Zzz... ha scritto:ba1976 ha scritto:comunque sul "bisogna pagarselo". io avevo fatto esame per epidurale a pagamento (800 euro al tempo) e avevamo solo quelli sul conto, periodo di magra veramente.
Beh, tutti i 3 giorni post cesareo in ospedale son stata imparanoiata che, visto che l'avevo preteso io, mi chiedessero indietro i soldi dell'intervento! ho anche chiesto a maritino di informarsi su un eventuale prestito!![]()
![]()
![]()
(Oddio, io rido ma mi sto studiando varie ipotesi di finanziamento perchè se alla fine dovessi decidere di andare in clinica privata dovrei davvero chiedere un prestito!)
guarda la mia prima gravidanza ero talmente impanicata che ero disponibile ad andare dalla mia gine a Bologna... ma mi chiedevano 5.000 euro e non sapevo veramente dove andare a prenderli... poi per fortuna ho trovato una struttura pubblica che accettavano anche i tc per scelta, ovviamente dopo lunghi colloqui..
avevo setacciato pure tutte le assicurazioni, ma tutte non coprivano i primi 300, quindi avrei dovuto avere un incubazione di un elefante per rientrare nei termini...

n.b. ma i miei interventi sono davvero dei papiri illeggibili??