esaurite",ma credo di non riuscire a dare un parere oggettivo visto che non ero proprio "sana di mente " in quei momenti

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)