sono qua anch'io, sempre ripiena, molto accaldata, rassegnata ad aspettare il tempo che vorranno Niki e la natura... socio impazientissimo, ma... come dice mia suocera, l'uovo si schiude quando è maturo, noi dobbiamo solo stare pronti!
ieri ho fatto il primo tracciato. Ho ritrovato una delle ostetriche che c'era in sala parto per Giorgy e Sofy, mi è sembrato un buon segno! il patatone dormiva di brutto, mi ha fatto stare un'ora e un quarto a fare saltelli e schiaffeggiare il pancione, ma alla fine si è svegliato e ha dato prova di quello che sa fare a livello di pedate quando è sveglio. Si registravano contrazioni irregolari, battito ok, liquido abbondante, mi hanno rispedita a casa con appuntamento al 24, se non succede niente prima, per un nuovo tracciato... pazienza! ieri sera abbiamo fatto una bella passeggiata, ma non voglio fare troppo per accelerare i tempi... spero solo che non finisca a parto indotto (nell'ospedale dove partorirò lo fissano d'ufficio a 41+3) perchè ho un po' paura dell'induzione, ma sarà quel che sarà...
una gestante che faceva il tracciato con me ieri ha fatto per un'ora il diavolo tentatore a proposito dell'epidurale e del parto indolore... voleva convincermi a tutti i costi a richiederla... ma io continuo a pensare che sia meglio di no. Ho paura che non sentendo bene i dolori non si riesca neanche a spingere nel modo giusto... So che qui sono OT ma vorrei sapere voi cosa ne pensate...
per il resto tutto ok. Stamattina sono uscita con mia madre. Ho comprato una borsa e un paio di scarpe e poi ci siamo prese una bella granita mandorla e pistacchio con panna (Roby, ti alletto sempre perchè voglio che prima o poi veniate in vacanza Sicilia, così Sofia, Giorgia e Laura potranno giocare insieme

adesso sono a casa, anch'io depilata (vajana

ci sentiamo presto, baci a tutte e buon weekend :-)
ali