Hai ragione è proprio così vorrei vivere l'esperienza del naturale perchè mi è dispiaciuto tanto quando la prima volta mi hanno dovuto tagliare d'urgenza.... solo che facendo la flussimetria venerdì scorso si è visto che il peso è di 3,5 kg e se aspettassi il corso naturale potrebbe superare i 4 kg ....ora devo riparlare col mio gine e sentire se non è troppo grande per sforzare troppo l'utero!!!!Barbarabu ha scritto:Delfinablu ha scritto:e adessp vuoi tentare il parto naturale???? Che coraggio....mimina ha scritto:No veramente non so con precisione cosa mi aspetta perchè il primo è stato un cesareo d'urgenza!!!Lorena ha scritto:Ops, scusa, pensavo fossi al primo parto, allora piu' o meno lo sai cosa ti aspetta, dai stai tranquilla e ora pensa solo a guarire dal virussaccio malefico
perchè che coraggio?? non è più come una volta che a cesareo seguiva obbligatoriamente cesareo..penso sia normale che una donna voglia confrontarsi con il parto naturale....
Il medico che mi ha fatto la flussimetria mi ha proprio sconsigliato con questo peso fare il parto naturale dopo il cesareo (era di una corrente di pensiero prorpio opposta!) e mi ha detto che è la prima volta che consiglia ad una donna il parto cesareo e questa non fa i salti di gioia!!!!