beh un'oretta non sono niente in confronto a 16 ore di travaglio e parto

Messaggio da altea077 » 24 feb 2009, 10:43
Messaggio da francybf » 24 feb 2009, 11:36
Messaggio da chicaluna » 25 feb 2009, 12:22
Messaggio da francybf » 25 feb 2009, 13:06
non ne so nulla, ma sarei curiosa anch'io, visto che ha anticipatochicaluna ha scritto:ho letto che è arrivata anche martina...ha anticipato i tempi eh???
sapete poi se a deb hanno fatto il tc?
Messaggio da chicaluna » 25 feb 2009, 13:32
Messaggio da chicaluna » 25 feb 2009, 13:33
Messaggio da francybf » 25 feb 2009, 13:45
povera...davvero :prrrrchicaluna ha scritto:insomma...ha tribolato tanto e penato tanto per ottenere la promessa di un cesareo...se sapeva così si evitava tante ansie...con distacco glielo avrebbero fatto comunque!! :ahah :ahah
Messaggio da mamaman » 25 feb 2009, 15:27
Messaggio da Ste72 » 25 feb 2009, 17:40
chicaluna ha scritto:Allora non sono la sola ... siamo almeno in due.altea077 ha scritto:Ragazze grazie per l'accoglienza...in effetti gli ospedali sono quasi tutti contro il cesareo per problemi di "costi"..ma perchè far crepare una di dolore e fargli mille stimolazioni o altro quando basta un taglietto zac e via... Il naturale a tutti i costi non va nemmeno bene..provarci si ma insistere no.nel mio caso potevano benssimo farmelo...dopo tutte quelle ore di sofferenza mia e di davide..io in quel momento ero sotto shok e non ci ho pensato minimamente...insomma alla fine è andata però ora le conseguenze mi limitano molto...e il rapporto con mio marito è cambiato tantissimo..
.possibile che io devo stringere i denti ogni rapporto???
non è poprio una cosa normale!! Mi sono rivolta al mio ginecologo (che si lavora in ospedale però è privato fuori di li) ma lui dice che non può decidere di farmi fare il cesareo...devo parlare con psicologo..mah speriamo...con quello che gli pago le visite non potrebbe scrivere due righine lui no
eh?? va bè... io tento la strada dello psicologo e speriamo...
altrimenti cambio gine...![]()
GRAZIE A TUTTE...![]()
Al primo parto a 8 cm e dopo 10 ore sempre a 8 cm propongono l'ossitocina ... avevo già visto tutti i sorci verdi disponibili sul pianeta e anche nello spazio. Mi attendevano altre due ore interminabili ... ho chiesto il cesareo e me l'hanno fatto!
ma io mi chiedo...ma sono solo io sulla faccia della terra che quando ho detto "l'induzione non la voglio, la potete fare alla vacca della stalla, io voglio un cesareo!" sono stata accontentata senza nessun problema??![]()
è vero che nell'ospedale in cui ho partorito io tenevano appesa in bella vista nel corridoio del reparto la carta dei diritti della partoriente e del nascituro su cui era scritto a grandi lettere "la partoriente ha diritto di stabilire le modalità di parto"....ma che diamine...mi sembra di venire da un altro pianeta...
Messaggio da Ste72 » 25 feb 2009, 17:41
Ste72 ha scritto:chicaluna ha scritto:ma io mi chiedo...ma sono solo io sulla faccia della terra che quando ho detto "l'induzione non la voglio, la potete fare alla vacca della stalla, io voglio un cesareo!" sono stata accontentata senza nessun problema??altea077 ha scritto:Ragazze grazie per l'accoglienza...in effetti gli ospedali sono quasi tutti contro il cesareo per problemi di "costi"..ma perchè far crepare una di dolore e fargli mille stimolazioni o altro quando basta un taglietto zac e via... Il naturale a tutti i costi non va nemmeno bene..provarci si ma insistere no.nel mio caso potevano benssimo farmelo...dopo tutte quelle ore di sofferenza mia e di davide..io in quel momento ero sotto shok e non ci ho pensato minimamente...insomma alla fine è andata però ora le conseguenze mi limitano molto...e il rapporto con mio marito è cambiato tantissimo..
.possibile che io devo stringere i denti ogni rapporto???
non è poprio una cosa normale!! Mi sono rivolta al mio ginecologo (che si lavora in ospedale però è privato fuori di li) ma lui dice che non può decidere di farmi fare il cesareo...devo parlare con psicologo..mah speriamo...con quello che gli pago le visite non potrebbe scrivere due righine lui no
eh?? va bè... io tento la strada dello psicologo e speriamo...
altrimenti cambio gine...![]()
GRAZIE A TUTTE...![]()
![]()
è vero che nell'ospedale in cui ho partorito io tenevano appesa in bella vista nel corridoio del reparto la carta dei diritti della partoriente e del nascituro su cui era scritto a grandi lettere "la partoriente ha diritto di stabilire le modalità di parto"....ma che diamine...mi sembra di venire da un altro pianeta...
Messaggio da marghe » 25 feb 2009, 21:42
Messaggio da mariangelac » 25 feb 2009, 22:07
Messaggio da chicaluna » 26 feb 2009, 20:24
Messaggio da letizia75 » 26 feb 2009, 20:32
Messaggio da marghe » 26 feb 2009, 22:03
Messaggio da mamaman » 27 feb 2009, 9:48
Letizia, quoto quoto! Mi sono fatta una cultura (purtroppo tardiva) su tutti i rimedi possibili. Io soffro di una seria dermatite alle mani che mi fa impazzire ed ho provato qualsiasi cosa, l'ultima si chiama VEA olio base e si usa anche per la protezione del capezzolo con le ragadi. Dalla texture piuttosto densa mi sembrerebbe un buon prodotto, per me sta funzionicchiando; la dermatite ce l'ho da 15 anni e va sempre peggio ma questo prodotto ha il vantaggio di essere talmente tanto spesso che copre le ferite e dopo 5 mesi e mezzo di infiammazione continua e tagli che si aprivano ogni giorno è una settimana che ho la pelle chiusa!!Io se dovessi riavere le ragadi oltre a fornirmi (questa volta per tempoMI SPAVENTANO DI PIU LE RAGADI IN ALLATTAMENTO....
Messaggio da chicaluna » 27 feb 2009, 10:29
io con laura ho avuto ragadi pazzesche che mi hanno fatto smettere di allattare dopo un mese di sofferenze e urla.letizia75 ha scritto:
POI TOCCA A ME... TRA UN MESE...
MI SPAVENTANO DI PIU LE RAGADI IN ALLATTAMENTO....
Messaggio da marghe » 27 feb 2009, 11:23
Messaggio da Stefy74 » 27 feb 2009, 20:10
Messaggio da marghe » 27 feb 2009, 20:43
Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”