GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Parto indotto con rottura del sacco
- eleonora77
- Original~GolGirl®
Re: Parto indotto con rottura del sacco
cmq in ogni caso prima del parto è consigliato un bel clistere...anzi a volte anche questo può far partire il travaglio... 

eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- cipollina77
- Expert~GolGirl®
stella, ma guarda che l'olio di ricino ha come funzione principale quella di fare da lassativa...non di far partorire! Quello che succede infatti è che l'intestino si contrae e POTREBBE "irritare" l'utero facendo cosi iniziare le contrazioni uterine e quindi il parto...
io, per quanto sono stufa del pancione, non voglio manco pensare a soffrire di diarrea e crampi intestinali ancora prima di partorire...
io, per quanto sono stufa del pancione, non voglio manco pensare a soffrire di diarrea e crampi intestinali ancora prima di partorire...

C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- francybf
- Silver~GolGirl®
cipollina, a me ha fatto effetto come un qualunque lassativo...ma nulla di traumatico

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
A me, dopo 2 gg di induzione, a 2 cm hanno rotto il sacco e il travaglio, quello SERIO, si è avviato in un attimo. Dopo 5 ore, senza epidurale, è nato Simone.stelladelnord ha scritto:Ciao, il mio ginecologo oggi mi ha proposto un parto indotto con la rottura del sacco. In pratica mi ricovererebbe e mi romperebbe il sacco, dopodichè il travaglio si dovrebbe avviare da solo.
Non ho mai sentito parlare di questo tipo di induzione.
Volevo chiedere se qualcuna di voi l'aveva avuta...

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Mah, vedremo... in caso vi tengo aggiornate.
semmai lo prendo mercoledì...
semmai lo prendo mercoledì...

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.