anche a me lo avevano preventivato peggio...Deb ha scritto:Chica il secondo è stato meglio?ieri mi han detto che è mooolto peggio..
io ancora nel limbo per altro,speriamo bene!
invece per me è stato decisamente migliore, sia come dolore che come recupero, che pure con il primo era stato velocissimo.
l'unica cosa che mi dava più noia, come ho già detto più volte, è stata la ferita ma credo che dipendesse dal fatto che cmq è un taglio su taglio e poi tieni conto che era agosto, si sudava da morire e di certo il sudore su una ferita non è propriamente una goduria.
mi hanno operata al sabato mattina, al mercoledi sono uscita dall'ospedale da sola, sulle mie gambe con chiara in braccio, un borsone a tracolla e la valigia nell'altra mano, camminando normalmente. arrivata a casa sono partita per una bella passeggiata, poi sono arrivata da mia madre ho mangiato, ho giocato con laura (la mia grande) e la sera ero ai fornelli per accogliere il marito.
la ragazza che era in camera con me, anche lei ai bis, mi confermava che pure per lei il primo era stato peggiore come decorso post operatorio.
quindi stai serena...è la condizione fondamentale!