GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
fitte e dolori mestruali a 31+2. mi sto avvicinando al parto?
-
- Master~GolGirl®
Re: fitte e dolori mestruali a 31+2. mi sto avvicinando al parto?
brava, vajana, così si fa!!!! ora riposati, che fra un po' arriva Samu.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
-
- Master~GolGirl®
caspita, vajana...non è un po' in là, date le contrazioni? Il tuo ginec lo sa?
-
- Master~GolGirl®
sì, appunto, è meglio. Al limite meglio anticipare...
-
- Basic~GolGirl®
alitta desaparacida all'appello! :-)
scusate l'assenza ma sofia ieri con scartto felino e agile mossa mi aveva fatto saltare il tasto della spaziatura sul portatile e mi veniva troppo male a scrivere! Oggi sono da mia madre e il pc mio è stato riparato, quindi, di nuovo operativa. Dunque... oggi sto bene. Per rispondere a sailorina, ha senz'altro ragione ROB, io quando sto in casa sul divano come ieri sto peggio... oggi invece ho portato di mattina presto le bimbe a mia madre, e sono uscita a comprare ancora varie cose per la loro festa, a ritirare le mie analisi (tutte
tranne il solito ferro basso, mna sto già prendendo gli integratori!), a fare un giretto di asili nido per le chips da settembre, a riparare il computer etc etc, e mi sento stanca ma in confronto a ieri un leone! credo che stare a riposo deprima inevitabilmente e ci porti a concentrarci troppo su dolorini, doloretti, tempo che non passa mai e ansia preparto...
Noi qui andiamo avanti coi preparativi per la festa, sempre sperando che niki non ci faccia sorprese in diretta! si farà sulla terrazza dei miei, che è a 200 metri da casa nostra ma ha un bel panorama tra mare e etna... Torte di Titti e Ape Maia, i loro personaggi preferiti, e idem tovaglioli e piatti di carta. Poi oggi ho fatto un giro perchè vorrei fare un piccolo ricordino per gli invitati, una foto delle bibe con su scritl primo anno con Giorgia e Sofia"/"il primo compleanno di Giorgia e Sofia" (anzi, a voi quale frase piace di più???) e la data data, inserito in un portafotino di quelli a pinza con un soggetto ad animaletto (pecorelle, rane, tartarughe, coccinelle). Sono un amore!
Vajana, sono contenta che tu abbia risolto con la suocera (speriamo definitivamente, ma questo posticipo????? è la mia prima DPP, ora me l'avrebbero ridatata al 26, ma io ero ben contenta per te per il 23 e anzi stavo già facendo a niki il lavaggio del cervello per convincerlo a nascere lo stesso giorno di Samu! Ora mi tocca ridatare tutto???
Scherzi a parte, devi sentire il ginecologo, magari riuscite ad anticipare... non è giusto farti prolungare l'attesa rischiando il cesareo d'urgenza...
Io oggi pomeriggio ho FINALMENTE il controllo. Ci saranno ginecologo e ostetrica. Spero di usciire con qualche informazione in più anche se la loro filosofia è molto "nature". "Quando vuole la natura, signora, partorirà....", sicuramente mi diranno, mentre io vorrei che avessero la sfera di cristallo e mi predicessero anche il giorno e l'ora, nonché peso e lunghezza esatti del patatone che secondo me si è fatto un bel cicciottello!!!
Per il resto, ringrazio tanto rob e vajana per il supporto anche quando sono lontana dal web e mando un forte abbraccio a tutte... sailorina, vajana, vediamo chi di noi sforna per prima! :-)
Vi abbraccio tutte e ci aggiorniamo!
alitta
scusate l'assenza ma sofia ieri con scartto felino e agile mossa mi aveva fatto saltare il tasto della spaziatura sul portatile e mi veniva troppo male a scrivere! Oggi sono da mia madre e il pc mio è stato riparato, quindi, di nuovo operativa. Dunque... oggi sto bene. Per rispondere a sailorina, ha senz'altro ragione ROB, io quando sto in casa sul divano come ieri sto peggio... oggi invece ho portato di mattina presto le bimbe a mia madre, e sono uscita a comprare ancora varie cose per la loro festa, a ritirare le mie analisi (tutte

