Non so, io ho riportato racconti di mamme che hanno partorito lì negli ultimi 2-3 anni...magari hanno beccato male loro! Una mi diceva proprio che l'ostetrica le impediva di alzarsi dal lettino....e un'altra che non poteva muoversi come voleva perchè aveva sempre il monitoraggio attaccato...Boomie75 ha scritto:Rusc per le posizioni del parto missà che anche al S.Orsola si sono evoluti perchè puoi partorire in qualsiasi posizione tu voglia!![]()
Il giorno che ho partorito io eravano solo in 2 io ed un'altra che ha dovuto fare un TC perchè il bimbo si era girato. Appena sono arrivata dopo una mezz'oretta, dilatata di 4cm, mi hanno subito messo in sala parto e da lì non mi sono + spostata.
Purtroppo come spesso accade, bisogna avere fortuna anche in questo.![]()
E' vero che io sono assolutamente a favore dell'epidurale, probabilmente perchè mi sono sempre considerata abbastanza tocofobica, ma a posteriori ti posso assicurare che se avessi partorito nella mia città visto come è andato il mio parto e tutte le vicissitudini che ho avuto ora avrei un tagliozzo sulla pancia dovuta ad un bel TC.![]()
![]()
per il tuo prossimo parto!
Ed è verissimo che è questione di fortuna e anche del momento in cui si capita lì.
OT sei riminese? io adoro Rimini, e mio marito è di lì. Non ci veniamo ad abitare solo perchè ci abitano i suoceri....