con emilia mi preparai alla grande
rasata a zero ovuqnue dalla mia estetista
non volevo assolutamente che mi passassero stupidi rasoi che dopo chissà quando duri ed ispidi mi sarebbero cresciuti i peli
beh tanta fatica per nulla poichè mi han fatto il TC
oggi sono stata a dare una bella disboscata alla quale ne seguirà un'altra 3 gg prima del TC
mi chiedevo se vale la pena cmq far tutto ...
nei racconti TC leggo che tutte hanno subito rasature....ma questo perchè non vi siete presentate già belle apposto o perchè cmq ripassano di nuovo ?
e come rasano ? a zero ? perchè se sì mi ripresento rasata io ma di ceretta
che lamette varie non le voglio vedere !
grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ceretta prima del parto CESAREO
- gio75
- Master~GolGirl®
ceretta prima del parto CESAREO
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Re: ceretta prima del parto CESAREO
Secondo me loro ti rasano in ogni caso,ma se ti fai la ceretta hai il vantaggio che il rasoio non raserà molti peli così poi non crescono duri. 

Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- Haruko
- Original~GolGirl®
A me non mi hanno mai rasata a zero, solo la parte un pò superiore ma roba di 3-4 cm dal taglio, giusto per ingiene e anche perchè poi lo sai, il cerotto che ti mettono sulla ferita è appiccicoso.
Se ti fai la ceretta solo qualche giorno prima io penso che non ti rasino nulla.Poi di sicuro dipende dall'infermiera che ti prepara.
Se ti fai la ceretta solo qualche giorno prima io penso che non ti rasino nulla.Poi di sicuro dipende dall'infermiera che ti prepara.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)
- Biancaneve
- Expert~GolGirl®
Io mi ero depilata la sera prima, non sapendo che avrei fatto il tc il giorno seguente. Probabilmente era un segno.
Cmq mi diedero lo stesso una ripassatina, ma solo nella zona del taglio.
Cmq mi diedero lo stesso una ripassatina, ma solo nella zona del taglio.
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet
Mamma grazie alla fivet
- Cuckoo
- Master~GolGirl®
miiii la ceretta io proprio non la reggo, sento male solo a leggere....però se nel frattempo troviamo il bounty noir....
scherzo, non so che dire, non ho fatto tc, ma se ti levi tutto effettivamente poi hanno poco da raderti e quindi i tuoi peli ricresceranno normali!
scherzo, non so che dire, non ho fatto tc, ma se ti levi tutto effettivamente poi hanno poco da raderti e quindi i tuoi peli ricresceranno normali!
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- pandistelle
- Master~GolGirl®
Giò come ti invidio ... Ti prego, dimmi il segreto!!!
Qualche giorno prima di veder nascere Popio, casualmente chiesi alla mia estetista di depilarmi tutta lì con la ceretta (volevo cominciare una sorta di preparazione per il mese successivo) ma non ci riuscimmo: mi venne qualche contrazione.
10 giorni dopo nacque Popio d'urgenza (ma per altri motivi). Tu dici che per andar bene dovrei cominciare da ora?
P.S. Io penso che se ti depili 3 giorni prima, avranno nulla da raderti!

Qualche giorno prima di veder nascere Popio, casualmente chiesi alla mia estetista di depilarmi tutta lì con la ceretta (volevo cominciare una sorta di preparazione per il mese successivo) ma non ci riuscimmo: mi venne qualche contrazione.
10 giorni dopo nacque Popio d'urgenza (ma per altri motivi). Tu dici che per andar bene dovrei cominciare da ora?

P.S. Io penso che se ti depili 3 giorni prima, avranno nulla da raderti!

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!