GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sutura intradermica per tc.
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
sutura intradermica per tc.
ciao a tutte. verso fine luglio avrò il secondo cesareo e mi hanno parlato di questo tipo di sutura. con laura mi avevano messo le graffette mentre ora da quanto ho capito usano l'intradermica. qualcuno che ha avuto questa esperienza e mi sa dire com'è?? grazie!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- chiocciola
- Expert~GolGirl®
Re: sutura intradermica per tc.
IO NON HO AVUTO ESPERIENZA SU DI ME MA TI POSSO DIRE CHE HO LAVORATO IN CHIRURGIA COME CAPOSALA PER 5 ANNI E L'INTRADERMICA E' MOLTO MEGLIO DELLE GRAFFETTE....CICATRICE MENO A SALSICCIA E MENO FASTIDIOSA 

ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
- tizy
- Expert~GolGirl®
L'hanno fatta a me e devo dire che non ho avuto alcun problema.Non ho avuto i segni tipici dei punti,ma un'unica sottilissima cicatrice che a distanza di tre anni e mezzo non riesco più a trovare.
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- Paola67
- Master~GolGirl®
fatte entrambe..
sia la sutura normale
che l'intradermica
l'unica differenza che ho notato tra le due che per òl'intradermica non ho dovuto togliere i punti
sia la sutura normale
che l'intradermica
l'unica differenza che ho notato tra le due che per òl'intradermica non ho dovuto togliere i punti

°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®