eccola...Topillo ha scritto:Ehm.... erano 6 settimane. Ci ho fatto anche le vacanze

Messaggio da fatinadeiboschi » 21 lug 2010, 8:59
eccola...Topillo ha scritto:Ehm.... erano 6 settimane. Ci ho fatto anche le vacanze
Messaggio da Rugiada » 3 ago 2010, 19:45
Messaggio da kykka » 3 ago 2010, 20:06
Messaggio da ely66 » 3 ago 2010, 21:29
io. no problemi. solo un'agraph che mi ha fatto malissimo da subito, l'ho detto alle infermiere che hanno minimizzato. mi sono incacchiata e mi hanno dato... una tachipirina. le avrei defenestrate. il giorno dopo il primario mi ha dato l'antidolorifico specifico. quando a 5 giorni dal parto hanno tolto le agraph, hanno scoperto che me l'avevano piazzata su una terminazione nervosa che per giunta s'era infettata.fatinadeiboschi ha scritto:mi togliete una curiosità??? a livello di numeri che personalmente non mi intaressa, vorrei fare un'indagine qui all'interno di gol o perlomeno di chi legge questo post...
chi di voi che ha effettuato un cesareo ha avuto problemi derivati esclusivamente all'operazione o cmq post operazione? parlo di problemi seri non di dolori post parto come ovviamente ci sono... cioè tipo quelli che ho elencato io prima o anche altri... giusto da capire.. con tutti questi numeri qlc caso dovrebbe esserci anche su gol...
siccome io conosco una realtà diversa, mi farebbe sicuramente piacere sentire la voce di chi il problema l'ha effettivamente vissuto...
![]()
io veramente mi ero inc*****a da morire, ma tanto tanto eh?? persino la ginecologa mi ha dovuto ricattare "o con tc con me o .. chissà con chi" tanto il bambino era podalico e da lì non schiodava.Rugiada ha scritto: forza di sentire parlare del TC come qualcosa di "pericoloso" per la salute, quando mi han detto che era da fare quasi mi veniva da piangere
Messaggio da Aldamemi » 4 ago 2010, 9:15
Messaggio da Aldamemi » 4 ago 2010, 11:09
Messaggio da fatinadeiboschi » 4 ago 2010, 12:57
mio marito ha assistito!! ho scelto di andare a Vipiteno oltre che per la possibilità di scelta proprio per questo motivokykka ha scritto:Ciao a tutte,![]()
forse sono fuori luogo e me ne scuso...![]()
A Gennaio 2011, avrò il mio III cesareo![]()
...volevo solo sapere se per qualcuna è stato possibile far assistere il Papàe in quale H?
![]()
Grazie a tutte!!!
Messaggio da fatinadeiboschi » 4 ago 2010, 12:59
cos'è la agraph?? i punti? che ti hanno messo le cambrette???.. hanno usato la cucitrice?ely66 ha scritto:io. no problemi. solo un'agraph che mi ha fatto malissimo da subito, l'ho detto alle infermiere che hanno minimizzato. mi sono incacchiata e mi hanno dato... una tachipirina. le avrei defenestrate. il giorno dopo il primario mi ha dato l'antidolorifico specifico. quando a 5 giorni dal parto hanno tolto le agraph, hanno scoperto che me l'avevano piazzata su una terminazione nervosa che per giunta s'era infettata.fatinadeiboschi ha scritto:mi togliete una curiosità??? a livello di numeri che personalmente non mi intaressa, vorrei fare un'indagine qui all'interno di gol o perlomeno di chi legge questo post...
chi di voi che ha effettuato un cesareo ha avuto problemi derivati esclusivamente all'operazione o cmq post operazione? parlo di problemi seri non di dolori post parto come ovviamente ci sono... cioè tipo quelli che ho elencato io prima o anche altri... giusto da capire.. con tutti questi numeri qlc caso dovrebbe esserci anche su gol...
siccome io conosco una realtà diversa, mi farebbe sicuramente piacere sentire la voce di chi il problema l'ha effettivamente vissuto...
