GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

contrazioni......

Come prepararsi psicologicamente all'evento? Dubbi, consigli sul parto e qualche informazione per migliorare la degenza in ospedale.
cri94
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: contrazioni......

Messaggio da cri94 » 4 giu 2011, 21:30

buona sera.... io sono alla 37esima settimana ed e da quasi 1sett e mezzo ke ho delle fitte al pube.. cosa vuol dire???? inizio contrazioni???? :pensieroso aspetto la vostra risposta ciauuu :sorrisoo

cri94
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cri94 » 4 giu 2011, 21:36

buona sera a tutti io volevo sapere una cosa.... sono alla 37esima settimana ed e una settimana e mezzo ke ho delle fitte al pube... inizio contrazioni???? 1 gravidanza aspetto la vostra risp :sorrisoo

cipollarossa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cipollarossa » 6 giu 2011, 20:27

ciao. per quanto ne so io le contrazioni sono un vero e proprio indurimento della pancia, che diventa "un sasso". quelle preparatorie di solito non sono dolorose. le fitte al pube potrebbero essere causate dal collo dell'utero e dall'utero che si preparano, o comunque dal peso del piccolino che schiaccia lì sotto. però aspettiamo le più esperte che sapranno aiutarti :incrocini
a volte il destino ha più fantasia di noi

Micol la nostra piccola meraviglia

Immagine

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 7 giu 2011, 17:23

CRI PUò ESSERE CHE GIà LA TESTA SIA IN POSIZIONE X CUI QUANDO SI MUOVE TI DA DELLE TESTATE,E NATURALMENTE ANCHE L'UTERO CHE SI PREPARA :ok
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

cri94
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cri94 » 12 giu 2011, 8:40

a ok va bn grz comunque... :sorrisoo ora sono di 38settimane martedì...spero ke nasca dal 15 al 22 ke c'e la luna piena anke xk sarei gia di 38 39 settimane =)

sailorina21
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sailorina21 » 15 giu 2011, 21:16

La luna :-D !però non credo influisca più di tanto.
Io ho contrazioni irregolarissime e molto dolorose...spero portino a qualcosa perchè la gine che mi ha visitata stamattina mi ha smontato di parecchio...ha detto che sono le podromiche e potrei andare avanti ancora 2 settimane....ma chi ce la fa in queste condizioni?cioè io sento maleeee!spero si regolarizzino presto,magari entro fine settimana non sarebbe male....
qualcuna ha esperienze di podromiche??? a me risulta che da quando ce le hai non passa più di tanto al parto ma la gine ha detto così...non so cosa pensare :pensieroso
Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.

Rispondi

Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”