E mi sono sentita MAMMA di serie A a tutti gli effetti.
E ti dirò..con il TC ho sofferto la metà!

Messaggio da YLeNia » 5 mar 2012, 13:06
Messaggio da crikorki » 5 mar 2012, 13:11
Vajana ha scritto:io dopo la gravidanza che ho avuto e il TC di (35 cm) che mi hanno fatto, mi sento wonder woman
![]()
anche se non ho partorito naturalmente mi sono sentita importantantissima perchè avevo donato la vita al mio bambino!
non esitono le mamme si seria A o di serie B per queste cose!
sono ben peggiori le cose che mettono sotto giudizio le madri.
e comunque l'ossitocina l'ho avuta attaccata per 3 giorni dopo il parto e le contrazioni le conosco eccome
Messaggio da ishetta » 5 mar 2012, 13:14
Pure io. Infatti sono molto peccatrice perchè con Edo mi è andata di lusso. Nessun dolore nel post parto (vabbè a parte la tosse che fa tirare i punti), nessun problema di allattamento, lui che dorme nel lettino... solo che ora è in modalità "Mamma sto imparando a camminare e mi si è aperto un mondo"YLeNia ha scritto:Anche io come Ish doppia esperienza: naturale e cesareo.
E mi sono sentita MAMMA di serie A a tutti gli effetti.
E ti dirò..con il TC ho sofferto la metà!![]()
Messaggio da hamilton » 5 mar 2012, 13:23
Messaggio da Alexxandra » 5 mar 2012, 14:17
Messaggio da Alexxandra » 5 mar 2012, 14:19
Messaggio da hamilton » 5 mar 2012, 14:27
Messaggio da Vajana » 5 mar 2012, 15:06
si e mi fa ancora malecrikorki ha scritto:Vajana ha scritto:io dopo la gravidanza che ho avuto e il TC di (35 cm) che mi hanno fatto, mi sento wonder woman
![]()
anche se non ho partorito naturalmente mi sono sentita importantantissima perchè avevo donato la vita al mio bambino!
non esitono le mamme si seria A o di serie B per queste cose!
sono ben peggiori le cose che mettono sotto giudizio le madri.
e comunque l'ossitocina l'ho avuta attaccata per 3 giorni dopo il parto e le contrazioni le conosco eccome
35 CM DI TAGLIO??
Messaggio da Vajana » 5 mar 2012, 15:17
hamilton ha scritto:Scusa Vajana se te lo chiedo, ma hai fatto un cesareo d'urgenza?
Messaggio da hamilton » 5 mar 2012, 15:19
Messaggio da mariangelac » 5 mar 2012, 15:26
Messaggio da hamilton » 5 mar 2012, 15:28
Messaggio da Giulia80 » 5 mar 2012, 15:32
Messaggio da ba1976 » 5 mar 2012, 15:41
Messaggio da Vajana » 5 mar 2012, 15:51
no dai, io adoro il mio ginehamilton ha scritto:Stanissimo.![]()
Da denuncia oserei dire.![]()
Ma tu non hai chiesto come mai un taglio che di solito si risolve in 5 cm, a te l'hanno fatto di 35?????
Messaggio da Vajana » 5 mar 2012, 15:52
ba1976 ha scritto:Vajana, tranquilla che poi la sensazione passa...a me c'ha messo un paio d'anni a non darmi più fastidio quando lo sfioravo con la biancheria, e ancoa oggi mi fa male se piove o cambia il tempo
Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”