GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
catetere e cesareo
- Ale69
- New~GolGirl®
Re: catetere e cesareo
Per quanto riguarda la spinale, anche io come cleo. Stessa identica cosa. 

Alessandra Pietro con me e dentro di me dal 31/1/2003***mamma di Mylène n. 10/9/2004
- Luci75
- Expert~GolGirl®
...non è che ha avuto un parto naturale...???vajana ha scritto:ma perchè parlando con una dottoressa che ha partorito 1 anno fa è uscito fuori che non le hanno messo nessun catetere???

I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
come 3 ore????Germy ha scritto:Da me la spinale la fanno senza anestesia locale, nemmeno se la chiedi e comunque è talmente sottile l'ago che nemmeno lo senti, circa ...
per il catere pure io avevo chiesto se me lo mettevano dopo ma la risposta è stata no perché catetere e calze te le mettono in una stanzetta prima della sala operatoria
la spinale me l'hanno fatta sul lettino operatorio piegata in avanti ... e visto che il mio cesareo è durato ben 3 ore sono pure scesa dal lettino da sola

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- November baby
- Expert~GolGirl®
pure a me al primo tvc 5 anni e mezzo fa niente catetereLuci75 ha scritto:...non è che ha avuto un parto naturale...???vajana ha scritto:ma perchè parlando con una dottoressa che ha partorito 1 anno fa è uscito fuori che non le hanno messo nessun catetere???

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®
volevo scrivere tc
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- PIPPI70
- Bronze~GolGirl®
Giorno
Ho fatto il cesareo quasi 2 mesi fa
Catetere messo in camera un'ora prima dell'intervento e tolto(chiaramente)
il giorno dopo, Nessun dolore.
L'unico dolore che ho provato è stato nel fare la pipi la pima volta appena tolto .

Ho fatto il cesareo quasi 2 mesi fa

Catetere messo in camera un'ora prima dell'intervento e tolto(chiaramente)
il giorno dopo, Nessun dolore.
L'unico dolore che ho provato è stato nel fare la pipi la pima volta appena tolto .

Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
- November baby
- Expert~GolGirl®
al secondo tc mi hanno messo catetere ma secondo me dipende dal'opedale. me lo hanno messo che non gli ho visti perche in sala operatoria e me lo hanno tolto il terzo giorno dal parto... il dolore era un attimo, mentre me lo toglievano... oppure ero molto suscettibile... cmq, dopo nessun dolore