Pagina 1 di 1
Partorire al San Camillo!
Inviato: 6 mag 2008, 21:14
da yullen
Ciao!
Dopo aver passato valutato tutti gli ospedal di Roma ho deciso di andare al San Camillo!
Qualcuna ha esperienze in quell'ospedale? So che praticamente è uno dei migliori reparti di osetricia e di neonatologia di Roma! Qualcuna può confermare?
Re: Partorire al San Camillo!
Inviato: 6 mag 2008, 21:16
da yullen
Scusate gli errori dopo una certa ora svalvolo!

Re: Partorire al San Camillo!
Inviato: 7 mag 2008, 16:43
da francyede
presente!
partorito li' il primo luglio 2007! che vuoi sapere? esperienza positiva, tutto è andato liscio, chiedi anche in mp e ti racconto per filo e per segno tutto: monitoraggi, epidurale, sala parto, reparto, ostetriche, cosa ti devi portare, orario visite, rooming in e non, pasti, orario poppate.
Sbrigati a prenotare la visita per l'eipdurale e i monitoraggi perchè poi non trovi posto; devi farti fare dal medico curante un'impegnativa con 4 monitoraggi cardiotocografici (cosi' paghi 36 euro, altriemnti con un'impegnativa per ogni mon. paghi 16 euro circa ognuna) e poi chiami il CUP e chiedi gli appuntamenti a partire dalla 37° settimana mi pare (fatti un calcolo di quando sarai alla 37°) al san camillo.
Epidurale gratuita
Re: Partorire al San Camillo!
Inviato: 7 mag 2008, 16:48
da YLeNia
Esperienza negativa..soprattutto per il personale. Ma conosco un'altra gollina a cui è andato tutto benissimo..insomma è anche questione di fortuna.
In bocca al lupo!!!

Re: Partorire al San Camillo!
Inviato: 8 mag 2008, 14:35
da yullen
Grazie ragazze!
Francyede ti ho mandato un mp per spigarti meglio il mio problema!
Re: Partorire al San Camillo!
Inviato: 8 mag 2008, 16:56
da Gerbera
Eccomi, per me esperienza al San Camillo più che positiva! Tutto tutto, in sala parto, in reparto e pure in TIN dove Dado è stato per due giorni per l'ittero, mi hanno sostenuta in tutto, anche per l'allattamento, epidurale perfetta. Ovvio che vado di nuovo li a fine settembre/inizio ottobre