![]()
Messaggio da ishetta » 4 ago 2010, 13:12
Sì usano x alcuni tipi di operazioni. Io le ebbi x un'operazione alla cistifellea.fatinadeiboschi ha scritto:cos'è la agraph?? i punti? che ti hanno messo le cambrette???.. hanno usato la cucitrice?ely66 ha scritto:io. no problemi. solo un'agraph che mi ha fatto malissimo da subito, l'ho detto alle infermiere che hanno minimizzato. mi sono incacchiata e mi hanno dato... una tachipirina. le avrei defenestrate. il giorno dopo il primario mi ha dato l'antidolorifico specifico. quando a 5 giorni dal parto hanno tolto le agraph, hanno scoperto che me l'avevano piazzata su una terminazione nervosa che per giunta s'era infettata.fatinadeiboschi ha scritto:mi togliete una curiosità??? a livello di numeri che personalmente non mi intaressa, vorrei fare un'indagine qui all'interno di gol o perlomeno di chi legge questo post...
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ely66 » 4 ago 2010, 13:55
Messaggio da kykka » 4 ago 2010, 16:26
Grazie a tutte!!!fatinadeiboschi ha scritto:mio marito ha assistito!! ho scelto di andare a Vipiteno oltre che per la possibilità di scelta proprio per questo motivokykka ha scritto:Ciao a tutte,![]()
forse sono fuori luogo e me ne scuso...![]()
A Gennaio 2011, avrò il mio III cesareo![]()
...volevo solo sapere se per qualcuna è stato possibile far assistere il Papàe in quale H?
![]()
Grazie a tutte!!!oltre al fatto che ti trattano come in un'albergo
Messaggio da Rugiada » 6 ago 2010, 11:21
Ecco. E' proprio così! hai ragionissima Ely!ely66 ha scritto:io. no problemi. solo un'agraph che mi ha fatto malissimo da subito, l'ho detto alle infermiere che hanno minimizzato. mi sono incacchiata e mi hanno dato... una tachipirina. le avrei defenestrate. il giorno dopo il primario mi ha dato l'antidolorifico specifico. quando a 5 giorni dal parto hanno tolto le agraph, hanno scoperto che me l'avevano piazzata su una terminazione nervosa che per giunta s'era infettata.fatinadeiboschi ha scritto:mi togliete una curiosità??? a livello di numeri che personalmente non mi intaressa, vorrei fare un'indagine qui all'interno di gol o perlomeno di chi legge questo post...
![]()
io veramente mi ero inc*****a da morire, ma tanto tanto eh?? persino la ginecologa mi ha dovuto ricattare "o con tc con me o .. chissà con chi" tanto il bambino era podalico e da lì non schiodava.Rugiada ha scritto: forza di sentire parlare del TC come qualcosa di "pericoloso" per la salute, quando mi han detto che era da fare quasi mi veniva da piangere
io volevo il naturale, mi avevano inculcato da anni che i bambini nascono da "lì". ero nerissima. mi ero sfogata anche qui su gol, poi ho deciso "ma chi se ne frega". però essere consolate dal primario "capo" della mia regione non è da tutte eh???? s'è messo a coccolarmi... vabbè.. fatta pure questa. :ahah :ahah
kykka dipende dall'ospedale proprio, devi informarti nella tua regione. con me c'è mancato un pelino che mio marito entrasse. poi un gine, che non doveva parlare grrrrrrrrrr, dato che il primario aveva dato l'assenso ha detto "ma instaureremmo una prassi!!!". e mio marito è rimasto fuori.
Messaggio da sil » 10 ago 2010, 17:09
Messaggio da fatinadeiboschi » 10 ago 2010, 21:41
ely66 ha scritto:nooo non sono cambrette!! hai presente i mollettoni per capelli? quelli piccolini per le bimbe? ecco, 7 di quelle, in acciaio inox. tant'è che quando me le hanno tolte, ho chiesto alla gine di averne una.
mi ha guardato sbalordita. "mbè??? quando si vorrà bucare in ogni luogo del suo corpo potrò sempre rinfacciarle - guarda che roba che mi hanno messo per colpa tua!- e guai se si tatuerà" la gine non smetteva di ridere:ahah :ahah
però non me l'ha data uffa.
Messaggio da jillvalentine » 22 ago 2010, 17:26
Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”