volevo chiedere info e testimonianze e consigli sugli ospedali della brianza, io son di Monza, ma di questo non me ne hanno parlato benissimo....cosa suggerite?

Messaggio da cliojb » 30 set 2008, 16:28
Messaggio da ely68 » 30 set 2008, 17:31
Messaggio da elimar » 30 set 2008, 17:56
E cosa ti hanno detto di non buono?cliojb ha scritto:Ciao a tutte,
volevo chiedere info e testimonianze e consigli sugli ospedali della brianza, io son di Monza, ma di questo non me ne hanno parlato benissimo....cosa suggerite?
Messaggio da RoB » 1 ott 2008, 12:52
Messaggio da cliojb » 1 ott 2008, 14:36
Messaggio da cliojb » 9 ott 2008, 8:41
Messaggio da Symon » 9 ott 2008, 16:27
la neonatologia è a Monza. e di Monza non si parla bene solo perchè non sono per il cesareo ma per lo spontaneo. cmq io ho partorito li settimana scorsa e mi sono trovata bene!cliojb ha scritto:Scusate a DESIO qualcuno sa dirmi se c'è il reparto di neonatologia e se si può scegliere l'epidurale?
Messaggio da cliojb » 10 ott 2008, 14:16
Messaggio da la.piccola.mamma » 10 ott 2008, 22:20
A Giussano non c'è più la maternità.Peperita ha scritto:Io conobbi per una urgenza quello di Giussano ed era delizioso...
ma ai tempi della mia prima gravidanza, indi 7 anni fa
Messaggio da la.piccola.mamma » 10 ott 2008, 22:22
A Desio ha partorito mia cognata e durante l'orario di visite portava il bambino al nidocliojb ha scritto:Ma il bimbo durante le visite te lo lasciavano a te in camera o lo portavano nella nursery?
Perchè l'ultima volta che ci sono andata a trovare un'amica (2 anni fa) non mi era piaciuto che il bimbo era con la mamma mentre c'erano una marea di persone nella stanza....è troppo piccolo....Solo per questo a me non convince...
Per il resto è ottimo, anche se vorrei poter scegliere di fare l'epidurale.....però hanno effetivamente il rep. di neonatologia che è importante.
Messaggio da cliojb » 11 ott 2008, 11:39
Messaggio da ishetta » 11 ott 2008, 20:58
Niente epidurale. Questi i servizi offerti:cliojb ha scritto:Scusate a DESIO qualcuno sa dirmi se c'è il reparto di neonatologia e se si può scegliere l'epidurale?
Messaggio da Topillo » 12 ott 2008, 11:43
Messaggio da elimar » 12 ott 2008, 16:04
Da esperienza non diretta, ma di amiche e colleghe, non mi risulta che sia così facile ottenere l'epidurale a Carate.Topillo ha scritto:io da Giussano sono andata a partorire a Vipiteno.... ma parlano bene di Carate, dove puoi fare quello che vuoi, epidurale compresa!
Messaggio da Pollon_z » 12 ott 2008, 19:11
no a carate non fanno proprio nulla di quello che vuoi.....Topillo ha scritto:io da Giussano sono andata a partorire a Vipiteno.... ma parlano bene di Carate, dove puoi fare quello che vuoi, epidurale compresa!
Messaggio da Pollon_z » 12 ott 2008, 19:13
ne seguono le ideologie piu' estremiste se posso aggiungere io.elimar ha scritto: Carate è una "succursale" di Monza e ne seguono le ideologie, questo è quello che risulta a me.
Messaggio da cliojb » 13 ott 2008, 8:37
Messaggio da la.piccola.mamma » 13 ott 2008, 9:28
Topillo ha scritto:io da Giussano sono andata a partorire a Vipiteno....
Alcune ostetriche di Erba hanno fatto dei corsi a Vipiteno per aggiornarsi, soprattutto sul parto in acquaPollon_z ha scritto: ultimamente sento parlar bene di erba
Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”