GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cesareo per scelta...parte seconda.
- Deb
- Bronze~GolGirl®
Re: cesareo per scelta...parte seconda.
eheh..al momento siamo bloccati..ma piove,forse qualcosa muta!
J
- mariangelac
- Collaboratore
Deb l'hai letto il libro di Paulo Coelho "l'alchimista"? è tutto scritto.... noi ci affanniamo a cambiare il nostro destino, ma nelle stelle è scritto il nostro futuro.....
Io son diventata un po fatalista, e cerco di assecondare i segnali che la vita mi suggerisce..... cmq tanti
Io son diventata un po fatalista, e cerco di assecondare i segnali che la vita mi suggerisce..... cmq tanti

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
vai a piedi se serveDeb ha scritto:si accettano scommesse,ce la farò domani ad anadare con sta neve?

scherzi a parte mille

mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
- Deb
- Bronze~GolGirl®
Mari io il destino in questo caso lo prendo a testate :ahah
la cosa che mi fa poensare è che lui chiuda..abita fuori.,.,domattina cmq lo chiamo!grazie cicciole
la cosa che mi fa poensare è che lui chiuda..abita fuori.,.,domattina cmq lo chiamo!grazie cicciole
J
- marghe
- Master~GolGirl®
deb

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- mamaman
- Master~GolGirl®
Leggo ora il topic...io il cesareo l'ho dovuto fare d'urgenza dopo 24 ore di inferno con le ostetriche che non volevano considerare il fatto che stavo da cani e che volevano ovviamente che snocciolassi mio figlio per vie naturali, con un travaglio che non progrediva oltre i 2 cm di dilatazione con collo conservato, il tutto grazie all'inopportuna manovra di scollamento delle membrane fattami senza ricevere alcuna spiegazione il giorno dopo la scadenza sempre dalle ostetriche( e senza che alcun ginecologo ne sapesse niente tantomeno il mio).Risultato:prodromi di travaglio dolorosissimi, niente dilatazione niente progressione della testa fetale, il tutto semplicemente perchè non era ancora l'ora di metterci le mani!!!Adesso sono ancora alle prese con il baby blue da cesareo non voluto, da allattamento fallito e continuo a ripetermi che se riuscirò ad avere un altro bambino vorrei provare il parto naturale(prego che mi sia possibile) e sicuramente l'allattamento in tutti i modi...col senno di poi..E dire che non sono mai stata una maniaca delle cose naturali (faccio l'anestesista, quanto di più artificiale esista è il mio mestiere..) ma è proprio vero che con la sfera emotiva è tutta un'altra storia!
Cmq credo che sia un diritto di ogni donna poter scegliere, sempre che ci siano le condizioni mediche.
Cmq credo che sia un diritto di ogni donna poter scegliere, sempre che ci siano le condizioni mediche.
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012

- marghe
- Master~GolGirl®
Aneste...
mi spiace tanto per la tua orribile esperienza. Volevo dirti che vedo che il tuo pupo ha compiuto oggi 4 mesi...auguri!!
Poi da bis-mamma ravvicinata ti confido anche che ormai il peggio è quasi passato! Tra pochissimo il tuo bimbo starà seduto e si perderà di più a giocare e tu sarai sollevata, così anche la tristezza se ne andrà, insieme alla primavera rinascerai anche tu come donna e mamma super felice! 1 bacio

mi spiace tanto per la tua orribile esperienza. Volevo dirti che vedo che il tuo pupo ha compiuto oggi 4 mesi...auguri!!
Poi da bis-mamma ravvicinata ti confido anche che ormai il peggio è quasi passato! Tra pochissimo il tuo bimbo starà seduto e si perderà di più a giocare e tu sarai sollevata, così anche la tristezza se ne andrà, insieme alla primavera rinascerai anche tu come donna e mamma super felice! 1 bacio

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- mamaman
- Master~GolGirl®
Grazie grazie...speriamo passi presto!!!Tra 2 mesi scarsi devo tornare al lavoro perciò sarò alle prese con ben altri problemi....sob!!
Un bacione
Un bacione
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12

- marghe
- Master~GolGirl®
Deb fatta la visita? O rimandata per avverse condizioni climatiche? Che ti ha detto??? 

