Messaggio da ELEZANGA » 28 ott 2013, 10:54
Messaggio da coloricaldi » 28 ott 2013, 11:04
lo senti nel senso di sensazione tattileEdera ha scritto:Topillo, ma allora è vero che lo senti, e fa male? Che sensazione hai avuto? Ma lo scoppio ha fatto rumore?Topillo ha scritto:Io con Veronica le ho rotte a letto. Ho sentito come un palloncino che scoppiava nel basso ventre, sono schizzata in bagno (io ero ginnica per davvero), ho sgocciolato un po' a terra. Poi per andare in H mi sono bagnata tutta, assorbente, mutandine, pantaloni.
Il liquido era rosato e inodore.
Miiii, che ansiaaaaaaa!!!
Messaggio da ELEZANGA » 28 ott 2013, 11:09
Messaggio da MariPi82 » 28 ott 2013, 11:41
Messaggio da pollon1975 » 28 ott 2013, 12:39
Messaggio da Topillo » 28 ott 2013, 20:57
io non ho sentito il rumore, ma la sensazione tattile, come diceva coloricaldi. Come se una bolla mi scoppiasse in pancia, piano.Edera ha scritto:Topillo, ma allora è vero che lo senti, e fa male? Che sensazione hai avuto? Ma lo scoppio ha fatto rumore?Topillo ha scritto:Io con Veronica le ho rotte a letto. Ho sentito come un palloncino che scoppiava nel basso ventre, sono schizzata in bagno (io ero ginnica per davvero), ho sgocciolato un po' a terra. Poi per andare in H mi sono bagnata tutta, assorbente, mutandine, pantaloni.
Il liquido era rosato e inodore.
Miiii, che ansiaaaaaaa!!!
Messaggio da coloricaldi » 30 ott 2013, 10:13
Topillo ha scritto:io non ho sentito il rumore, ma la sensazione tattile, come diceva coloricaldi. Come se una bolla mi scoppiasse in pancia, piano.
Non mi ha fatto minimamente male e la sensazione è stata di EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, FINALMENTE CI SIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Titti86 » 30 ott 2013, 13:46
Ti capisco...sn combinata così anch'iocoloricaldi ha scritto:Topillo ha scritto:io non ho sentito il rumore, ma la sensazione tattile, come diceva coloricaldi. Come se una bolla mi scoppiasse in pancia, piano.
Non mi ha fatto minimamente male e la sensazione è stata di EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, FINALMENTE CI SIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
dopo tutta l'attesa, quando finalmente si sono rotte le acque ho pensato solo che ci mancava poco e che finalmente avrei conosciuto la mia bimba.
e avrei riavuto il mio ombelico
e mi sarei rivista la patata
![]()
che liberazione la rottura delle acque!!!
Messaggio da newbetti » 30 ott 2013, 14:10
Messaggio da MariPi82 » 30 ott 2013, 14:41
coloricaldi ha scritto:Topillo ha scritto:io non ho sentito il rumore, ma la sensazione tattile, come diceva coloricaldi. Come se una bolla mi scoppiasse in pancia, piano.
Non mi ha fatto minimamente male e la sensazione è stata di EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, FINALMENTE CI SIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
dopo tutta l'attesa, quando finalmente si sono rotte le acque ho pensato solo che ci mancava poco e che finalmente avrei conosciuto la mia bimba.
e avrei riavuto il mio ombelico
e mi sarei rivista la patata
![]()
che liberazione la rottura delle acque!!!
Messaggio da ciopa » 7 nov 2013, 12:26
Messaggio da SIMONA72 » 7 nov 2013, 23:09
Messaggio da Edera » 17 dic 2013, 11:53
Messaggio da Befanina12 » 17 dic 2013, 14:54
Tutto è bene quel che finisce bene!!Edera ha scritto:Eccomi qui!!!
Manco a 9 cm di dilatazione mi si son rotte le acque, in sala parto ho dovuto spingere come una dannata perchè si rompessero![]()
Non ho sentito nessuna puzza, sarà perchè ero in condizioni disumane, talmente sudata che pareva mi avessero gettata in acqua
Messaggio da coloricaldi » 17 dic 2013, 16:18
Messaggio da Edera » 23 dic 2013, 1:29
Essì, eheh!!!Befanina12 ha scritto:Tutto è bene quel che finisce bene!!Edera ha scritto:Eccomi qui!!!
Manco a 9 cm di dilatazione mi si son rotte le acque, in sala parto ho dovuto spingere come una dannata perchè si rompessero![]()
Non ho sentito nessuna puzza, sarà perchè ero in condizioni disumane, talmente sudata che pareva mi avessero gettata in acqua
Messaggio da Edera » 23 dic 2013, 1:32
Grazie, Erynn Rose è un nome che io e mio marito adoriamoMariPi82 ha scritto:![]()
![]()
![]()
HAHAHA!!! dai, meno male allora!
e![]()
![]()
! Benvenuta Erynn Rose (che bel nome!)!
Messaggio da Edera » 23 dic 2013, 1:34
Già!!! Chissà, magari alla prossima gravidanza, mi si romperanno per stradacoloricaldi ha scritto:Edera, alla fine non avevi proprio di che preoccuparti...
Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”