Io sono ancora all'inizio dell'avventura che ,se tutto va bene, dovrebbe terminare in bellezza a metà Novembre quindi ce n'è di strada..però...
ho un cruccio che un pò mi perseguita e vorrei chiedere a chi ha gia avuto l'esperienza del parto qualche testimonianza o consiglio.
La mia angoscia è il comportamento che vedo e sento spesso che hanno infermiere,ostetriche e dottori quando una donna è in travaglio (quindi probabilmente nel momento di massimo dolore della sua vita).
Il fatto di non ascoltarti o di sgridarti: tu soffri come un cane e queste che ti dicono?? :" se ulri così adesso che fai dopo quando arrivano quelle buone??" oppure:" e dai che sono millenni che le donne partoriscono così, altro che anestesia!" ...insomma io sò che se mi trovo davanti una così la prendo a pugni...sono terrorizzata da questa eventualità...perchè io non sono una di quelle che si fanno spronare dalla terapia d'urto, no, io m'arrabbio di più ancora!
Ok, lo sò che magari la mia è una paura stupida perchè alla fine l'importante è altro però credo che essere seguiti dalla persona giusta nel travaglio possa cambiare le cose TOTALMENTE!
che mi dite? le vostre esperienzE?