Anch'io fino a ieri, ripeto, sono stata titolare di una attività. Se si cerca un bambino o si ha già un bambino (o due) credo si debba mettere in conto anche l'imprevisto, le visite mediche importanti, ecc, no?winniepooh ha scritto:se questo non è giudicare le scelte altrui...barbara76 ha scritto:nn conosco la situazione di pollon ma se posso permettermi un figlio viene prima di tt il resto e farlo nascere cosi lo trovo un pò bruttino.
a me hanno indotto il parto a37+2 per iperuricemia ma mi hanno monitorato x 4 gg prima d farla nascere x' volevano tirare almeno a 38 settimane
poi x foruna è and tt bene...pesava già 3250...
cmq sia in bocca al lupo
comunque ognuno è per la sua idea no??
io non mi rivolgevo solo a te comunque...
e che sembra che siccome una donna ha un attività e si sia scelta di avere un attività e non di essere casalinga o dipendente di qualcuno, non debba fare figli o debba farli rinunciando a qualcosa
credo che se pollon avesse avuto una gravidanza difficile, non avrebbe rischiato mai la vita del suo bambino per andare comunque a lavorare e guadagnarsi quello che le serve per vivere, ma non avrebbe avuto nessun sostentamento....
non ha la maternità, quindi se le fanno male le costole perchè il bimbo come dice lei gliele rosicchia, va comunque a lavorare; se una donna che ha un attività non ha qualcuno che l'aiuti come deve fare??chiude??
no
si consulta col dottore, vede cosa può o non può fare e se le dice bene fa una cosa che serve a lei per stare meglio e la bambino per avre vicino la mamma almeno nelle prime due settimane...
non mi sembra un ragionamento sbagliato...poi ognuno la pensa come vuole ovviamente e amici come prima!
e non dite sempre "questo è un forum e posso dire quello che voglio!" nessuno ha detto state zitte se non la pensate come me,abbiamo solo cercato di farvi entrare nell'ottica di chi non può scegliere tanto facilmente come invece sembra all'apparenza!
Io avevo al sicurezza di avere una persona che c'era se io non potevo esserci. Non potrebbe trovare una persona che ha la disponibilità di occuparsi dell'attività al suo posto quando partorisce? si vede di no.
Non dico che sia facile avere un'attività e dei figli, ma con un pò di organizzazione si riesce a fare lo stesso, e non parlo per sentito dire. Ma torna sempre il discorso delle priorità...