GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

a tutte le mamme di bologna e prov...

Come prepararsi psicologicamente all'evento? Dubbi, consigli sul parto e qualche informazione per migliorare la degenza in ospedale.
Rispondi
piperita81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piperita81 » 19 apr 2008, 21:28

ciao a tutte!!! :yeee
vi farò una richiesta forse un po strana ma spero di avere fortuna: qualcuna sa indicarmi il nominativo di un/una bravo/a ginecologo/a qui a bologna???

possibilmente una persona con cui si possa parlare e che sappia ascoltare, e che sia favorevole a prendere anche solo in considerazione il cesareo elettivo(non come il mio che lo esclude a priori...:sedia) o comunque disposto a discuterne insieme valutando pro e contro.

se avete qualche nome ve ne sarei eternamente grata, perchè mi sto trovando veramente male con la mia accoppiata ostetrica/ginecologo e devo assolutamente cambiare, anche per riuscire a vivere nel migliore dei modi questo ultimo trimestre e per non arrivare alla fine della gravidanza con l'incognita di cosa sarà di me... :zoppo

leggo spesso che siete così contente dei vostri dottori....sono proprio sfigata!!! :buuu

se volete potete mandarmi anche una mail...ve ne sarò eternamente grata!!!!

grazie a tutte, anche solo a chi legge!

Daniela+Martina
Immagine

tizy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: a tutte le mamme di bologna e prov...

Messaggio da tizy » 20 apr 2008, 15:29

Ciao Piperita,ho cancellato l'indirizzo e-mail dal tuo messaggio,tanto chi vuole può contattarti cliccando sulla bustina che appare sotto il tuo nick o mandandoti un messaggio privato. :sorrisoo
Vedo che sei nuova.Innazitutto benvenuta sul forum e poi ricordo che i nomi dei medici si scambiano solo in privato.
Ciao
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 20 apr 2008, 16:40

ciao Piperita, MP per te :ok
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

piperita81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

per BABBY76

Messaggio da piperita81 » 21 apr 2008, 12:57

ciao Babby!
non riesco a risponderti con un messaggio privato (rimane sempre in uscita) quindi spero che tu legga questo!

ti ringrazio moltissimo per le info, se ti va di darmi il numero (con MP) ti offro colazione, pranzo, cena...etc etc!!!!!! grazie ancora :inchino , da quello che mi hai detto è proprio il tipo di persona che cerco!!

P.S. grazie tizy per aver tolto lindirizzo mail, me ne sono pentita un secondo dopo aver inviato il messaggio :fischia !!! secondo te perchè non riesco a far arrivare il MP a Babby ??

Baci
Daniela
Immagine

FACHECCA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FACHECCA » 22 apr 2008, 14:48

Mp per te!!!
ciao :bacio
ti auguro di trovare la persona che cerchi! :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine
il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo

Monia85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Monia85 » 5 mag 2008, 17:19

Ciao!!
Sono nuova di questa forum...
Ma volevo trovare delle amiche nella provincia di bologna con cui parlare della gravidanza... sono alla 24 settimana, la mia bimba nascerà il 22 agosto...
Ho una ginecologa che non mi piace molto e lavora al S.Orsola.. anche io non ne trovo una decente... e ancora non so dove andare a partorire... perchè abitando ad argelato, il s.Orsola è veramente scomodo... mia madre vuole che vada a bentivoglio, ma lì non c'è il nido e la neonatologia... ho enormi dubbi... qualcuno può aiutarmi??
:buuu

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 5 mag 2008, 18:18

Monia85 ha scritto:Ciao!!
Sono nuova di questa forum...
Ma volevo trovare delle amiche nella provincia di bologna con cui parlare della gravidanza... sono alla 24 settimana, la mia bimba nascerà il 22 agosto...
Ho una ginecologa che non mi piace molto e lavora al S.Orsola.. anche io non ne trovo una decente... e ancora non so dove andare a partorire... perchè abitando ad argelato, il s.Orsola è veramente scomodo... mia madre vuole che vada a bentivoglio, ma lì non c'è il nido e la neonatologia... ho enormi dubbi... qualcuno può aiutarmi??
:buuu
ciao Monia! Benvenuta su GOL!! Se vuoi puoi raggiungerci nel gruppissimo delle bolognesi&emiliane. siamo qui

forum/viewtopic.php?f=51&t=17231

Io ho partorito il primo bimbo al Maggiore e mi sono trovata molto bene. Mi hanno parlato bene anche di Bentivoglio....
Se vuoi ti aspettiamo di là così ne parliamo insieme a tutte le altre :sorrisoo
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Rispondi

Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”