GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sutura intradermica per tc.
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
sutura intradermica per tc.
ciao a tutte. verso fine luglio avrò il secondo cesareo e mi hanno parlato di questo tipo di sutura. con laura mi avevano messo le graffette mentre ora da quanto ho capito usano l'intradermica. qualcuno che ha avuto questa esperienza e mi sa dire com'è?? grazie!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- chiocciola
- Expert~GolGirl®
Re: sutura intradermica per tc.
IO NON HO AVUTO ESPERIENZA SU DI ME MA TI POSSO DIRE CHE HO LAVORATO IN CHIRURGIA COME CAPOSALA PER 5 ANNI E L'INTRADERMICA E' MOLTO MEGLIO DELLE GRAFFETTE....CICATRICE MENO A SALSICCIA E MENO FASTIDIOSA 

ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
- tizy
- Expert~GolGirl®
L'hanno fatta a me e devo dire che non ho avuto alcun problema.Non ho avuto i segni tipici dei punti,ma un'unica sottilissima cicatrice che a distanza di tre anni e mezzo non riesco più a trovare.
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- Paola67
- Master~GolGirl®
fatte entrambe..
sia la sutura normale
che l'intradermica
l'unica differenza che ho notato tra le due che per òl'intradermica non ho dovuto togliere i punti
sia la sutura normale
che l'intradermica
l'unica differenza che ho notato tra le due che per òl'intradermica non ho dovuto togliere i punti

°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
bene grazie mille per le info...sarò paranoica ma a me il fatto di non avere punti fa un po' impressione...cioè so che anche se si apre si apre solo la parte superficiale...ma non so come mai il fatto di avere qualcosa che te la tiene chiusa mi dava più sicurezza! vedo però che sono paranoie inutili
come spesso accade!!

Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Paola67
- Master~GolGirl®
ma la cosa che te la tiene chiusa l'hai ugualmente...

°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°