- Deb
- Bronze~GolGirl®
ragazze...ce l'ho fatta!!!!
l dottore era splendido me ne son innamorata!
la data è approssimativamente il 25 aprile
39esima non prima,fa nulla molto meglio anzi..è piccina!
però non m'ha fatto UNA storia,ha detto che ci pensa lui!!
che mito!!
grazie del sostegno,siete stupende!!!!
ps=per altro ha detto che mi consiglia caldamente un altro tc,visti i problemi di cuore e di bacino stretti...anzi era assolutamente stupito di tutto quello che m'han detto e quanto m'han fatto penare!!!

la data è approssimativamente il 25 aprile
39esima non prima,fa nulla molto meglio anzi..è piccina!
però non m'ha fatto UNA storia,ha detto che ci pensa lui!!

grazie del sostegno,siete stupende!!!!
ps=per altro ha detto che mi consiglia caldamente un altro tc,visti i problemi di cuore e di bacino stretti...anzi era assolutamente stupito di tutto quello che m'han detto e quanto m'han fatto penare!!!
J
- Federica75
- Active~GolGirl®
SONO FELICISSIMA DEB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FEDE - I nostri meravigliosi tesori, Alessandro nato l'11 maggio 05 e Davide nato il 6 novembre 08
- Noi ci siamo sposati il 12 luglio 2003!
- Noi ci siamo sposati il 12 luglio 2003!
- marghe
- Master~GolGirl®
DEB!!!! VIVA VIVA VIVA I GINE CHE CAPISCONO LE MAMME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mille, duemila, tremila

mille, duemila, tremila

- Deb
- Bronze~GolGirl®
oddio ho scritto 25 aprile
ahahaha no 25 febbraio ovviamente :ahah
grazie ciccine
grazie ciccine

J
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
Deb ha scritto:oddio ho scritto 25 aprile
grazie ciccine
pensavo ti fossi trasformata in un'elefante

SONO FELICISSIMA

- mariangelac
- Collaboratore
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooo e finalmente la notizia che aspettavamo!!!! 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Deb
- Bronze~GolGirl®
grazie stelle!!
son proprio felice,per altro a quanto pare me lo facevano in ogni caso..
però mi chiedo,allora perchè la gente parla senza sapere così a caso?mi son passata esi da incubo,fortuna che son andata da sto gine,mi spiace lasciare il mio,ma oramai è la fine pace...
per altor mi ha fatto i complimenti sul peso!!
ahah Fatina.per carità 9 mesi son già troppi
come sta la tua piccina?
volevo fare una domanduzzola:
io quando ho fatto il tc il primo giorno ero sotto morfina
quindi zero dolori,solo beh sentivo le contrazioni
quindi pensavo,siccome allora son stata immobile a letto,usavo solo le braccia col bimbo e il giorno dopo alzarmi fu un impresa,se io nel paradiso della morfina inizio tipo a muovermi un pò,sedermi..m'aiuto per il giorno dopo dite?
però mi chiedo,allora perchè la gente parla senza sapere così a caso?mi son passata esi da incubo,fortuna che son andata da sto gine,mi spiace lasciare il mio,ma oramai è la fine pace...
come sta la tua piccina?
quindi pensavo,siccome allora son stata immobile a letto,usavo solo le braccia col bimbo e il giorno dopo alzarmi fu un impresa,se io nel paradiso della morfina inizio tipo a muovermi un pò,sedermi..m'aiuto per il giorno dopo dite?
J
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
Deb ha scritto:grazie stelle!!
come sta la tua piccina?
la bimba stà bene!!!
per quanto riguarda l'alzarsi credo dipenda dall'iter dell'ospedale... a me mi hanno dato sempre antidolorifici ogni volta che lo richiedevoe mi hanno fatta alzare la sera stessa..
certo che io effettivamente la prima cosa che ho fatto è stata muovere le gambe appena sentivo che stava passando l'anestesia... cmq ho visto che le camminate e la piscina fatta in gravidanza hanno dato i suoi frutti

- Deb
- Bronze~GolGirl®
- Deb
- Bronze~GolGirl®