GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il secondo parto e' piu' facile [sondaggio: è vero?]
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

Re: il secondo parto e' piu' facile [sondaggio: è vero?]
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- pascale1982
- Silver~GolGirl®

cipollina77 ha scritto:![]()
ancora storie cosi dai.... e GUAI a chi viene a raccontare un secondo parto piu brutto.... :prrrr
c6m9 :)
- miki77
- Master~GolGirl®

Anch'io primo parto disatroso secondo fatto in acqua in pochissimo tempo! Bellissimo!!!
Praticamente esce da solo
Praticamente esce da solo
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

sì,ma che bello....ricordo di aver messo un post ptima di partorire la mia bimba per chiedere come era il secondo e sapere di tante esperienze positive mi ha aiutata 
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

eccomi, appena rientrata dall'ospedale ...
1o parto; 9ore di cui 2 spinte
2o parto; (indotto con scollamento e rottura sacco): 3 ore di cui 20 min di spinte.
vabbe che nel mio caso anche la differenza di peso tra i due piccoli ha inciso non poco...
1o parto; 9ore di cui 2 spinte
2o parto; (indotto con scollamento e rottura sacco): 3 ore di cui 20 min di spinte.
vabbe che nel mio caso anche la differenza di peso tra i due piccoli ha inciso non poco...
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- leda71
- Silver~GolGirl®

ottimo! risposte rassicuranti!
dato che con il primo ci ho messo 18 ore dalla rottura delle acque e mi sono dilatata solo dopo 2 boccioni di ossitocina e lui è nato dopo 3 ore e mezza di spinte.... stavolta spererei in qualcosa di più breve...

dato che con il primo ci ho messo 18 ore dalla rottura delle acque e mi sono dilatata solo dopo 2 boccioni di ossitocina e lui è nato dopo 3 ore e mezza di spinte.... stavolta spererei in qualcosa di più breve...
There must be some kind of way out of here ...
-
manuela01
- Basic~GolGirl®

grazie a tutte per le risposte... purtroppo il mio bimbo e' affetto da trisomia 13... dopodomani affrontero' il secondo parto alla tredicesima settimana... mi sento cosi' sciocca ora ad essermi preoccupata del dolore di un part normale.
in bocca al lupo a tutte voi
un bacio.
un bacio.
Giorgia nata il 02/11/2006! ed il nostro angelo Giulia volato via il 17/04/2009...
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

manuela01 ha scritto:grazie a tutte per le risposte... purtroppo il mio bimbo e' affetto da trisomia 13... dopodomani affrontero' il secondo parto alla tredicesima settimana... mi sento cosi' sciocca ora ad essermi preoccupata del dolore di un part normale.
un bacio.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Ralle
- Expert~GolGirl®

manuela01 ha scritto:grazie a tutte per le risposte... purtroppo il mio bimbo e' affetto da trisomia 13... dopodomani affrontero' il secondo parto alla tredicesima settimana... mi sento cosi' sciocca ora ad essermi preoccupata del dolore di un part normale.
un bacio.
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- lea
- Basic~GolGirl®

LO SPERO TANTO
,MI MANCANO CA 2 SETTIMANE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- valchiria88
- Basic~GolGirl®

che bei racconti rassicuranti!!!!!!!!!!!

Anastasia 16/10/2006 Achille 24/10/2009 e Leonida 15/03/2011
-
kla
- Master~GolGirl®

Anche per me il secondo è stato molto più veloce. Concordo con chi ha parlato di un dolore più intenso, come se tutto fosse concentrato in poco tempo e quindi con picchi più alti, ma la velocità è una gran cosa!
E poi ad aiutare c'è quella consapevolezza che... tanto prima o poi il dolore passa!
Unico neo: le contrazioni uterine post parto più dolorose, ma... anche quelle poi passano
E poi ad aiutare c'è quella consapevolezza che... tanto prima o poi il dolore passa!
Unico neo: le contrazioni uterine post parto più dolorose, ma... anche quelle poi passano
- Tesla
- Master~GolGirl®

Quoto ogni singola parolakla ha scritto:Anche per me il secondo è stato molto più veloce. Concordo con chi ha parlato di un dolore più intenso, come se tutto fosse concentrato in poco tempo e quindi con picchi più alti, ma la velocità è una gran cosa!![]()
Per Andrea le contrazioni iniziarono alle 20.30 e nacque alle 9.30 del mattino seguente.
Luca le contrazioni sono partite alle 10 del mattino ed è nato alle 14,35, ma il dolore è stato molto più forte!!!
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

un bacio.
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
-
kla
- Master~GolGirl®

Per evitare che si continui a rispondere a manuela01, alla luce di questo tragico aggiornamento, chiudo questo topic.