Antonellina io sono una di quelle mandate via dal MaggioreAntonellina74 ha scritto:Vedo che in molte si sono trovate bene al maggiore..non lo metto in dubbio. pero' mi è parso allucinante mandarmi via quando ormai ero li x sfornare.Ormai temevo di sfornarlo in ambulanza. e se fosse accaduto? dario nn aveva problemi ma se x qualunque motivo avesse avuto bisogno di assistenza immediata? vedo che cmq i lmio post maanco è stato preso in considerazione,pazienza

La mia seconda bimba, Serena, è nata a Bentivoglio per quello: loro volevano mandarmi al S. Orsola ma io gli ho alzato il dito medio

Ero in pieno travaglio, nonostante questo non ho un ricordo tragico del tragitto in ambulanza.
Io avrei fatto di tutto pur di non mettere piede al S. Orsola: ho sentito con le mie orecchie racconti raccapriccianti e non condivido affatto il loro modo interventista di operare...
Di Bentivoglio sono stata felicissima, e infatti ci sono tornata per il 3°... e quando sarà ci tornerò anche per il 4°

Quello che dici del mandare via è brutto in effetti, ma mi diceva una ostetrica che lavora lì che adesso capita meno perchè hanno aperto altre 2 sale travaglio-parto