Noi qui andiamo avanti coi preparativi per la festa, sempre sperando che niki non ci faccia sorprese in diretta! si farà sulla terrazza dei miei, che è a 200 metri da casa nostra ma ha un bel panorama tra mare e etna... Torte di Titti e Ape Maia, i loro personaggi preferiti, e idem tovaglioli e piatti di carta. Poi oggi ho fatto un giro perchè vorrei fare un piccolo ricordino per gli invitati, una foto delle bibe con su scritl primo anno con Giorgia e Sofia"/"il primo compleanno di Giorgia e Sofia" (anzi, a voi quale frase piace di più???) e la data data, inserito in un portafotino di quelli a pinza con un soggetto ad animaletto (pecorelle, rane, tartarughe, coccinelle). Sono un amore!
Vajana, sono contenta che tu abbia risolto con la suocera (speriamo definitivamente, ma questo posticipo????? è la mia prima DPP, ora me l'avrebbero ridatata al 26, ma io ero ben contenta per te per il 23 e anzi stavo già facendo a niki il lavaggio del cervello per convincerlo a nascere lo stesso giorno di Samu! Ora mi tocca ridatare tutto???
Scherzi a parte, devi sentire il ginecologo, magari riuscite ad anticipare... non è giusto farti prolungare l'attesa rischiando il cesareo d'urgenza...
Io oggi pomeriggio ho FINALMENTE il controllo. Ci saranno ginecologo e ostetrica. Spero di usciire con qualche informazione in più anche se la loro filosofia è molto "nature". "Quando vuole la natura, signora, partorirà....", sicuramente mi diranno, mentre io vorrei che avessero la sfera di cristallo e mi predicessero anche il giorno e l'ora, nonché peso e lunghezza esatti del patatone che secondo me si è fatto un bel cicciottello!!!

Per il resto, ringrazio tanto rob e vajana per il supporto anche quando sono lontana dal web e mando un forte abbraccio a tutte... sailorina, vajana, vediamo chi di noi sforna per prima! :-)
Vi abbraccio tutte e ci aggiorniamo!
alitta
-
- Master~GolGirl®
alitta, aggiornaci sul controllo, mi raccomando. A me piace di più primo compleanno di giorgia e sofia, ma è bella anche l'altra.
-
- Master~GolGirl®
bene!!!!!
-
- Master~GolGirl®
ci credo, con gli scherzi che ti fanno....
-
- Master~GolGirl®
- 13 giorni!!!!
-
- Master~GolGirl®
vajana, di cosa hai paura, in particolare?
-
- Master~GolGirl®
Alitta, come è andato il controllo?
-
- Master~GolGirl®
legano le mani? dai, devi pensare solo a samu!!!!
-
- Master~GolGirl®
mah... adesso le mando un messaggio.
Lì va meglio?
Lì va meglio?
-
- Master~GolGirl®
brava!!!!! chissà goku e la gatta quando vedono Samu.....
-
- Master~GolGirl®
per me saranno contenti, al limite vorranno anche loro un po' più di coccole....
-
- Master~GolGirl®
il mio gatto va sempre nei posti di Laura....Alitta sta bene, il ginec ha sentito la testa di NIki....
-
- New~GolGirl®
buongiorno ragazze, vi seguo da un po' e mentre ricordavo con voi l'agitazione che precede la nascita di un bimbo...ho scoperto di aspettare il 3°.
vorrei varvi un IN BOCCA AL LUPO GIGANTE per i prossimi mesi in compagnia dei vs. cucciolotti!
un bacio
vorrei varvi un IN BOCCA AL LUPO GIGANTE per i prossimi mesi in compagnia dei vs. cucciolotti!
un bacio
-
- Master~GolGirl®
vajana, ha spennato un uccello???? Mamma mia, d'altra parte è un gatto, l'istinto è quello...!!!!
tanti auguroni alle gemelline anche da parte mia. un abbraccio a tutte, anche a TEresa e al suo tris...
tanti auguroni alle gemelline anche da parte mia. un abbraccio a tutte, anche a TEresa e al suo tris...
-
- Basic~GolGirl®
Vajana, grazie!!! mi ha commossa immensamente trovare il tuo messaggio di auguri per le mie stelline... oggi siamo in uno strano stato di gioia per il compleanno e tensione per l'attesa imminente... io sento niki molto molto movimentato e mi sento distrutta. Ho anche qualche contrazione... ma ho comprato palloncini e festoni e si procede al taglio della torta... poi se niki vorrà partecipare alla festa, lo aspettiamo a braccia aperte...
a te, a ROB, e a voi tutte un abbraccio e
e un augurio speciale e
per teresac per la bellissima notizia!!!
a presto!
alitta
a te, a ROB, e a voi tutte un abbraccio e

a presto!
alitta
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
non ti voglio mettere ansia ma... la valigia per l'ospedale è pronta?
24.10.2007 - Per aspera ad astra
-
- Master~GolGirl®
Vajana, come va?